Recensioni per
Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

Questa storia ha ottenuto 431 recensioni.
Positive : 426
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/08/12, ore 13:11
Cap. 11:

Come sempre ci avete regalato un capitolo pregno di significato e scritto stupendamente!!!! Man mano che la storia procede Tom mi piace sempre di più.. è forse l'unico che per ora comprende Draco.. proprio per questo non gli ha permesso di andare avanti con la pratica dell'inseminazione.. quasi sicuramente Hermione si sarebbe allontanata per sempre dal marito. Altrettanto importante, secondo me, il momento in cui Draco "si scontra" con la famiglia Granger.. per la prima volta il nostro dottore entra in contatto con una famiglia vera dove i figli vengono prima del blasone.. dove i bambini sono vite da amare incondizionatamente e non semplici eredi nati per mantenere in auge un cognome "importante".

Recensore Junior
09/08/12, ore 12:40
Cap. 12:

Ciao ragazzi, bel capitolo come al solito, Credo che le cose stiano cambiando pee i nostri due piccioncini, Draco sta dimostrando di desiderare Hermione, insomma, credo che non la consideri più come la donna che ha sposato solo per fare un figlio... sono sicura che a poco a poco lei saprà guarire lui dal problema che lo affligge! La cosa che mi dispiace un pò è che ogni volta che le cose sembrano andare per il verso giusto succede qualcosa che rovina tutto... credo che ci vorrà del tempo perchè i due possano andare veramente daccordo, spero poi che a Hermione gli venga risparmiata l'inseminazione, sarebbe bello che avessero un figlio in un modo del tutto naturale!!! Bravi e al prossimo capitolo!!!! baci...

Recensore Veterano
03/08/12, ore 16:32
Cap. 11:

E' la prima volta che recensisco una vostra Fanfic ma adoro questa storia..... Complimenti veramente siete bravissimi!!!!!!!! spero aggiornerete presto!!!!!!

Recensore Master
03/08/12, ore 16:26
Cap. 11:

Furetto platinato! ehehehe mi fa sempre ridere leggere questo soprannome nei riguardi di Draco!:D
Bisogna dire che Herm non perde mai la sua indole battagliera e tratta il giovane Malfoy comme il faut, altrochè!
Ragazzi siete davvero bravi  e rendere piacevole passare il tempo leggendo le vostre storie!
Un abbraccio e alla prossima
Lav

Recensore Master
02/08/12, ore 18:13
Cap. 11:

apettavo con ansia il capitolo ma speravo in un lieto fine che ne so data la fortunadei  malfoy un centro al primo colpo concordo appieno con tom dra deve andare in terapia i brutti ricordi e e le ferite del passato non basta metterle in un luogo della mente e non pensarci piu perche queeste smattano di esistere devono essere affrantate
il risveglio ha funzionato e dra si sente di troppo in quella situazione famigliare anche se a vedere bene sono ora anche la sua famiglia, ma come avrebbero reagito saputa la verità ,lui era stato edicato a considereare i sentimenti una debolezza, ma ora capiva di aver perso molto  herm lo informa che ha detto tutto ai suoi anchhe se a grandi linee e che il padre voglia ringraziare il suo salvatore e genero  il padre sente che sa qualcosa sul biondo ma non riesce a ricordare e non riesce ha dargli tutta la sua fiducia  herm va al san mugol ma l'esito è negativo il padre di herm si è ricordato fin troppo bene chi era il genero e come la figlia ha tentati di colpirlo lo ha chiamato furetto ma soppratutto figlio borioso di un mangiamorte fallito noi babani i figli li amiamo e non perche sono discendenza  e si reco da molly

Recensore Master
01/08/12, ore 02:55
Cap. 11:

Non rendi facili le cose ad herm comunque un bel capitolo ma fino a quando Draco tirerà la corda? Herm si sta x spezzarsi ciao alla prossima

Recensore Veterano
31/07/12, ore 23:32
Cap. 11:

Un capitolo nuovo per il giorno del mio compleanno, ottimo regalo, grazie!

