Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

23/09/12, ore 20:46

Ahahahah.... "e, sfinita dall'amore, si chiese con una punta di ironia se non fosse forse questo il vero motivo per cui l'aveva sposato..." FANTASTICO! XD
Bellissimo capitolo.... tutta la lotta interiore di Draco, i battibecchi col suocero...e poi ovviamente grande Jane Granger! :)
p.s. Sono troppo contenta x Draco! :D

23/09/12, ore 18:26

povero dra il suo amichetto è guarito al momento sbagliato non solo non puo fare nulla con la moglie , ma matt continua a provocarlo e lui fa sempre piu faticaa non schiantarlo matt ricordava perfettamente il passato e i racconti della figlia e non lo riteneva adatto a herm  lui lo prega di star fuori dai fatti suoi e della moglie , ma l'uomo gli ricorda che per herm e il bambino lui ci sarà sempre e che farà sempre parte delle loro vite  di farsene una ragione (Capisco matt ma tirare troppo la corda con un malfoy incazzato e insoddisfatto sessualmente non è prporio una gran cosa) mat era visto da dra come un nemico un intralcio in grado di miare i gia instabnili rapporti con la moglie  tom e sara sono partiti ma le dice si sfruttare la cosa e di ricominciare da zero il loro matrimoniio e che dra è megliore di quanto appaia , deve solo osare di grattare la superfice e ne restera sorpresa  dra avviso i grenger che erano in grado di essere autonomi in francia herm è stupita e avranno parlato magari prima ma ridirglielo sarebbe stato meglio  la madre fa capire ad herm che matt non ha risparmiato nulla a dra che invece si era trattenuto e che ci tiene a lei  virgilius consiglio dra di smettere di volere avere il conrtrollo sulle menti di tutti di prendere le cos come vengono  dra invio un messggio l'avrebbe portata fuori a cena , ma quando la raggiunge la trova in lacrime  lei si trova brutta ma dra la rassicura del contrario non sentendosi respinto dra inizio ad accarezzarla ovunque  ui le chiese di non fermarlo e avvenne  ora si sente unita a lui
finalmente matt è fuori dai piedi , è gia complicato di loro il rapporto tra dra eherm il loro passato, il motivo del matrimonio, le sedute dallo psicologo e l'amnesia di lei senza metterci anche l'dio e l'astio di un padre

23/09/12, ore 15:19

Speriamo che veramente questa amnesia lì aiuti a creare qualcosa di magnifico ciao alla prossima

23/09/12, ore 14:58

Ci voleva l'amnesia di Hermione perché si trovassero! Lei senza pregiudizi derivanti dal loro, anche recente, passato. Lui disposto a ricominciare tutto dall'inizio, supportato dal risveglio del cuore e dello "stronzo". Spero che la rinnovata capacità di leggere il pensiero non comprometta nuovamente il rapporto. Al prossimo aggiornamento, un abbraccio. Simona

23/09/12, ore 11:10

Bè sinceramente peno che il padre di Hermione abbia veramente esagerato, capisco le battutine, ma davvero lui a parte la stronzaggine di suo genero durante la scuola,, non immagina nemmeno lontanamente come egli possa essere cambiato durante questi anni... Forse l'averlo scacciato di casa insieme alla consorte (lei povera che non centra proprio niente!!!) porterà per lo meno ad un sensibile miglioramente dei rapporti tra Draco e sua moglie... In fondo mi pare che un tenue miglioramento abbia già preso piede fortunatamente!!!

23/09/12, ore 10:51

Credo che anche se non ricorda, Hermione riconosce il corpo di Draco e le sensazioni che lui può darle. Per questo non lo rifiuta.
E' un pò come se fosse una prima volta per entrambi. Lei perchè non sa di aver già sperimentato certe emozioni e lui perchè è la prima volta che riesce ad averla senza nessun "incentivo" particolare.
Papà Granger è davvero indisponente però bisogna dire che il genero non fa niente per farsi apprezzare. Spero che in un futuro questo astio non diventi un problema insormontabile.
Spero inoltre che Draco dia retta al suo psicologo così come Hermione ascolti Sara. Devono ricominciare da capo e riscrivere il loro rapporto da zero. E' una occasione che non deve andare sprecata.
Baci BABY

22/09/12, ore 23:40

Finalmente il nostro socio si è risvegliato proprio in tempo per la ritirata dei suoceri! Forse grazie al nostro, ormai adorato, terapista e a quest'amnesia il nostro Draco riuscirà a diventare un marito e un padre ancora migliore di quanto sarebbe così! Anche se noi lo adoriamo anche con il suo carattere.
Aspetto con ansia il prossimo copitolo ragazzi, grandi come sempre.
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 04:38 pm)

22/09/12, ore 23:28

Evvai era ora che l'attrezzo tornasse a funzionare..ahahah
E' un grande passo avanti, mi spiace per il suocero ma forse ora che sono soli saranno costretti a confrontarsi
mettendosi in gioco.
Mi piace Draco si duro, ma attento e dolce..appassionato ora vediamo se grazie a Virgiulius riuscirà a comportarsi
come un marito e sarà un padre con la P maiuscola..bello bello

22/09/12, ore 23:25

Draco è la solita testa di cavolo che la diplomazia non sa neanche dove sta di casa!...fortuna che la suocera è dotata di molto cervello!
Invece l'ultima scena è fantastica!...spero sia l'inizio di un nuovo rapporto tra i due!
A prestissimo.

