Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

05/09/12, ore 17:54

Evviva i miracoli!!! Forse allora esistono davvero e la nuova situazione di Draco ne è la prova!!! Certo che lo psichiatra fa davvero tanti ma tanti miracoli!!!! Mi stupisce (e incuriosisce molto) il nuovo potere che ha sviluppato Hermione... Sembra strano pensare che possa essere comparso così da nulla... Ma per lo meno è stato assolutamente provvidenziale: finalmente Herm comincia a capire che Draco sta cercando di cambiare, di essere diverso da quello che è stato suo padre....

03/09/12, ore 18:29

Ciao Raga!!! Intensissimo questo capitolo... molto bello! Povera Herm... qst marito porterebbe chiunque alla pazzia! XD

01/09/12, ore 15:29

Speravo che l'idillio sarebbe durato un pochino di più, però a quanto pare ha aiutato Draco a capire che deve cominciare a risolvere il suo problema e che in ogni caso Hermione non si merita sicuramente tutto ciò che sta passando adesso a causa sua... Il fato aiuta!! Sarà un percorso lungo e parecchio doloroso però per lo meno, la prima pietra è stata finalmente posata e forse -anche se con lentezza- le cose cominceranno a migliorare!!

01/09/12, ore 01:46

Si che bella era pazza ma questo è ... Non ho parole un vero squallore povero Draco speriamo che la vita di entrambi migliori

31/08/12, ore 20:21

Cavolo,che capitolo corposo!!!
C'è tanto su cui pensare,ma la cosa positiva è che abbiamo finalmente tutte le risposte,e quindi capire Draco,la cosa mi piace molto!!
Il nostro bel Malfoy ha fatto il primo passo per la guarigione,e anche verso Hermione,visto il bacio infuocato che le ha dato.
Sarà un cammino arduo,e sarà interessante assistere :)
Alla prossima
Marina

31/08/12, ore 19:48

WOW!!! bene bene fa di progressi il ragazzo.. almeno nn fa uscire matta quella povera donna =)
cmq voi siete un team fantastico.. Veramente bravi =)alla prossima =)

31/08/12, ore 06:44

Come siete stati generosi! Tutte le risposte in un unico capitolo! Draco ha subito un grosso trauma e ora deve fare i conti con un enorme senso di colpa che si porta dentro.
Ha fatto il primo passo ma credo che per una guarigione completa sia fisica che mentale, sarà fondamentale la presenza e il supporto di Hermione.
Entrambi iniziano a sentire importante la presenza l'una dell'altro e credo che presto la cosa diverrà sempre più seria.
Penso che Hermione non sarà felice di sapere che lui voleva a tutti i costi un figlio solo per poter ottenere il patrimonio di famiglia ma spero che riuscirà a superare la cosa e a perdonarlo.
Bellissimo capitolo: siete riusciti a rendere perfetta l'angoscia di Draco e i momenti drammatici che ha dovuto superare. Il bacio liberatorio alla fine dà l'esatta idea del peso che il ragazzo si è tolto dal petto e anche della speranza per un futuro migliore che gli si è insinuata nel cuore.
Baci BABY

30/08/12, ore 23:30

cè un detto che credo adatto a dra di notte leoni , di giono idioti.herm sperava in unn risveglio diverso una complicità , un intimità di coppia che dra al momento non riesce ancora afare, anzi si asenta sempre piu spesso.
i genitori migliorano a vista d'occhio e il padre le chiede il perchè abbia sposato il marito , fortunatamente herm riesce a non rispondere si chise cosa la attirasse tanto edl marito e il perche del dolore dietro quegli incubi detestava essre ignorata  dra inconta una psicoterapeuta un magono che vive tra i babani a lui dra racconta dei suoi rapporti difficili con i suoi sopprattutto con il padre e dei pochi amici tra cui bla , ed infine gli incubi e dello schifo di come si sentiva sporco ,
decisero di usare l'ipnosi per rivivere i ricordi piu difficili anche se sarà difficile e doloroso rivide se stesso sotto imperius costretto a violentare piu volte una ragazza mentre i mangiamorte gurdavano , luc colpi bella e porto via il figlio ,ma ormai era troppo tardi e poi la sconfitta di vol il suo esilio la ferita  e l'obbligo del matrimonio ed un erede entro i 25 anni pena la perdità del patrimonio  dra si sentiva piu leggero e appena a casa prese la moglie e la bacio con passione  il primo passo per la guarigione è iniziato
. povero dra certo che la sua famiglia è un insieme di malati di mente da rinchiudere a buttare via la chiave, il dover essdee sempre il primo ,il migliore, la paura per l'arrivo e la permanenza del pazzo in casa sua , la marchiatura , la missione, e ora anche l'imperius , ci credo che non reggesse più , ci sono troppe cose di cui deve liberarsi, ma è un cammino che non è costretto a fare da solo , cè herm con lui che non aspetta altro che un suo cenno, essere una famiglia vuol dire non dover fare, sopprtare tutto da soli, ma condividre le gioie e i dolori , herm dovrà amarsi di tanta santa pazienza ma credo che ce la fara

