Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

17/06/12, ore 10:40

Ciao ragazzi come sempre con pochi abilli accenni della storia che sarà siete riusciti ad incuriosirmi!! Ho inserito la storia tra le preferite prima ancora di leggerla, certa che mi sarebbe piaciuta moltissimo come tutte le altre!!! Povera Hermione che rimorso sta provando da un mucchio di anni per aver ridotto i suoi cari genitori come due vegetali, se Draco avrà una cura per loro accetterà di buon grado qualsiasi "affare" lui le proporrà!!!  hihihi io farei la stessa cosa!!!  Alla prossima baci Igrain

17/06/12, ore 01:00

Come al solito,i vostri prologhi sono sempre molto appetibili e intriganti. Ebbene sì, mi avrete tra i vostri lettori anche questa volta.
Interessanti le professioni dei due, ma naturalmente, mi vengono in mente un sacco di domande che neanche faccio perchè voglio trovare le risposte leggendo.
Un bacio
Silvia

17/06/12, ore 00:43

Bene inizia una nuova storia, ne sono felice.
Per ora si sà solo che: Hermione è un legismago e che con Ron non ha funzionato, mentre i suoi genitori sono ridotti come due vegetali a causa dell'incantesiomo di memoria.
Draco, invece, è diventato un medico e in seguito un medimago...ora diventa primario al san mungo, capperi! sono rimasta stupita del fatto che ha fatto missioni tra i babbani, pare che la guerra l'abbia sconvolto anche se dai suoi pensieri è rimasto il solito stronzetto.
Questo immagino sia merito di The Dragon.;P
Aspetto di capire come Hermione possa chiedergli aiuto per guarire i suoi, ancora più confuse sono le idee su cosa serva hermione a Draco.
Forse il suo sangue, avete parlato di mallattie che affliggono Malfoy, magari gli serve un ricambio di sangue babbano.
Troppo facile, aspetto il prossimo capitolo per avere altri indizzi.
Kiss.

16/06/12, ore 23:47

fin dalle prime righe della storia ho capito che questa non era una fiction come tante... scrivi molto bene, c'è qualcosa di accattivante nel tuo modo di scrivere che ti prende e non ti lascia più. credimi, non è facile catturare la mia attenzione e tu ci sei riuscita! hermione che si dedica anima e corpo ai suoi genitori, draco diventato medico... ci sono alcuni elementi molto innovativi che io, in nessuna altra storia, ho riscontrato.
questo primo capitolo ha tutte le carte in regola per dar il via ad una bella storia...

16/06/12, ore 22:42

Bel prologo mi piace come storia e spero che posterai molto presto baci Cucci93

16/06/12, ore 22:22

Io non ho parole. Avete una Dramione appena iniziata... e ne cominciate un'altra? Vi ammiro!

Effettivamente questa volta lo spunto è meno originale del solito, ma a parte il fatto che anche di "Nanny" poteva essere detta la stessa cosa, la mia politica in questi casi è che ad essere originale dev'essere l'autore, non la storia. Un cliché usato bene può dare grandi risultati, un'originalità mal sfruttata è un aborto. E comunque, già partiamo da premesse un attimo migliori almeno da parte maschile, visto che il biondo appare già sprovvisto di un paio di idee non proprio "politically correct". Il che non lo rende meno stronzo (non sia mai, è pur sempre Draco "Sono-Il-Padrone-Del-Mondo" Malfoy!), ma gli dà una marcia in più. Disperazione di lei contro sorriso mefistofelico di lui: la cosa si fa interessante...

Ok, avete capito che vi accompagnerò anche in questa avventura, passo dopo passo. Del resto, ne ho bisogno, visto che la mia avventura, quella di "Innocente", volge alla sua conclusione...

16/06/12, ore 21:36

Inizio bellissimo, come dire non vi smentite mai voi due. Hermione ormai è come una nave alla deriva tartassata da venti e maree che le rendono la vita una landa desolante, da quattro anni a questa parte convive con il peso del mondo sulle sue spalle, per mondo intendo la sua sfera personale ovviamente, che si rispecchia negli occhi dei suoi genitori i quali a causa dell'annulamento del suo incantesimo fatto alla vigilia per la ricerca degli horcroux non ha sortito l'effetto desiderato. Così invece di ritrovarsi felice e contenta con due genitori fantastici, e perchè no anche un marito. Deve far fronte ogni giorno all'amara realtà ossia che i suoi genitori non ritorneranno mai come un tempo a meno che non si compia un miracolo. Draco invece dal canto suo si è rifatto una vita proprio in quel mondo che tanto aveve disprezzato da giovane, ma si sa a volte ciò che non si conosce o lo si teme oppure lo si disprezza. leggiamo subito che il suo primo pensiero va ad Hermione per un qualcosa in cui lei sarà la soluzione al suo problema. Ma chi lo sa saranno intenzioni positive o negative. Quel che a momento ci è dato sapere e che d'ora in avanti la sua strada si incrocierà inevitabilmente con quella di Hermione. Un bacio

16/06/12, ore 21:17

Beh eccomi qua, felice per la vostra mente fervida.
Almeno allieterete le mie giornate.
Un pò poco per giudicare, però questo mistero che avvolge il bad boy mi incuriosisce
bravi messa già nei preferiti, perchè so che mi catturerà

16/06/12, ore 19:59

In effetti l'inizio sembra che che lui abbia mire ben precise.
Una sorta di scambio equo, tu dai una cosa a me io do una cosa a te..ahahahha
Un pò poco per poter dire che sia diversa, ma so che la vostra fantasia nn ha confini.
Ormai mi avete catturato, adoro le vostre fic, come adoro il vostro modo di scrivere.
Ok, dopo lo sproloquio dovuto ai crampi della fame, beh spero mi regaliate almeno il primo cap
giusto per farmi un idea..eheheh please...
Anche perchè il sito langue..bravi cari aspetto con ansia

16/06/12, ore 19:50

Waw, ma voi la notte dormite? O sognate nuove idee per nuove fan? Bene, non posso che esserne felice, Sono curiosa di vedere cosa partorisce stavolta la vostra fantasia, dalle vostre premesse parrebbe una storia scontata, che poi scontata non dovrebbe essere... Sono curiosa  e soprattutto sono curiosa di scoprire l'oscuro passato babbano di Malfoy.
In attesa di leggere il seguito, vi ringrazio per allietare la mia estate con i vostri racconti, tra i  migliori che abbia letto e credo che anche stavolta non vi smentirete.
Baci, baci.

16/06/12, ore 19:47

Complimenti. si prospetta una bellissima storia. al prossimo capitolo. non vedo l'ora di scoprire cosa è successo al nostro Draco