Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

28/09/12, ore 00:00

lentamente le cose stanno migliorando i litigi ci sono sempre ma quelli visto i soggetti sono normalei e poi cè il detto che l'amore non èbello se non è litigarello
dra lascia che herm veda i suoi senza segiurla non vuole rovinar cio che ha ottenuto , il piccolo è un maschiettocome ogni primogenito malfoy che si rispetti  , herm vuole molti figli e il marito la prende in parola , è costretto a recarsi a fare shopping per il bambino in negozzi babani , e ha portarlo alla tana dove alla fine della cena aveva conquistato tutti  herm non è ancora convinta di avee l'amore del marito (ti ama se non perchè venire a fare spese)  tom è il primo medico babano a poter entrare al san mugol  finalmente mat si rende conto che la sua piccola herm è cresciuta è diventata donna e sta per diventare made e quidi lui nonno  finalmente davanti al piccoodra ammette di amarla

27/09/12, ore 23:58

Bella storia e diverse dal solito le tematiche che, peraltro, sono state affrontate con molta delicatezza.
Bravi ci voleva proprio una ff così.

27/09/12, ore 21:38

Io adoro le tue Dramione!!!! Non ci posso fare niente **
Continua così ;D
Con affetto
ElisynaUchiha <3

27/09/12, ore 21:11

Ciao ragazzi!
sono norma, finalmente è nato!!! non vedevo l'ora di vedere come sarebbe stato il parto. Povera Hermione! è stata una faticata pazzesca, e quel cretino di Draco ci ha messo il carico da dodici. Bè un pò lo capisco pure lui: in una situazione del genere sfiderei chiunque a non perdere le staffe. Menomale che il rapporto tra i due sembra finalmente più tranquillo e affiatato, a pensarci non sono mai andati così daccordo come in questo momento. Draco è davvero più tranquillo e "umano", probabilmente la terapia sta dando i suoi effetti. A presto
con affetto
norma

27/09/12, ore 21:09

Che bel capitolone romantico!!!
Proprio come piacciono a me. Draco ha fatto un grosso cambiamento e il merito è tutto di Hermione.
Finalmente i ricordi sono tornati e loro adesso che hanno il loro bambino potranno avere la vita che si sono conquistati dopo tante battaglie e amarezze.
Baci BABY

27/09/12, ore 20:01

Giuro, questo è il capitolo più emozionante che abbia mai letto, mi sono scese le lacrime. E' qualcosa che non si può descrivere vedere la coppia che si è sempre sognata in una situazione del genere. Il sogno di tutti i Dramione si è avverato, la magia si è compiuta e il nostro Draco ha finalmente conosciuto l'amore, anche per quel piccolino appena nato.
Meraviglioso ragazzi, vi adoro.

27/09/12, ore 15:58

bene direi che i due ormai sono una coppia, hanno superato gli scogli..e si stanno imparando a conoscere
ora lei ha ritrovato la memoria, ed è nato l'erede..che si può desiderare di più
Nn vedo l'ora di leggere l'epilogo

27/09/12, ore 15:55

Bellissimo un bellissimo capitolo e il padre di herm e una comica mi fa immaginare come sarà mio marito quando capiterà a nostra figlia ihhhhh che ridere che sarà ciao alla prossima

27/09/12, ore 15:43

Finalmente sono una coppia, certo dovranno ancora consolidarsi, ma sono certa che hanno fatto passi da gigante.
Siete stati semplicemente fantastici a dipingerli così..
Il parto è perfetto..bravi..ed era ora che lui le dicesse di amarla..
Nn vedo l'ora di leggere l'epilogo

27/09/12, ore 15:34

Bello, bello come sempre nn mi deludete..lentamente hanno trovato un equilibrio..
Come una coppia normale hanno affrontato tutti gli steep
Shopping e nomi..ed infine il parto..siete stati splendidi me lo sono immaginato, le vostre descrizioni sono
sempre perfette..bravi ora nn rimane che l'epilogo

27/09/12, ore 15:21

Finalmente è nato il tanto desiderato erede, ci rallegriamo per questo. Draco fa ridere quando vuol far diventare Hermione un coniglio, assurdo.
Il padre della Granger è stressante, lo sapete, mamma mia avrebbe rotto perfino fossi io sua figlia.
Va beh, lasciamo stare.
Ottimo farle ritornare la memoria durante il parto e anche la dichiarazione d'amore è carina e simpatica al tempo stesso. Bravi aspetto l'epilogo.

27/09/12, ore 15:07

gancio destro gancio sinistro fai attacca stendilo amazza...... ok mi sono fatta trascinare un po' xD......... devo dire che mi piace molto il finale piccante... bello mi è piaciuta... davvero molto =)
un bacione
ciao <3

27/09/12, ore 14:53

È nato! *inizia a ballare la macarena* Lo so forse non mi conoscete, ma di solito non recensisco mai perchè non sono molto brava xD Però in questo dovevo assolutamente farlo u.u Comunque è un bellissimo capitolo, speravo che aggiornaste Il canto della Fenice e il Sibilio della Serpe, ma fa niente xD Anche questo và benissimo :) Un saluto Tempest

27/09/12, ore 14:47

Mai letta una scena di parto così dolce e divertente al tempo stesso!...Povero signor Granger, non gli sarà facile riprendersi!
Per essere tutto perfetto ci vuole solo che Draco sia convinto delle sue parole...non vorrei fossero dettate dall'emozione del momento.
A presto.

27/09/12, ore 14:16

Aspetto con ansia estrema l'epilogo, finalmente tutto è a posto, anche il "simpaticissimo" papà Granger -e d'altronde è come tutti i papà della terra-, che finalmente accetta che la sua bimba sia cresciuta... Hermione nel momento critico ha ritrovato la memoria e anche l'ultimo tassello del puzzle è andato al suo posto... Scorpius: alla fine il nome del pupo -almeno in quello- sono assolutamente concordi!!!