Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

11/07/12, ore 00:28

OMG!!!! Draco impotente!?!? Questa non l avevo ancora sentita... Povero cucciolo!!! No... Aspetta... Cucciolo un par di scatole! Che gran pezzo di letame che è stato con Hermione, ha fatto assolutamente bene ad andarsene in quel modo... Ma pensa te! Cmq mi piace molto il personaggio di Sara, la trovo rassicurante e simpatica:-)! Anche Tom fa scassare eh, non ce che dire, però le donne han sempre la meglio:-)! A presto!! Kiss
C

09/07/12, ore 14:13

Draco impotente.. Che colpo... Non avrei immaginato. Il dio del sesso con l'amico dei piani bassi che non si alza, a chi è venuta l'idea? Tema difficile, non so come ve la caverete, ma sono impaziente di leggere il seguito.
La visita ginecologica è stata originale, non tanto dettagliata da essere fastidiosa, anche se molte femminucce hanno gridato indignate. Hermione ha accettato il matrimonio ed il figlio, i modi di Draco sono discutibili, ma le dovrà prendersi tutto il pacco o che vuole o che non vuole.  Deve ubbidire e basta. Tom e la moglie mi ricordano una coppia di miei amici, devo dirgli di leggere la fan, si faranno due risate.
Kiss alla mia draghessa del cuore e il resto al barbuto.

06/07/12, ore 23:14

herm è furiosa certo voleva del tempo per abbituarsi , ma l'essere dimenticata non le va a genio prima la premura di un figliopoi non la raggiunge  la dice che partirà e che al suo ritorno partiranno per la luna di miele secondo lui e la sua educazione non aveva nulla da farsi perdonare  il ragazzo vizziato a lasciato il posto ad un uomonuovo ma forse ancora bastardo
dra si risveglia da un incubo e comincia a ricordare lui non era un assassino e pagava per le colpe el padre per espiaree redimersi per far ammenda del passato  aveva deciso di diventare dottore e salvart delle vite mbabane abche grazie alla magia e al suo impegno eveva fatto miracoli laureato in medicina e specializzazione in tre anni solamente  era soppravvissuto all'attacco ma il prezzo era alto non diede mai notizie aveva da impararein fatto di vita di coppia al suo ritorno però lei non cè era andata alla tana al ritornole ordino di digli dove fosse stata che era sua e la bacio , lei si allontano dicendogli che avrebbe ricevuto ciò che seminava
tom accolse con calore la giovane coppia dra vuole fare tutto subito tom spiega che occorre una visita genicologica ed herm si allarma , tom furioso chiede perche drsa non le abbia dettiniente della procedura e che doveva essere più attento tom vuole parlare con herm al diavolo le loro leggi lui non fara nulla se lei non sa le cose tom gli doveva molto ma avrebbe preso a pugni dra  herm si aggrappo a sara la moglie di tom come ad un ancora appena saputo che è vergine sara impreca e anche lei picchierbbe volentieri dra che come al solto la sgrida ha fretta sara avvisa che è vergine e per dr è una sorpresa una mogli illibata tom spiega che occorreara una inseminazione artificiale  dra è stao ferito e ora la testa non riesce a dare limput che serve
her è furiosa penava che le facesse schifo ,lha costretta lla visita senza dirle nulla, che il figlio se lo facesse da solo, di starle lontano voleva il divrzio  voleva sparire
tom come bla è diventato un buon amico e tnta di dare consigli paterni al biondo che però non lo ascolta , sara ha subito come il marito preso le difese di herm e credo che per lei diverrnno dei gandi amici e un appoggio.
posso capire che il tema sia delicato, spinoso soprettutto se pensiamo al passato e al soprannnome di dra a scuola.io penso che la mente possa fare miracoli e che le sue possibilità siano infinite ese a cio aggiungiamo la magia , la cocciutaggine di dra chissa che non possa trovare la cura
dra dovrà faticare per trovarla, nonostante i genitori herm non si farà rintracciare , ne metter esotto i piedi tanto facilmente

