Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

21/06/12, ore 18:34

Che ricattatore!!
Hermione si trova a far euna scelta più che complicata !
Sicuramente ci saranno i suoi amici ad aiutarla !(Speriamo )...
Bel capitolo ! Sono sicura che Hermione accetterà !!
Uno perchè non abbandonerebbe mai i suoi genitori e poi perchè la storia parla appunto di questa coppia quindi...
Aggiornate presto sono curiosa di sapere come sarà la risposta di Hermione !
Un bacione !

21/06/12, ore 18:23

Nn ditemi che sono pignola, voi avete parlato che sono passati 5 anni dalla fine della guerra
e Draco ha conseguito laurea e specializzazione nel mondo babbano, ora ho ha studiato come un pazzo
e voi vi siete presi qualche licenza da scrittore, o nn ci troviamo.
Cmq a parte cò, direi un bel cap.
Discorsi tra i due divertenti, e mi piacciono le caratterizzazioni dei personaggi.Hermione cederà e fin qui nn
ci piove, e quindi è un matrimonio obbligato, ma è il motivo che mi lascia perplessa con l'ingresso di questo Tom.
Ho mille domande che mi risparmio di scrivere tanto nn mi rispondereste.
Quindi tornando a noi un Draco a 360°, ed un Hermione messa all'angolo.
Ora sono curiosa, devo capire chi è il personaggio e che ha a che fare con lei.
Spero che nel prox cap mi farete capire i più..bravi

21/06/12, ore 17:56

Siete incredibilmente bravi, i dialoghi secchi e ironici di Draco e Hermione sono bellissimi!!  La proposta c'è e continua ad essere misteriosa!! Non credo che sia solo perchè Draco vuole o deve mettere la testa a partito!! E poi questo sconosciutoTom con cui parla e di cosa parla e chi è?? Hermione deve per forza accettare, la salute dei suoi genitori è ormai la cosa più importante per lei ma se il matrimonio è magico il divorzio non è previsto!!!  Quante domande ho da farvi ma aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!! Solo una cosa ma quanti anni hanno la nostra coppia preferita in questa FF, lui è sicuramente bravissimo ma per aver raggiunto tutti questi obbiettivi sia nel mondo magico che in quello babbano dovrebbe essere quasi un quarantenne!!!!  Baci Igrain

21/06/12, ore 17:29

Chi non fa sogni erotici su Draco Malfoy??? Benvenuta nel club Hermione!!!
Capitolo interessante,lui ha fatto la sua offerta,si sta giocando molto bene le sue carte....ora sta a lei decidere!!
Chi è Tom??I tempi maturi per cosa? Quando dice che l'ha trovata si riferisci ad Hermione,giusto?
Vi seguo!!
Marina

21/06/12, ore 16:26

bellissimo capitolo.
sono ancora piu curiosa di sapere perché draco vuole che hermione lo sposi.
spero di leggere presto un nuovo capitolo sia di questa storia che di secret of malfoy.
vi auguro un buon pomeriggio

21/06/12, ore 15:45

Finalmente non vedevo l'ora aspetto il prossimo capitolo con ansia voglio sapere la risposta anche se credo che dirà di si solo con qualche obbiezione continua prestissimo baci Cucci93

20/06/12, ore 16:16

hahahahhahahahahahhahahhahah che ridereee!! Grande Draco!! hahahhaha
sposami e dammi dei figli.... unico...
sto cn le lacrime agli occhio.. troopo divertente... diretto e senza peli sulla lingua.. bravo...
un bacione diavoletta88

19/06/12, ore 13:57

Mi pare che Malfoy, non si sia reso conto di aver pestato la coda non solo ad una leonessa,ma ad una leonessa molto ma molto incazzosa ed irritata... Presumo che dalla sua abilità di serpe, riuscirà a vincere lo scontro verbale, però sarà una battaglia decisamente aspra e lunga... Che poi, chissà perchè vuole sposare proprio lei??? Che senso ha?

19/06/12, ore 13:50

Bhè come hai detto tu all'inizio, sembra un pochino alle altre fic, però ti credo, prenderà una piega diversa, ne sono più che sicura... Povera Hermione, mi dispiace tanto per i suoi genitori e mi stupisce non poco il comportamento di Malfoy, insomma capisco che sparisca, ma addirittura, andare a fare la laurea nel mondo babbano, che lui tanto disprezza????

