Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

28/07/13, ore 12:08

L'idea di Draco *dio del sesso* Malfoy impotente è GENIALE!
Splendido questo continuo tira e molla tra Hermione e Draco.
Interessantissima soprattutto la caratterizzazione di lui, soprattutto alla luce del suo passato.
L'ho letta tutta d'un fiato con molto piacere!

26/06/13, ore 17:12

sono malata io o ho scorto qualche riferimento a grey's anatomy?? tipo weber e il "sono qui per te"?!? xD forse sono sola pazza io xD

11/05/13, ore 15:04

Bellissima perfetta, questa ff mi ricorda la vera hermione bellissima davvero!

08/04/13, ore 15:11

Allora.
Cosa devo dire?
NO, SERIAMENTE.
COSA DEVO DIRE?!

Ho tipo gli occhi lucidi, ma allo stesso tempo sto ridendo come una pazzoide.
Diciamo che come pairing Hermione e Draco non ce li vedevo molto bene----ESATTO, 'VEDEVO', Indicativo imperfetto I persona singolare.
Ciò che penso invece adesso è come dire...mh, diveeeerso.
Sì ahahahaha **
Ho amato questa ff, in una maniera assurda.
C'ho messo 3 giorni a leggerla, ma vi giuro che se solo ne avessi avuto il tempo...avrei fatto anche prima. Moooolto prima.

Che dire? [vabbò, sarò ripetitiva ^^'']
In questo momento penso sia una delle mie storie preferito su questo sito! Oh sì!

Davvero, siete riusciti ad emozionarmi tantissimo :)

Grazie mille, e complimentissimi ancora!

Bisous <3

28/03/13, ore 14:46

Questa storia è una figata! ^^
Scusate, non ho nemmeno salutato: Ciao! :P
Tornando alla fanfiction, mi è piaciuta davvero molto.
Ultimamente mi sono appassionata alla Dramione e ne ho lette parecchie, ma devo dire che le loro trame erano tutte molto simili. Non credo che, vista la coppia, sia facile creare qualcosa di diverso, perchè ormai i clichè sono diventati praticamente delle "regole non scritte", però voi siete riusciti, a parere mio, a ideare una trama davvero originale.
Mi è piaciuta l'idea che Draco cerchi di espiare le sue colpe (e anche quelle che non sono sue), diventando un medico e cercando di apprezzare il mondo babbano. Non so perchè, ma ce lo vedo parecchio nei panni del bel dottore:P
Per quanto il contratto tra Draco ed Hermione sia usato molto spesso come "scusa" per farli finire insieme, voi avete trovato sicuramente un motivo originale. E poi il fatto che il poveretto abbia un blocco psicologico ai piani bassi....quando l'ho letto non sapevo se mettermi a ridere o provare compassione...davvero un'idea geniale!
Le vostre storie sono sempre molto originali e ben scritte, al momento questa è la terza che leggo ma cercherò di mettermi in pari:)
Ancora complimenti,
Slyfox18

25/01/13, ore 17:59

Ho letto questa stupenda storia in soli due giorni!!! E' bellissima un' intriso di forti emozioni!!! La Darmione mi e' sempre piaciuta come coppia...peccato pero' che la rowling non ci abbia pensato... Trovo la trama molto intrigante e piena di colpi di scena... Il vostro modo di scrivere mi piace sempre di piu' storia dopo storia...continuate a regalere ai vostri lettori storie magnifiche e continuate cosi' Kiss :*

23/11/12, ore 18:24

Ok sono stata una lettrice silenziosa per troppo tempo!! è giunto il momento di recensire o divento matta xD allora....ho letto questa fantasmagorica storia in 3 giorni! volevo capire benissimo tutto e apprendere al meglio la trama! giuro che non ho mai letto una storia Dramione più bella di questa! davvero complimenti infiniti... :) mi è piaciuta tantissimo! non ho controllato il tuo profilo...ma spero che farai altre storie Dramione :3 le leggerò tutte lo prometto. Beh che altro dire.... è super corretta da tutti i punti di vista, magari ogni tanto manca qualche lettera ma non importa xD ah si ho messo mi piace alla pagina di FB! non potevo non farlo :D beh da oggi hai una nuova fan che ti starà col fiato sul collo! ahahahah
Un Zalve,
CourtG

16/11/12, ore 14:13

Hahaha, che forti! Bella bella bella questa storia. Ma come hanno fatto a decidere il nome di scorpius? Non ho mica capito?
Grazie :)

