Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

06/07/12, ore 12:58

Ah bene, adeso tutto si spiega... Ecco qual è il famoso problema di Malfoy junior... Cero che la cosa -anche se un pochino crudele da dire- risulta quasi quasi comica, ciò non toglie che il simpaticone Draco continua a comportarsi sempre più da bastardo, insomma ha fatto sentire Hermione un vero schifo, specialmente come donna, non le ha detto nulla del suo "problema" e l'ha obbligata ad una pseudo tortura non interessandosi monimamente se lei fosse vergine o meno...

06/07/12, ore 11:50

Oh mamma quante rivelazioni questo capitolo, non mi aspettavo niente di tutto ciò... l'inseminazione artificiale è l'impotenza di Draco...... ragazzi avete superato voi stessi, questo capitolo è il più bello che avete postato, senza nulla togliere agli altri!!!! Certo che lui è proprio stronzo a tenere Herm all'oscuro di tutto, lei ha fatto bene ad arrabbiarsi e ad andarsene, speriamo solo che lui capisca che l'ha ferita e faccia di tutto per riprendersela!!! wow, non vedo l'ora di sapere il seguito!!!! Bacioni e al prossimo capitolo!!!!

06/07/12, ore 11:26

bella svolta. non me l'ha aspettavo.
mi chiedo cosa succedera adesso. e possibile per draco di guarire?
spero di leggere presto un nuovo capitolo
alla prossima

06/07/12, ore 11:15

Whaooo ragazzi sono qui a bocca aperta e mascella che rotola..Draco impotente?!..ahahahah
Il Dio del sesso che nn è proprio un Dio?
Una ne pensate e cento ne scrivete..voi fate sempre il contrario..
Scoperto chi è il nostro Tom, certo che ve la siete studiata.
Santo google..ahahah
Cmq q a parte le vostre trovate folli,direi colpo di scena..una ferita di guerra suppongo?
Mi piace il legame che Draco ha con la coppia di amici, e credo che loro avranno un grande ruolo nella fic
La reazione di lei, ci sta, anche se forse un pò esagerata.
Lui mi innervosisce con sto mi mi devi ubbidienza, che palle che è, l'abbiamo capito..
Ora sono curiosa di capire, come s comporterà lei e cosa farà.
Draco la seguirà, le darà spiegazioni?
Ma che ve le pongo a fare le domande tanto nn mi rispondete..
Siete bravi davvero, ora scappo e buona giornata..complimenti

04/07/12, ore 17:43

alla tana la notizia non vnne presa bene soprattutto da ron che iniziò ad insultarla fermato prima da geroge e poi da molly anche i coniugi potter erano sorpresi tanto che ginny rischia di schianare l'amica
harry è delusa dal sapere che ginny sapeva almeno qualcosa si sente deluso da colei che è una sorella herm dice che rivuole i suoi e se per farlo dovra sposare dra e sia lo farà
harry gli chiede perche li ha esclusi dalla sua vita e sono preoocupati
herm ho fatto uno sbaglio e lui ha approfittato e mostra l'anello e di come se lei avesse accettato
harry ti sta riccattando e usara magia oscuro posso arrestarlo disse felice ma lei ha proposto uno scambio e non ha detto l'incantesimo l'accusa cadrebbe il suo avvocato e bla molly le fa sapere che sono offesi perchè non ha detto nulla alla "sua"famiglia
i potter le chiedono di non allontanarli di fidarsi di loro
herm cerca di mentire ai weasly ma gerog le dice che sifidano del suo giudizio e che aspetteranno che lei dica loro il vero motivo
dra per convincerla fa si che creda che maltratti gli elfi e cosi herm lo raggiunge al manor si incntrano in piena notte e lui le chiede se non è emozionata ma la risposta di lei non gli piace non è emozionata poichè non è innamorata e il loro è un ricatto nulla di più
l'attesa fece temere dra che obbligo herm ad indossare il vestito scelto le dice che con vestito o niente il matrimonio si farà lui ha bisogno di un si
hart so che cè sotto qulacosa se voui ti accompagno se no ce ne andiamo ma ci sarò sempre per te sei una figlia
dra non pensared i fuggire da me da qui
her si chiede come sarà dra con lei quella notte ma la notte passa senza che il biondo si mostri
dra è strano ha paura che lei fugga ,ma non dice il perchè
grande artur

04/07/12, ore 01:17

??? Ah... Sono sempre più confusa:-(!!! Non ci capisco più niente, sono stracuriosa di sapere chi accidenti è Tom! Come sempre nelle vostre fic riuscite sempre a dare il massimo e a portare il racconto ad altissimi livelli di suspence! Spero che aggiornerete presto! Saluti!
C