Recensore Junior
31/07/12, ore 22:57
Cap. 11:





Accidenti a draco non fa un minimo di cambiamento ne un'accenno , all'inizio vabbè si doveva capire il suo carattere , cosa ci si aspettasse da lui, ma ora che è sposato e che hanno fatto sesso credevo che qualcosa fosse cambiato o che almeno potessero parlare in maniera più approfondita di quello che è accaduto con quelle pillole XD. hermione la stimo moltissimo, non è da tutte mantenere il suo sangue freddo in quella situazione ne stare al fianco di Draco. Se fosse stata un'altra ragazza ...un calcio e via da casa malfoy, però lei ha i suoi genitori ....la stimo , l'hai resa in questa tua storia forte, decisa e matura. per la questione del bambino beh...è brutto concepirlo senza avere un rapporto, ho amato molto quando hanno fatto sesso  con l'utilizzo delle pillole, spero che in futuro ci siano altre scene come quelle e spero anche che draco possa risolvere il suo problema, d'altra parte ha al suo fianco hermione granger  !!!! Per finire questa storia è molto bella , tutti i capitoli mi piacciono molto e non vedo l'ora di scoprire cosa avverrà nel prox capitolo .

Recensore Veterano
31/07/12, ore 21:04
Cap. 11:

Buonasera... allora iniziamo col dire che siete fantastici..
bellissimo questo capitolo finalmente inizia a capire il trauma di Draco...
Unica Hermi che lo chiude fuori hihihihih Grande Ragazza hihihihihih cmq
cm sempre siete unici.. nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo un bacione Diavoletta88 :*

Recensore Master
31/07/12, ore 20:02
Cap. 11:

Bel capitolo anche perchè finalmente cominciano a trapelare alcuni indizi riguardo al trauma che ha subito Draco.
Mi chiedo che cosa possa aver subito da Bella oppure che cosa lo abbia costretto a fare di così terribile da perseguitarlo dopo tutti questi anni.
Credo che il fatto che lui rifiuti di parlarne con alcunchè stia a significare che sia qualcosa di cui si vergogna profondamente e anche il suo chiedere perdono in maniera così sentita sia indice di un turbamento che sfocia in questo suo blocco psicologico.
Hermione, al momento, non ha ancora preso in mano la situazione troppo presa dal risveglio dei suoi genitori e a combattere l'orgoglioso marito con altrettanta ostinata fierezza e volontà di non soccombere.
Sono felice che Hermione non sia risultata incinta perchè credo che sarebbe bello che lui facesse un primo passo verso di lei cercando di capire la sua reticenza a volersi sottoporre all'inseminazione artificiale. Forse potrebbe concederle un pò più di tempo o magari spiegarle il suo punto di vista anzichè imporle la cosa come una punizione.
Spero che presto arrivi una svolta, sapete quanto sono curiosa.
Baci BABY

Recensore Master
31/07/12, ore 16:09
Cap. 11:

Ancora una volta un capitolo ricco di spunti interessanti. Certo, il torto è di entrambi, ma credo che il peso maggiore del passato e dei suoi traumi ricada su Draco. Draco è stato cresciuto con regole rigide, senza affetto e comprensione, conl'assoluto dovere di essere il migliore in tutto per tenere alto il nome dei Malfoy ma senza essere stato fornito di alcuno strumento alternativo nel caso in cui la tradizionale condotta di famiglia non avesse dato i suoi frutti. E' stato offerto come carne da macello a Voldemort sotto la minaccia della morte dei genitori e ha fallito, ritrovandosi dal lato sbagliato della guerra. Inoltre, evidentemente, prova dei fortissimi sensi di colpa che il suo orgoglio gli impedisce di ammettere, ma che si palesano nei suoi incubi. Ha subito una grave ferita in una guerra babbana ed ha sviluppato un blocco psicologico che ha radici nel suo passato e che lo colpisce nell'innagine di sè e nell'autostima. incapace di risolvere altrimenti i suoi problemi ricatta Hermione Granger (il monumento vivente dei suoi errori e dei suoi fallimenti) per farsi sposare ed avere un figlio.
hermione, dal canto suo, non accetta passivamente le condizioni di Draco e non dimostra comprensione nei confronti degli evidenti, grossi problemi del marito. Eppure, lei ha accettato il ricatto sapendo che aveva di che guadagnarci. Non sapeva esattamente i termini dell'accordo ma sapeva chi aveva di fronte, però. Se non riesce a superare nulla del loro battagliero passato, questa era una cosa che sapeva già da prima. lei ha inoltre il vantaggio di essere una persona equilibrata, cresciuta nell'amore della famiglia e degli amici, che ha sempre agito per il meglio e nel nome della giustizia. Per quanto le perdite e l'orrore della guerra possano averla segnata, ha un background psicologico molto più solido di quello di Draco. Eppure, secondo me, agisce in modo egoista (da irresponsabile nella somministrazione del viagra) raccontandosi di star provando a far funzionare il matrimonio, nonostante sia guidata in parole ed azioni da orgoglio e risentimento. Non riesce a condividere l'inferno di Draco ma ha fatto sì che non ne possa uscire.
scusate lo sproloquio, ma sto cercando di capire chi dei due dovrebbe fare il primo passo anche se la situazione è molto delicata e complessa perchè coinvolge le sfere più intime delle personalità di entrambi.
Ora la pianto con la promessa di essere telegrafica la prossima volta.
Un bacio
Silvia

