Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

16/07/12, ore 11:40

Trovo un attimo per recensirvi dalle mie ferie agognate. Capitolo molto ricco, Draco si conferma ben stronzo alla fine, come uomo posso capire come si sente, ma le sue pretese da principe assoluto sono pesanti. Hermione è sotto scacco, o cede o addio guarigione per i familiari, un intervento per sverginarla però... Duro... Sicuri che le cose debbano proprio andare così?
Un bacio alla mia bella draghessa e al barbuto no.

16/07/12, ore 00:01

Un passetto avanti e due indietro almeno gli ha detto che la stima come persona ma Draco ancora non capisce che una ragazza non vuole essere sverginata da un medico anche se impotente può inventare qualcosa.ciao alla prossima

15/07/12, ore 14:35

Ancora una volto offro la mia solidarietà a Draco,non è facile parlare di un problema così delicato per lui,ma nonostante ciò,si fa coraggio e lo dice ad Hermione.
Meno male,aggiungerei.
Capisco anche il punto di vista di Hermione.
Il loro rapporto è tutto in salita adesso. Dovranno aiutarsi a vicenda.
Vi seguo :)
Marina

15/07/12, ore 13:51

Questa storia mi piace davvero da morire! :)
Spero tu riesca ad aggiornare presto visto che giovedì parto!
Bravissima!
Baci
Mel

14/07/12, ore 14:48

Che dire! vi adorooo!! unici.. bellissimo capito.. Draco stronzo + del solito.. ma ci piace cosi
x questo motivo... che diree aspetto cn ansia il prossimo capitoloo! bacii

14/07/12, ore 14:31

Certo ragazzi che avevate ragione, siamo state insensibili nei confronti di Draco, pensando per lo piu' a Hermione...Il problema da Draco e' inconcepibile per un uomo, il discorso che ha fatto a Hermione mi ha sconvolto, per poco non piangevo, povero lui, non e' facile per uno come lui abituato a essere sempre il massimo in tutto, siete stati bravi a descrivere nel modo giusto le sue emozioni, e' ovvio che e' difficile parlarne figurarsi com ' e' difficile per lui dirlo a lei, ma nonostante tutto, anche se in ritardo, gliene ha parlato, lei e' stata molto giusta, nonostante la rabbia ad ascoltarlo. Spero che d'ora in poi abbiano modo piano piano a fidarsi l'uno dell'altro, ma sopratutto sarebbe bello che Herm aiutasse Draco a risolvere il suo problema, ci spero tanto, anche se per adesso il rapporto e' difficile sono convinta che fra loro puo' nascere un bel sentimento! Bravissimi come al solito, la storia mi intriga sempre di piu'! Baci e al prox capitolo!

14/07/12, ore 13:01

Bonjour à tout le monde!
Purtroppo ho problemi con la connessione e non sono riuscita a leggere e recensire il capitolo prima :(
Ma a voi questo non interessa, quindi passiamo al capitolo! :)
Ottimo lavoro come sempre! Dovrò cominciare a leggermi il dizionario dei sinonimi per cercare qualche modo originale di dirvi quanto mi piacciono i capitoli che scrivete... Ormai uso sempre gli stessi aggettivi xD
In tutti i casi... c'è molta trattazione psicologica in questo capitolo, per far capire che cosa provano sia Draco che Hermione.
E' una situazione quasi insostenibile per entrambi, sopratutto perché sono stati "costretti" a viverla senza conoscersi nemmeno un po'. Credo che il problema sia proprio questo: Draco e Hermione sono due estranei, si conoscono solo di fama, per così dire e, finché non riusciranno ad abbattere almeno una parte del muro che li separa, la convivenza risulterà simile ad una bomba ad orologeria a cui mancano pochi secondi per esplodere xD
C'è da dire che in questo capitolo qualche crepa è stata creata: Draco ha parlato con Hermione e le ha spiegato perchè ha scelto lei e per quale motivo ha cominciato a lavorare nel mondo babbano ed Hermione, da parte sua, ha detto a Draco quello che provava e perchè si è sentita così umiliata dalle sue azioni.
Oddio, Malfoy non si smentisce e comunque la mette davanti ad un ricatto tessuto a regola d'arte: benché il matrimonio non sia stato consumato lei non può fare nulla perché altrimenti lui bloccherebbe le cure ai genitori della ragazza. Benedette macchinazioni serpentesche!
In questo capitolo Sara cerca di presentare un Draco diverso a Hermione e, per la ragazza, i racconti della donna servono a vedere il marito sotto una luce diversa. Credo che quello che ha fatto più riflettere Hermione sia stato il comportamento di Draco con il piccolo Drake e la frase orgogliosa che ha rivolto a Tom.
Devo dire che un punto della storia continua a non essermi chiaro: perchè Draco vuole così tanto un figlio? D'accordo, può essersi risvegliato in lui un improvviso amore paterno... Ma non ci credo che sia solo questo! C'è qualcosa che non mi torna! Uffa!
Sono curiosa di scoprire se queste due teste calde riusciranno a trovare un po' di intimità... Non possono mica passare la vita ad ignorarsi fisicamente, impotenza o no! Un bacetto, una carezza ci vuole altrimenti diventeranno due frustrati psicopatici e il loro povero bambino un piccolo represso xD
Sara e Tom sono due personaggi che mi piacciono sempre di più, non c'è che dire!
Al solito, bravissimi! :)
Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia!
Un gros bisou! Bon week-end!
Sailor ^-^