12/11/12, ore 00:41

Ciao...
Questa e' stata una delle FIC più difficili da leggere.
Confesso che ci ho provato a finirla più volte e più volte mollavo .. Tanto che mi scordavo da dove ho lasciato finendo così per leggere più volte lo stesso capitolo per ricordarmi da dove ricominciare.
Mi dava un senso claustrofobico... Mi indisponeva. Non riuscivo ad andare avanti. Ma dall'altro lato volevo vedere come finiva. Adoro le vostre splendide storie e sapevo per certo che non sarei rimasta delusa alla fine.
Infatti il finale e' stato dolcissimo.
Mi è' piaciuto molto.
Dopo che Hermione ha perso la memoria la storia ha preso una svolta enorme. Molto più leggera e scorrevole.
Forse a tratti un po' frettolosa. Capisco che una volta deciso di curare Draco i giochi erano fatti. Mi sarebbe piaciuto però un percorso più consapevole e più significante. Visto quello che a passato Draco e sopratutto Hermione... Una consapevolezza non solo clinica ma anche al livello umano. Perché effettivamente molti dei atteggiamento e cattiverie di Draco erano puramente parte solo dell'orgoglio.
Fantastica l'idea di far perdere la memoria a Hermione. Bel colpo di scena.
Da li' in poi infatti sono riuscita a leggere tranquillamente senza quel fastidioso senso opprimente allo stomaco. Davvero quella cosa del inseminazione mi ha sconvolta. Va be'.
Comunque vi faccio i miei complimenti.
Siete riusciti a farmi amare anche questo Draco al finale.
Sono andata a trovarvi su FB e ho messo un bel mi piace.^^
Grazie ragazzi perché continuate a scrivere storie. Storie bellissime.
Kiss
Rebe

07/11/12, ore 21:56

ciao,la tua storia all inizio mi sembrava banale perchè trattava un tema simile alla fiction "Madre Surrogata" dove infatti Herm accetta un contratto con Draco per salvare sua madre,ma mi sono enormemente ricreduta andando avanti nella storia.la tua storia è ironica,triste in certi punti e divertente in altri,ti fa immedesimare nelle emozioni che provano i personaggi,percepisci la loro rabbia,la loro umiliazione,la loro felicità,la loro tristezza ma anche il grande affiatamento e amore che sboccia tra i nostri due personaggi.i personaggi di Draco ed Herm mi hanno particolarmente colpito non solo per i nuovi lavori a cui li hai destinati,soprattutto quello di Draco,che anche se rimane una vera serpe,il solito "bastardo"impenitente è un ottimo medico e lo si capisce più avanti soprattutto si capisce quanto sia diverso dai soliti Draco,è più combattivo ma anche insicuro non solo di sè in certi punti ma anche di Herm perchè ha paura del suo amore dato che non lo sa affrontare,in più è amico di un medico babbano ed è addirittura il padrino del figlio.Herm è la nostra solita grifona,sempre combattiva e sicura delle sue idee ma anche ingenua e dolce e in certi capitoli anche delusa da se stessa e dal comportamento di Draco che per fortuna dopo la loro prima volta e dopo aver capito di averla fatta soffrire nel cap 12 prende la decisione di andare dal psicoterapeuta maganò che lo aiuterà a smovere la situazione,a prendere coscienza di sè e di quello che ha attorno,soprattutto di Herm e dei suoi sentimenti infatti dopo a mio parere il clamoroso colpo di scena dove Herm perde la memoria lui cambia atteggiamento con lei è più attento e dolce.bellissimo e divertentissimo finale soprattutto la scena di Tom e Draco uno geloso della figlia e l'altro sconvolto perchè il figlio deve finire l'università..per fortuna finisce tutto bene,spero che la mia recensione ti piaccia..

08/10/12, ore 15:03

Mi avete fatto sognare con questa fiction. Ho cominciato a leggerla tre giorni fa e mi ha "incastrata" da subito!
Voi avete un talento naturale ragazzi, riuscite a trasmettere qualsiasi emozione senza problemi ne intoppi.
La fiction è meravigliosa!
Un bacio e alla prossima

Rosabluful

P.s : Non esiste il piùchepositiva???
P.s.s: La famiglia Malfoy mi ha fatto ricordare i Robinson. Lui medico lei avvocato cinque figlio ( nella serie un maschio e qua solo una femmina) :D
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 03:05 pm)

29/09/12, ore 15:57

Ci risentiamo! La storia è giunta al termine, e mi sembrava giusto lasciare una recensione.
La storia non è travolgente, e i personaggi non spiccano particolarmente, però siete stati bravi. Vi siete destreggiati bene. Non è facile descrivere episodi di vita quotidiana e riuscire comunque a incuriosire il lettore. Gli errori c'erano, e nel corso dei capitoli li ho notati, ma non rendevano la lettura meno piacevole.
Anch'io sono un autrice e man mano vado postando, mi piace dare una sbirciata al lavoro degli altri autori. Non sono una lettrice silenziosa.
Vi rinnovo i complimenti, e vi comunico che sicuramente vi seguirò con le altre storie.
Bravi
Tess
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 03:58 pm)

29/09/12, ore 13:35

uhuhuuhuhuhuhuuuhuhuhuu che bel finale , dolce dolce e ancora dolce. mi sono innamorata di questa storia, vi ringrzio tanto tanto veramente, un bacioneee :)) e non vedo l'ora di assaporar lla prossima :P

29/09/12, ore 11:46

Wow!!! Epilogo a sorpresa, ma molto molto piacevole!!! Adoro le vostre storie.... inizierò subito con un'altra!!!
Buon lavoro
kate

29/09/12, ore 11:38

Eh si... il parto!!! :P che esperienza!!! :D
E' nato il piccolo Scorp. Anche se mi fa strano associarlo ad Hermione... :/
Cmq bellissimo capitolo, cm sempre... :)