Le Parfum du sexe
di thedragontosaphira

03/07/12, ore 00:21

mamma mia ma cosa nasconde draco? sono stra curiosa,certo che è proprio stronzo!chissà quante gliè ne combina prima di affezionarsi a lei
cmq storia stupenda :)

02/07/12, ore 23:13

Cioa ragazzacci come sempre bravissimi il capitoli dei matrimoni tra Draco ed Hermione sono ormai collaudati, ma la questione della prima notte di nozze non consumata è una novità tutta da gustare ma sopratutto da capire.
Cosà in mete la serpe esopratutto chi caspita è allora il fantomatico Tom?
Muoi dalla curiosità. Vi aspetto con impazienza.

02/07/12, ore 23:05

povera herm umiliata così io sarei già isterica e piangente comunque secondo me Draco è diventato sterile e devono fare l'inseminazione in vitro ciao alla prossima

02/07/12, ore 22:25

Bonsoir à tout le monde!! :)
Sono ancora qui a rompervi le scatole :P
Oggi recensione cumulativa per il capitolo 3 e il capitolo 4, che dite? Ma sì, dai, papiro di sera bel tempo si spera! XD
Ok, sto delirando, non fateci caso...
Cosa si diceva? Il capitolo, giusto!
Io, fossi stata in Hermione avrei, come minimo, ammazzato il mio futuro marito dopo una lenta agonia! Come Merlino ti permetti di trasferire i suoi genitori senza avvisarla?! A quella poverina sta per venire un infarto! Già si sente in colpa per il fatto che i suoi sono in coma, figurati se muoiono!
Draco agisce da serpe fatta e finita e si limita a mettere Hermione davanti al fatto compiuto... E' una cosa che odio, quindi mi immedesimo bene nella ragazza.
Da bravo Malfoy detta tutte le condizioni del caso e lo fa tramite il suo avvocato, Blaise, che cerca (inutilmente direi) di far ragionare l'amico... Naturalmente Draco non ne vuole sapere e sa benissimo di avere il coltello dalla parte del manico, per usare un noto modo di dire.
Certo che, almeno l'abito, poteva farlo scegliere alla sposa! E' il sogno di ogni donna scegliersi il suo abito da sposa e lui la priva pure di questo... Mi sa che dopo il matrimonio il dolce furetto le sconterà tutte! XD
A quanto pare, mister Malfoy sa già che Hermione accetterà la sua proposta e ne approfitta per prenotare due biglietti per New York... Ma come mai solo andata? C'entra Tom... Voglio sapere chi è uffa!! *Sailor imbronciata*
Con uno stratagemma degno di Houdini Draco mette l'anello al dito ad una povera ragazza ignara... Oddio, diciamo ad una ragazza molto cocciuta che non ha ancora capito come si gioca a poker con una serpe, maestra del mestiere! XD
E in ultimo, colpo di scena finale: infarto al grande "bambino-che-non -è-sopravvisuto-ad-un-articolo-di-giornale" XD