06/07/12, ore 19:15

Good evening guys!!
Allora mini anticipazione: mi avete lasciata totalmente senza parole! La mia faccia a fine capitolo era più o meno questa --> O.o
Cioè, posso affermare con certezza quasi assoluta che avete appena abbattuto tutti i cliché Dramioneschi del sito... E vi informo che le Draco/Hermione che bazzicano qui le ho lette quasi tutte! Complimenti per il colpo di scena (del capitolo) e di genio (per la storia in sè).
In tutti i casi, per quanto mi riguarda potete anche evitare di espatriare ma SOLO perchè avete dato consistenza corporea a Tom! Tra l'altro vi informo che mi ispira parecchio come personaggio... E anche Sara... Ma andiamo con ordine :P
Passiamo alla recensione vera e propria: allora, che dire, la convivenza dopo matrimonio non è per niente facile, nè per Draco (ancora in fase: io-sono-lo-scapolo-d'oro-di-Londra-e-posso-fare-ciò-che-voglio), né per Hermione (in fase: ommammamia-chi-cavolo-me-l'ha-fatto-fare?!).
Entrambi devono decisamente imparare se non a vivere felici e contenti, almeno a convivere civilmente.
Hermione giustamente vuole delle risposte, si rende conto che "qualcosa bolle in pentola" ma non riesce a capire cos'è e pretende delle spiegazioni perchè giustamente non sono più i due ragazzini che si insultavano ai tempi di Hogwarts.
Draco dal canto suo ha dalla sua parte quel benedetto contratto matrimoniale che certifica che Hermione gli deve totale obbedienza. In più essendo cresciuto come un Purosangue DOC, non riesce a capire il bisogno della sua dolce consorte di avere spiegazioni su tutto quello che fa.
Oddio, in un certo senso lo capisco anche: che accidenti poteva fare, andare dalla sua novella sposa (sposata con un signor ricatto, aggiungerei!) e dirle "cara, guarda, con me andrai in bianco a vita, ho un blocco psicologico che impedisce al mio "soldato" di scattare sull'attenti?!".
Dai su, è imbarazzantissimo! Quasi quanto dover ammettere di essere vergini durante una visita ginecologica che non sapevi di dover fare!
Oddio, capisco Hermione e la sua rabbia mista a frustrazione e quant'altro: si è sentita rifiutata per tutta la durata del matrimonio, si è sentita umiliata e adesso scopre che lei non ha colpe, semplicemente il marito è impotente (dal punto di vista psicologico).
Però anche Draco mica se la passa bene! Insomma per un uomo non deve essere facile ammettere una cosa del genere, specialmente davanti alla donna che ha sposato!
Non so per chi mi dispiace di più, devo essere sincera... Facciamo un bel 50 e 50: la mia comprensione di donna va a Hermione, mentre la mia comprensione di essere umano va a Draco :)
Il flashback è rivelatore per quanto riguarda il passato militare di Draco: sono quasi sicura che sia stato Tom a salvarlo, ma non ho capito se Draco abbia sostituito proprio lui... Tom e Sara hanno un bel bebè, per caso? :D
C'è anche un'altra frase che mi è parsa un po' sibillina: "Aveva pagato, ed il costo era stato esorbitante". Possibile che si riferisca solo allo stato di psicologica impotenza di Draco? Non ne sono per nulla convinta... E poi, perché per Draco è così importante avere un figlio? Cosa sanno Tom e Sara che ancora non sa Hermione?
La trama si infittisce e non poco...
Il flashback mi è piaciuto molto anche perchè fa capire che Draco vuole espiare quelle colpe (che materialmente non ha commesso, ma sono di suo padre) proprio aiutando quelle persone da lui considerate sempre inferiori... E' un bel segno di cambiamento non c'è che dire :)
Come ho già detto Tom e Sara mi piacciono molto come personaggi... Tom di sicuro sa molto di più di quel che dice e Sara è stata davvero dolce e comprensiva con Hermione, pur conoscendola da poco... Decisamente, non tutte avrebbero fatto così.
Come al solito gran finale di capitolo, con una fuga di tutto rispetto da parte di Hermione... Una fuga comprensibile direi, anche se non credo andrà a buon fine, Draco non la lascerà andare tanto facilmente. Inoltre qualche spiegazione sarà d'obbligo, sempre se Mister-sono-figo-solo-io si degnerà di darne... Ne dubito ma la speranza è l'ultima a morire! XD
Ok, anche per questo capitolo un bel papiro... E meno male che mi avevate lasciata senza parole! XD
Al prossimo capitolo ragazzi e ancora tanti complimenti!
Kisses and hugs!
Sailor ^-^

06/07/12, ore 18:13

O porca paletta!!!! Altro che mistero questa è proprio una bella batosta, ve la siete ben studiata santo google...... si tratta di un serissimo caso di "Figli di un dio minore" altro che figlio del dio del sesso.
Acci questa proprio non me la aspettavo, il doc Tom non mi dispiace e men che meno sua moglie, credo che saranno due personaggi interessanti diversi dai soliti Blase e Pansy .
Hermione...che dire forse al momento il suo atteggiamento ci sta visto quello che fino ad ora Draco ha fatto nei suoi confronti , per intenderci,ricatto matrimonio  assenza di dialogo e di spiegazioni menefreghismo della sensibilità altrui e come dimenticare il brutto vizio di comportarsi da maschio purosangue .
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Una  cosa non ho capito, siete partiti per le vacanze ho era tutta una finta? Se siete parti sappiate che vi odio fortissimamente vi odio. Un bacio.