Recensore Junior
31/07/12, ore 16:00
Cap. 11:

Ciao ragazzi, cominciamo col dire che adoro questa storia sempre di più, ogni capitolo è sempre ricco di sorprese, innanzitutto sono contenta che Hermione non abbia nulla di grave, Tom è un genio, ci tiene a lei e vorrebbe darle tempo, ma nello stesso tempo tiene molto anche a Draco, non vuole ferirlo, vorrebbe aiutarlo in un modo diverso, ma testardo com'è lui, non è certo semplice.... ne sa qualcosa la nostra Herm, essere sposata con lui non è certo una passeggiata, tutto sommato Draco nasconde i suoi demoni, quando ripensa al passato, gli incubo lo attanagliano, si vede che soffre, io spero che Hermione col tempo riesca a guarire sia i suoi problemi fisici che quelli mentali, in fondo ha un cuore anche lui....lo so chiedo troppo.... la sua famiglia non l'ha certo aiutato, ecco perchè c'è questa forma di invidia riguardo al rapporto di Herm con i suoi genitori, lui è così freddo fuori anche perchè non ha mai ricevuto il calore di una famiglia...
Bè infine mi dispiace molto che Hermione non sia rimasta incinta, ora temo che l'inseminazione non gliela tolga nessuno!!! Bravissimi come al solito e al prossimo aggiornamento!!!

Recensore Master
31/07/12, ore 15:49
Cap. 11:

ma io non capisco, non fanno nessun passo avanti, qualsiasi cosa succeda, loro sono sempre al punto di partenza, insomma, non è facile per draco dover ammettere che ha un problema, magari andando in terapia potrebbe rendere quesa notizia anche pubblica.... ma non è peggio utilizzare dei megi artificiali per ottenere un figlio da tua moglie? :(
spero che tom riesca a tenerlo a bada fino a quando non CAMBI idea....

Recensore Master
31/07/12, ore 15:25
Cap. 11:

Come sempre colpi di scena su colpi di scena..Tom che si coalizza con Hermione
La delusione della donna, nello scoprire che dovrà cmq fare l'inseminazione visto che i soldatini
nn hanno centrato il bersaglio.
Spero che nn la debba subire, sarebbe umiliante davvero..
Il passato che fa visita a Draco
La sofferenza per non aver avuto una " famiglia "
La ribellione di Hermione, insomma avete scritto un bel cap come sempre..
e come sempre mi lasciate con il sapore ed l'acquolina in bocca..spero di leggere presto un vostro aggiornamento..
buona giornata..io vado a godermi il sole..smacks ad entrambi

Recensore Master
31/07/12, ore 15:04
Cap. 11:

Come sempre capitoli ricchi, siete grandi nel regalarci emozioni.
Hermione sta lottando contro i fantasmi di Draco, lui riuscirà a lasciarsi andare?
E' qualcosa sicuramente che sta nel suo passato, lui ne è consapevole?
sono troppo curiosa.
Il sodalizio che Herm ha stretto con Sara e Tom mi piace molto finalmente una coppia che nn è la solita..
bravissimi