In questo capitolo invece direi che, al solito, avete messo parecchia carne al fuoco! I Weasley e i Potter scoprono quello che sta succedendo e, prevedibili, entrano tutti in crisi! La Strillettera di Molly mi ha messo i brividi da qui!
All'inizio sembra che nessuno riesca a capire le ragioni di Hermione fino a che, giustamente, la ragazza esplode! Cioè, è vero, Harry più di tutti dovrebbe capire le sue paure e la sua voglia di fare qualcosa di concreto per trovare una cura per i suoi genitori... E' vero quando ti manca una persona cara faresti di tutto per riaverla al tuo fianco... Forse anche un patto con Satana in persona...
Anche se sono tutti molto sorpresi dalla notizia, Molly, Harry e Ginny si dimostrano subito dalla parte della ragazza che, dal canto suo, soffre perchè deve mentire a quella che è a tutti gli effetti la sua famiglia... Almeno i Potter sanno la verità, quindi penso saranno una "valvola di sfogo" per la ragazza.
Ron al solito dimostra di avere il tatto di un Troll in una cristalleria... Di solito adoro il suo personaggio, ma nelle vostre ff lo odio! Mi sta simpatico solo nell'Ordine di Merlino (non mi sono dimenticata di quelle storie, spero a breve di lasciarvi un paio dei miei soliti papiri :P)
Il matrimonio viene celebrato tra vari imprevisti e incomprensioni, sopratutto da parte della sposa... Sono rimasta un po' sorpresa dalla frase sibillina di Blaise a Draco e dal fatto che questa lo abbia così infastidito... Come mai?
E perchè Draco non consuma il matrimonio la prima notte di nozze? Tecnicamente in questo modo il matrimonio non è valido... Comincio a non capirci più un fico secco!
E ancora la telefonata a questo misterioso Tom... Chi accidenti è??
Mannaggia, vi detesto! E vi adoro al tempo stesso!
Ok, direi che per stasera ho detto abbastanza... Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma ve lo dirò nel prossimo papiro u.u
Un gros câlin à vous deux.... Bonne nuit ^-^

02/07/12, ore 21:48

Ed ora la parte più brutta per herm secondo me ci sarà da ridere anzi peggio credo cmq bellissimo cap posta prestissimo baci Cucci93

02/07/12, ore 20:36

Va bene, lo ammetto! Sono curiosa come una scimmia.
Quindi non fate tanto i preziosi e postate un po' più spesso, diamine!
Possibile che il senso di colpa paralizzi così tanto Hermione? Nemmeno una sberla!
Poi la storia dell'anello mi ha fatto incazare parecchio, a ME! Figuriamoci LEI!
Boh, gli autori siete voi. Buon lavoro. Buon VELOCE lavoro
A presto
nefastia

02/07/12, ore 20:20

Wow qua le cose si fanno intriganti!! Chissà perchè Draco non ha approfittato subito di Hermione, dopotutto è stata la loro prima notte di nozze!!! Ragazzi so che mi stupirete come al solito.... Adoro le battutine sarcastiche che i due si tirano ogni tanto!!!!! Bravi, vi adoro anche perchè non mi fate attendere troppo, sarebbe un 'attesa snervante!!!! bacioni.....

02/07/12, ore 20:02

Capitolo bellissimo oserei dire sublime. Come tutti gia si aspettavamo la notizia di Herm che sposa Draco ha fatto alquanto scalpore, tanto che i coniugi Potter subito si sono fiondati da lei, Hermione ha spiegato loro la situazione, ma faccendoli promettere dsi mantenere il segreto sulla veridicità del perchè sposa Draco, ha casa Weaslwey la cosa si puo dire si stata un pò più complicata visto che per loro ha dovuto inventare una scusa li al momento per spiegare loro perchè sposa Draco, ma quello che quasi sicuramente l'ha presa decisamente male è stato Ron, il quale non ha mancato di fare i suoi soliti commenti maligni. Ciò nonostante i Weasley hanno fatto finta di bersi la scusa di Herm. Decisamente è iniziato veramente movimentato il matrimonio di Herm con DRaco, dato che la ragazza ha iniziato a fare capicci per il vestito, ma poi sollecitata dalle "dolci" parole di Draco, suo malgrado ha indossato il vestito. Dopo la cermonia Draco l'ha trascinata per ogni angolo del ricevimento, faccendola arrivare stanca morta. Cosa strana poi è stato il fatto che Draco non abbia giagiuto con Herm la prima notte di nozze. Finakle molto misterioso di capitolo soprattutto per il fatto che non si capisce cos'abbia a che fare questo Tom con Malfoy e il suo matrimonio con Hermione. Non so perchè ma a me sto TOm non promette nulla di buono, poi boh può darsi purè sia solo una mia impressione. Baci e alla prossima

02/07/12, ore 19:58

Ron è il solito idiota!!
Posso capire perfettamente la reazione di Molly....anche io mi avrei reagito in questo modo.
Ecco il giorno del matrimonio,buffa la scena dove Draco minaccia Hermione di trascinarla all'altare con la sola biancheria :D
La cosa che,però,mi incuriosisce di più è sapere chi sia questo Tom!
Ma la cosa ancora più strana è: Malfoy che lascia la sua novella sposa la notte delle nozze!!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Marina!