03/07/12, ore 21:04

Cosaaaaaa?? Che combina Malfoy?? Direi che state magistralmente alzando la curiosità a livelli mai raggiunti! Che avrà mai in mente? Ho timore della risposta a questa mia curiosità! Ciao e grazie

03/07/12, ore 16:56

Questa del matrimonio nn consumato è decisamente una novità
Di solito si fionda su di lei come un falco.
Uhmm..penso, ma nn mi sovviene nulla.. o meglio quello che mi frulla
nn avrebbe senso..nn con il contratto che ha..
Le vostre descrizioni sono splendide come sempre, sembra di essere li spettatori..
Tom chi é? ha a che fare con il passato di Draco?
beh ho un sacco di domande ma voi so che nn risponderete..
allora aspetto..
Ho approfittato di un attimo di pace per recensire e leggere..
e devo dire che questo cap mi è piaciuto molto..complimenti

03/07/12, ore 13:22

ciao capitolo stupendo!!!!! allora il giorno delle nozze è arrivato...herm è un pò aggitata soprattutto per la prima notte che passarà con draco, visto che per lei è la prima volta. ovviamente prima delle nozze ci sono dei problemi, in quanto herm non si vuole mettere il suo abito, e draco pensando che non lo vuole più sposare va a vedere che succede e la minaccia che se non lo indossa la trascinerà in intimo a sposarlo,così lei è costretta a metterlo anche se non gli piace e alla ine si sposano. la cosa sorprendente è che draco fa dormire  da sola hermione la loro prima notte chissà cos'avrà in mente. sono proppo curiosa voglio sapere qual'è il suo vero piano........

03/07/12, ore 09:30

Ma che str...o!
L'ha costretta a sposarlo con ricatto ed inganno, ha deciso tutto lui poi l'ha lasciata sola in camera senza nemmeno dirle nulla... Che nervi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, siete bravissimi.
Buona giornata. Simona
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 09:31 am)

03/07/12, ore 09:27

Notte bianca.. Sorprendente, non me l'aspettavo, credevo che avreste dato il via ad una bella scena di sesso con tutti i crismi, invece no. Certo questo fatto deve avere un significato preciso. Per la sposa tanto ansiosa e curiosa una cocente delusione, povera piccola, aspettare tanto e poi andare in bianco.
Non so cosa abbia in mente Malfoy, ma questa umiliazione credo che Hermione gliela farà pagare.
Sempre baci ed ossequi ai dragoni, ad ognuno il suo..

03/07/12, ore 09:10

Ma che pirla... Ma io dico, se desidera così tanto sposarsi la bella Hermione non può cercare di prendersela con i metodi un pochino più tradizionali?? Insomma io credo che un corteggiamente discreto nelle corde eleganti del casato Malfoy, avrebbe potuto far cadere anche la riottosa grifona... Invece così, quasi costretta da un orrido ricatto...

03/07/12, ore 09:06

Ma che emerito stronzo!!!!! Ma dico, io, si può ingannare così una donna, costringerla ad un matrimonio non esattamente desiderato, con tutti quegli obblighi che già Hermione si era prontamente rifiutata di firmare e accettare?!? Bast**** che non è altro e come al solito Draco non ascolta mai nessuno tanto meno il suo migliore amico Zabini... Ma la pagherà in un modo o nell'altro questa cosuccia...

03/07/12, ore 09:00

Capitoletto bello intenso.... Comunque, Draco Malfoy, proprio non cambia mai, anche se -posso proprio dirlo con soddisfazione-, in un modo duo e abbastanza contorto aveva una maledetta paura che la sposina se ne andasse all'istante e lo lasciasse a fare la bella statuina e la pessima figura dell'allocco di fronte a tutto il mondo magico... Adesso secondo me cominceranno davvero le scintille tra i due, insomma Draco non riuscirà a piegare Hermione tanto facilmente!!!

03/07/12, ore 02:36

Ciao...
Nuova lettrice ... Affascinata poi gia' dalle prime righe di questa splendida fic.
Davvero complimenti .. A te .. E alla tua musa di sicuro.
Questa storia per certi versi,mi ricorda un altra dramione, " La vendetta e' piu dolce"
Sono quel tipo di storie che difficilmente trovi su siti italiani..... Ed e' un peccato .. Ma vabbe' intanto ho la tua ora da leggere per cui che mi lamento a fare....
Bene. Ho già detto che adoro questa storia? Ok ok la adoro!!
Bye
Rebe