14/07/12, ore 13:01

draco ha di nuovo fregato herm, la quale sperava di riuscire a scappare, e invece in aereoporto c'era draco che l'aspettava molto ma molto arrabbiato.
sara è stata semplicemente fantastica, l'adoro sempre di più, ha parlato con herm in modo da fargli capire com'è fatto draco. certo adesso draco ha parlato ad herm gli ha spiegato che per lui non è semplice la sua situazione, e magari adesso le cose andranno un pò meglio tra i due, anche se draco non cambierà mai, però con l'aiuto di sara e tom  ce la potrebbero fare.....e magari draco con l'aiuto di herm potrebbe risolvere il suo problema =)
ciaooooooo

14/07/12, ore 09:29

Draco finalmente parla, ammette le sue remore ma è troppo poco. Hermione capirà è troppo altruista e poi diciamocelo Malfoy le piace. è una di quelle donne che vogliono salvare il proprio uomo... convinte che solo loro possono riuscirci.
Ottimo capitolo. Kiss

14/07/12, ore 08:06

Mi sono ingannata come una bambinetta... Pensavo e speravo fortemente che Draco dopo la sfuriata di Sara avrebbe per lo meno tentato di mettersi in carreggiata e avrebbe trattato un pochinbo meglio Hermione... E invece, ok ha parlato, ma madonna mia, un pochina più di comprensione era troppo complicata da chiedere?!? Credo che Sara e Tom avranno il loro gran bel daffare per riuscire a non farli ammazzare a vicenda, specialmente perchè nonostante le spiegazioni di Draco, Hermione è comunque bellamente invischiata in questa cosa, senza alcuna via di fuga...

14/07/12, ore 00:24

bel capitolo. sono contenta che siete riusciti ad aggiornare anche se con un po di ritardo. sono proprio curiosa di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo e come riuscira draco a guarire. hermione cerchera di scappare per non essere sottoposta all'operazione? ci riuscira?
spero di leggere presto un nuovo capitolo

13/07/12, ore 23:34

Che carino il banner..
Beh sono rimasta spiazzata dal modo di fare di Hermione.
Vero che lui le ha taciuto questo suo problema ,ma anche lei nn è che che sia
una chiacchierona. Nn credo che se gli avesse detto che era vergine lui l'avrebbe sottoposta
a quella tortura...vado a spanne, è un medico e credo che sappia bene le modalità per una visita
ad una donna integra, se la vogliamo mettere così..poi boh licenze letterarie..
La vedo dura per i due, anche se santa Sara, credo che avrà un grande ruolo..bravi

13/07/12, ore 23:32

E' dura, durissima per entrambi. Malfoy è un uomo profondamente in crisi perchè privato di una integrità fisica e mentale che lo aiutava, in ogni caso, a riconoscere la propria identità. Non che sia meno uomo per questo, ma non può esserlo fino in fondo come è abituato a fare. E questo, per qualunque uomo, è un problema molto grave. Draco è sicuramente troppo intelligente per sentirsi sminuito dalla sua impotenza ma ha dovuto cambiare la propria immagine di sè e fa fatica a parlarne con hermione perchè lui stesso non si è ancora accettato nella sua condizione. Inoltre, l'opinione che dimostra di avere della moglie è altamente lusinghiera e lui vorrebbe esserne completamente all'altezza perchè il suo presente glielo consentirebbe senza problemi tranne un non trascurabile dettaglio. E allora reagisce nel modo più facile per lui, ritornando ad essere il bastardo arrogante di sempre e impone la sua volontà.Hermione ha tutte le ragioni del mondo per essere furiosa con lui per il modo in cui è stata trattata ma ha anche poca esperienza della vita per rendersi conto fino in fondo di quanto l'attuale condizione faccia soffrire Draco e dovrà capire molte cose prima di poterlo aiutare.
Come sempre bravi.
Un bacio
Silvia

13/07/12, ore 18:55

Le pessime abitudini nn si perdono.
Altro che darsela a gambe io l'avrei strangolato.
Finalmente scoperto l'arcano, certo che poverino un pò mi fa pena.
Forse se avesse parlato prima, magari lei non sarebbe fuggita.
Anche se da un lato capisco la sua reticenza, nn deve essere facile ammettere una cosa del genere
specie per lui.
Cmq visto che è tutto nella sua testa, speriamo che si sblocchi..bravi come sempre

13/07/12, ore 16:55

Noooooooo impotente nooooooooooo, non potete farmi questo :D
Innanzitutto ciao e complimenti, la FF mi piace molto, l'ho letta tutta di seguito mi piace davvero tanto *_*
Speriamo che visto che è solo la mente di Draco bloccata Hermione la possa sbloccare,
certo non so quanto lo voglia in realtà :D sono curiosa di vedere come va a finire ;)
a presto!