20/09/12, ore 13:57

nel capitolo precedente quando hermione è stata sparata per poco che non ci rimanevo io, per fortuna non si è fatta niente di grave a parte l'amnesia sta bene.... povero draco nessuno si fida di lui ne suo genero ne hermione stessa, anche se visto i precedenti è più che comprensibile, certo che se non si dimostrasse sempre così distaccato e freddo le cose potreberro andare meglio..
l'ultima parte è stata molto divertente il suo 'socio' decide di svegliarsi proprio quando hermione non ne vuole sapere ahahahaha XD
spero che a  herm ritorni presto la memoria
ciaooooooo

20/09/12, ore 11:11

povero dra non solo il padre di herm non si fida di lui,  e discute sull suo doppio lavoro e sul fatto che è poco a casa , e che spera che la figlalo lasci, ma dra ricorda che l'unione è magica ossia fino alla morte
ma ci mette pure ginny a mettere confusione alla ragazza il dra che ginny e gli altri conoscono è quello dela scuola, perfortuna che ci sono tom e sara che le parlano del nuovo dra quello che ha saputo cambiare e risorgere dalle sue ceneri come una fenice , è chiaro che lei sia confusa ha 2 visioni diversisime e opposte della medesima persona e si chied eanche il perche lo abbia sposato , il dono della lettura sembra meno efficace in quanto dra ha alzato un muro tornasndoa comportarsi da perfetto marito purosangue insomma all'inizio delle nozze e mandando apparentemente al diavolo gli insegnamenti dello psicologo che pero avevano portato i loro frutti anche  l'amnesia questo poteva essere un modo per avvicinarsi a lei era lui ora la sua guida  ,e non solo la gelosia nei confrontipotter era alta lui poteva starle vicino tranquillamente non ammetterebbe mai che è geloso ed ammette con lei che non sta mentendo ma semplicemente omettendo
a casa gli dice di starle lontana no puo ricordare che dra al momento non pou farle niente ma eco il miracolo tanto desiderato la vita sembra tornare e dra e costretto pero a trattenersi
che sfortuna povero dra
pero avevo ragione, lo psicologo e la paura di perderla lo stanno lentamente guarendo il suo era un problema psicologico

19/09/12, ore 14:07

povero draco ahahahah speriamo che herm si ricordi e che riesca ad accettare ed amare suo marito, se no son doloriii comunque bellissimo come al solito un bacioo :))

19/09/12, ore 13:59

decisione piuttosto rispettosa quella di draco, di non provare nemmeno ad avvicinarla per via di quello che è il suo stato emotivo ora che ancora non ricorda.... spero solo che questa cosa della memoria non vada per le lunghe, insomma proprio ora che avevano una grande gioia da condividere, ecco che si trovano nuovamente lontani.... che sfiga pura :D

19/09/12, ore 11:51

Povero Draco proprio amaro il suo destino o meglio il destino sel suo"socio".
Certo che se non gli complicate la vita a sti poracci non siete contenti, già la loro storia parte zoppa e piena di elucubrazioni mentali da parte di tutte due  ora ci aggiungete l'amnesia.... Mah chissà che non sia un bene, non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Ah! mi raccomando a voi non mi fate morire Draco di docce fredde adesso che forse forse qual'cosa è cambiato.

19/09/12, ore 06:46

A parte scoppiare a ridere per la scena finale dove Draco veramente potrebbe battere la testa contro il muro per frustrazione, devo dire che tutto il capitolo mi sembra fare da preludio a un disastro imminente.
L'amnesia di Hermione mi fa paura non tanto perchè il loro rapporto deve necessariamente partire da zero, quando per i possibili flash che possono tornarle all'improvviso e non darle il quadro completo della situazione.
Potrebbe ricordarsi l'inseminazione artificiale e non tutto il resto ad esempio; oppure il ricatto e non quello che aveva iniziato a provare per il marito.
Non so ma la cosa mi spaventa alquanto.
Ginny certo poteva evitare di metterla sul chi vive anche perchè lei già istintivamente sente che c'è qualcosa che non va.
Spero che le cose si sistemino e che il suocero non complichi ulteriormente la situazione.
Baci BABY