30/08/12, ore 21:40

bellissimo come sempre, ormai lo sapete, questi capitoli riescono a leggere dentro l'anima, non solo quella di draco ma anche quella del lettore, come al solito complimenti- ad entrambi ;))

30/08/12, ore 20:43

ooohhhh Draco, finalmente hai deciso di farti aiutare!!! Sono contenta per il modo in cui si sono messe le cose fra di loro, non è molto ma è un inizio... Certo all'inizio come al solito Lui nascondeva i suoi veri sentimenti allontanandosi da Hermione.. peccato per lei che immaginava che dopo la notte di fuoco che avevano passato fosse cambiato qualcosa.... poi il destino è venuto in aiuto a Draco e lui ha colto al volo l'occasione... il risultato è che lui si sente più ottimista!!! Ora mi chiedo il loro matrimonio finalmente decollerà??? Aspetterò il prox capitolo... siete troppo in gamba... Bacioni!!!

30/08/12, ore 17:05

Finalmente Draco si è deciso, il primo passo è stato fatto.
Complimenti per il capitolo. Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!

30/08/12, ore 15:24

oh che bello draco finalmente ha deciso di voler guarire andando da uno pschiatra, e quello che ne è uscito fino ad ora è orribile poverino, sua zia si è comportata proprio da stronza costringerlo ha stuprare una ragazza è un evento che l'ha segnato nel profondo visto che per lui quello che è successo dopo durante la guerra è come una 'punzione dinivana'...ma alla fine lui non ha colpe visto che non poteva fare altrimenti, spero che riesca a superare in un qualche modo la cosa....
ciao alla prossima =)

30/08/12, ore 14:20

sono felicissima di questo capitolo, finalmetne draco ha deciso di intraprendere un percorso verso la totale guarigione.... certo la strada non sarà facile, ma sono sicurissima che è capacissimo di farcela.... bene ora vi saluto contentissima di aver letto in una sola guiornata tre bei capitoli.... e pazientemente aspetto il prossimo aggiornamento :D

30/08/12, ore 13:09

Gran capitolo!!! Ecco da dove deriva il blocco di Draco: da un desiderio di autopunizione per qualcosa che era stato costretto a fare e che non riesce a perdonarsi. Mi dispiace per lui, anche se ora, portare quel peso potrebbe essere più facile perchè sa cosa deve perdonarsi. Ed è anche un atto di rispetto e di amore per la moglie aver deciso di affrontare i propri fantasmi.
Sicuramente Draco non vuole che Hermione venga a sapere ciò di cui si è macchiato eppure il perdono e la comprensione di lei ( non facili, ne convengo) sono l'unico modo in cui potrà perdonare se stesso. Ma che percorso difficile e doloroso dovrà affrontare.
Bravissimi!
Un bacio
Silvia

30/08/12, ore 13:06

Ciaoo!! Complimenti davvero perché avete scritto un capitolo bellissimo! Finalmente riusciamo a capire quali sono i reali problemi di Draco e cosa lo bloccasse in certe situazioni. Sicuramente non è stato facile per lui quindi non lo si può di certo colpevolizzare totalmente per il suo comportamento o per la sua difficoltà nell'esternarsi con la moglie. Tuttavia anche Herm non se la passa bene, soprattutto con un marito così lunatico!! Mi avete incuriosito più che mai :) Spero in un nuovo aggiornamento!

Fiorediloto22