18/06/12, ore 22:26

Wow!!
Bella storia!! Mi piace soprattutto la convinzione di Draco di fare un scambio del genere con Hermione !
Anche se sono sicura che ci riuscirà!! Sapete mi piace l' ultima risposta di Hermione !!
Mi sono molto incuriosita di quello che Draco gli dirà nel prossimo capitolo !!
Aggiornate presto !
Un bacione!!

18/06/12, ore 12:17

Siamo solo al secondo capitolo e già l'arroganza di Draco è uscita allo scopero sia con il personale dell'ospedale che con Hermione!! La risposta sarcastica di Hermione è stata bellissima ma credo proprio che per riavere i suoi genitori integri accetterà di buon grado!!  Perchè poi Draco voglia un figlio da lei è ancora un mistero, ma non faccio supposizioni, è troppo bello scoprirlo di capitolo in capitolo, perchè voi siete maestri della suspance!! L'idea che Hermione abbia sbagliato l'incantesimo per troppo amore è dolcissima!!! Un bacio e alla prossima Igrain

18/06/12, ore 12:07

Beccata la vostra nuova fan, sorpesa del lunedì, l'ho letta con molta curiosità. Devo dire che la trama pare all'apparenza molto scontata, ma avendo imparato a conoscere il vostro talento ed avendo anche letto qualche vostra risposta alle recensioni, ho capito che qualcosa bolle in pentola. Voi avete il gusto di sorprendere quindi attendo di leggere gli sviluppi.  Ho apprezzato particolarmente, a discapito dei detrattori, il vostro italiano privo di errori di alcun genere e per la trama aspetto di saperne di più...
Baci alla draghessa saluti al barbuto.

18/06/12, ore 11:23

Dra mette in chiaro subito prima il lavoro poi tutto il resto è il migliore e vuole che anche i suoi assistenti lo siano, blocca sul nascere qualsiasi aspirazione o sogno delle infermiere lui non è in cerca di nessuna.
Herm come al solito eè dai suoi quando nota che le medicine sono diverse e in quel preciso momento ecco dra annunciarle che è il nuovo responsabile del reparto e che non è mai detta l'ultima parola, di fissare un appuntamento per discutere, la segretaria è costretta dal capo a mettere in attesa la riccia che espolsa se ne va
Dra è soddisfatto del risultato ha insinuato il tarlo del dubbio, studiando ha capito che l'obblivio è partito dal cuore dall'amore e che alla fine si è rirto contro di lei , ma ha una cura un po oscura certo , ma valida e l'ospedale gli ha dato carta bianca.
Dra si smaterializza da lei e le chiede del  liquore ,ma lei da salutista non ne ha e lui visto che le mie visite saranno frequenti sarebbe meglio che provvedesse  e le disse sposami e dammi un figlio, e herm per scherzo certo amore anche subito per il sesso cera una promozione al supermercato
dra sapea che convincerla a sarebbe stata dura ma aveva buoni ottimi argomenti
potra anche apprezzare il mondo babano , ma è rimasto purosangue serpeverde malfoy di sempre cio che vuole ottiene alla faccia del metodo  ed herm tiene troppo ai genitori che in questo caso sono il suo tallone d'achille
a prest

18/06/12, ore 09:41

Salve,
Scusate il ritardo per la recensione... ora mi riporto immediatamente in pari.
Ottimo e interessante capitolo: Draco entra come primario al san Mungo e già detta legge, stravolgendo alcune cose.
Interessante l'incantesimo che vuole utilizzare per risvegliare la memoria dei Granger, magia nera (Draco non impara mai eh eh ).
Rimane un mistero, però, il motivo per cui vuole ottenere la sottomissione di Hermione, addirittura vuole sposarla e avere un figlio dalla donna.
A cosa gli serve? qQuale è la malatia di cui avete solo accennato nel prologo?
Sta storia già mi piace un mondo.
Incuriosisce il lettore e per una come me, che ha una fantasia molto sviluppata, fare ipotesi è molto divertente.
Kiss aspetto il prossimo.
Miki

18/06/12, ore 00:58

Lui si che sa dove è di casa il romanticismo!!!!
Ma certo,in alcuni casi è meglio andare al nocciolo della questione,e lui questo lo sa!
Cavolo quando ho letto la proposto la mia espressione è stata più o meno questa : O.O!
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo,e vedere cosa succede! :)
Marina