06/07/12, ore 16:33

Lo sapevo e Draco è un bastando sensibilità zero io lo odierei a morte per non parlare di mutilazioni ma scommetto che farete il miracolo farete resuscitare i morti o farli venire duri :-P ciao alla prossima e buona vacanza

06/07/12, ore 15:26

Innanzitutto buone vacanze! Divertitevi e riposatevi ma continuate a pensare a chi a casa, al caldo, attende aggiornamenti (cioè io, che non mi muoverò da Modena).
Per la recensione: se da un lato la trovo un'idea assolutamente originale dall'altro un Draco impotente non si può proprio accettare: è il dio del sesso in ogni fanfic che ho letto.
Mi distruggete il mito dell'uomo sexy per eccellenza qui su EFP.
Chissà se Hermione, da brava "infermierina" non possa aiutarlo?!
Se la costringe all'intervento per aprire l'imene chirurgicamente lo eviro io e allora l'impotenza non sarà solo psicologica!
Baci. Simona

(Recensione modificata il 06/07/2012 - 03:29 pm)

06/07/12, ore 15:15

mazza ooo!!! impotente chi l'avrebbe mai detto??
ragazzi voi mi sorprendete sempre di + bravi!! un bacionee =)

06/07/12, ore 15:09

capitolo stupendoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! finalmete si riesce a capire cos'ha in mente draco....certo che ha la sensibilità di un troll. povera hermione che ha dovuto subire tutto solo per un problema di draco, che poi se gli avesse spiegato le cose come stavano sarebbe tutto stato diverso, ma non ci si può aspettare niente di meno da lui. l'uscita di herm mi è piaciuta così draco si impara almeno spero una volta per tutte. sara è davvero divertente e anche tom che sembra un buon amico......

06/07/12, ore 14:57

Povera Hermione ... Uccidiamo il bastardo ! No meglio di no Draco ci serve.
Sono stata in ansia fino alla fine.. Ed ecco scoperto il mistero.
Spero che Hermione si vendichi e lui trovi il buon senso.
Kiss
Rebe

06/07/12, ore 14:53

La storia si fa piú intrigata mi disp per herm sara è una forza e anche tom non è male draco poverino è impotente non vedo l'ora di vedere cosa succederá dp posta prestissimo baci Cucci93

06/07/12, ore 14:53

Draco ha sbagliato molto con Hermione.
Dove pensa di arrivare ad un matrimonio se non si da fiducia e non si è sinceri?
Non è stato sincero e corretto con lei. Per niente.
Cosa mai poteva accadergli nel rivelarle "quel" suo "piccolo" particolare? Pensava che magari l'avrebbe preso in giro? No dai, non credo proprio che Hermione, possa essere una persona che giudica su certe situazioni.
Anche io al posto suo mi sarei molto arrabbiata.
Fai fare visite di quel tipo senza neanche consultare... è un pò troppo.
Ora Draco ne pagherà le conseguenze? Cercherà di rimediare? Dove si rifugerà Hermione?
Sono molto curiosa =).
Spero di poter leggere nuovamente un altro capitolo in questi giorni.
Ne ho bisogno per la mia folle curiosità =)
_Elisewin_

06/07/12, ore 14:24

Noooooo Draco impotente!! questo è stato uno shock!!!
Poverino però...posso capirlo che non abbia voluto dirlo ad Hermione. Anche se avrebbe dovuto ,come minimo provare a farlo,ma lui manco quello ha fatto.
Certo,Hermione come donna si è sentita rifutata,e non possiamo darle torto.
Finalmente abbiamo scoperto chi è il misterioso Tom.
Ma Draco impotente,questo no,non me lo sarei mai immaginate e aspettato!!!!
Parliano dell'essere che trasuda sesso con solo uno sguardo...
Spero tanto che più avanti risolva questo problema...
Comunque vi faccio i miei complimenti per questa genialata!!!
Spero di leggervi presto,l'attesa mi logora :D
Marina

06/07/12, ore 13:15

Povero Dracuccio, ci credo che non ha detto nulla. Meglio far sentire lei una completa nullità, più che ammettere che il coso non gli funziona più.
Che smacco.Vediamo che succede, certo che sarebbe divertente sapere che nonoistante la scenza hermione non riesca ad avere il bambino e che magari una notte lei riuscisse a fargli un bel regalo... dimenticando entrambi il momento..
Ah la mia fantasia viaggia troppo.
Un bacio e buone vacanze.

06/07/12, ore 13:13

Oh Cavolo!!! Avevo immaginato che qualcosa di simile e ne ho avuto conferma leggendo il flashback di Draco, ma il modo in cui l'ha scoperto Hermione è decisamente scioccante. Sfido qualunque donna anon reagire così, dopo essere stata lasciata sola la notte di nozze ed aver creduto di non avere alcuna attrattiva per il marito. Anche se il loro matrimonio non era d'amore in ogni caso poteva starci una qualunque forma di attrazione. Ma naturalmente, Draco ha pensato (al di là della sua educazione purosangue e solo per il suo orgoglio) che Hermione avrebbe avuto pietà di lui e si è comportato come un troll. Eppure, a quanto pare, il suo problema allo stato attuale è di natura pscicologica più che fisica, quindi Hermione avrebbe potuto aiutarlo. Benedetta capoccia dura dei Malfoy!!!
Ora, oltre all'impotenza, si becca anche l'ira della moglie!!
Bellissimo capitolo, ragazzi.
megabacio