02/07/12, ore 19:56

Devo dire che è una storia SCRITTA MOLTO BENE,COMPLIMENTI,anche se un pò "prevedibile " in alcuni punti (vedi scenata in casa Weasley e prima notte in bianco...ricorda un po' un altro racconto..).
Mi auguro solo che questo fantomatico Tom altri non sia che qualcuno collegato a Voldemort visto che ne richiama il nome...
Hermione è una ragazza molto combattiva e piena di coraggio,ma penso che siano la precisione e il "cuore" i requisiti che la dipingono meglio,non l' aggressività. Cercherei di renderla un pò più " femminile" senza renderla "un' effemminata pappamolle" ,ma so che non aiuto molto dicendovi così,chiedo scusa.
Si,anche la parte della trama dove lei si sacrifica per i genitori è molto dolce,lui è adorabile nel ruolo di perfetto approfittatore,forse solo un pò più di eleganza quando la ragazza oppone rifiuti ?
Scusate se vi ho importunato,ma penso che le critiche ( oddio no! piutosto pensate ad affettuosi pareri un pò critici !) costruttive siano le migliori.
Sottolineo l'alta qualità del vostro lavoro.Vi seguo con affetto.

02/07/12, ore 19:38

Capitolo bellissimo e ricco di colpi di scena. Draco senza dire nulla ad Hermione ha trasferito i genitori di lei dal San Mungo nella sua clinica privata, cosi quando la ragazza non li ha trovati nella loro camera ha subito temuto il peggio, ma poi venuta a cxoniscenza della realta dei fatti con sua somma irritazione ha constato che per l'ennessima volta Malfoy l'ha scalvacata facendo come se lei non avesse voce in capitolo, ciò nonostante ha potuto notare dei miglioramenti da parte dei genitori. Poi non contento Draco ha pensanto bene di mandarle una missiva dal suo avvocato, nonchè amico di sempre Blaise Zabini, che a saubito fatto andare in bestia Herm per il carettere delle parole troppe maschiliste e diciamolo pure troppo alla Draco Malfoy. Poi per concludere il tutto Draco durante il culmine dell'appuntamento di Hermione con Jonas ha deciso bene di rivoniglierlo, mandando via il povero Jonas e poi non contento le ha fifilato un anello di antica fattura che lei potrà togliere solo dopo il matrimonio, poi ci si mette anche con il fatto della privacy e possiamo dire che la sua opera di assicurarsi Herm è perfettamente riuscita. Baci

02/07/12, ore 19:13

Draco il fascinoso con i modi da Troll, nn consuma...una notizia storica..
Se fossi in lei lo fare pubblicare sulla Gazzetta..ahahah
Uhmmm..qui gatta ci cova..e questo Tom nn me la conta giusta.
Le scene più belle quelle alla tana con Molly
Questo fantomatico Tom, con il quale Draco ha un inciucio, sta parlando
di lei vero al cell? hanno bisogno di Hermione per qualcosa di particolare ed inaspettato?
Nn so mi aspetto il colpo di scena..
Quello che voi sapete creare..
Speriamo ora che lui le ridia i genitori, poi la curiosità sul resto non devo neanche
ricordavervela vero?

02/07/12, ore 19:08

sono sempre più curiosa di capire cosa avrà in mente!

02/07/12, ore 18:47

Ora sono diventati Marito e moglie e pare inizino i giochi. Il primo ad esempio non prevede il sesso la prima notte di nozze, immagino sia una particolarità. Interessante... soprattutto perché fa parte del piano tra Draco e questo Tom, chi sarà mai costui... molto curiosa.
Ottimo capitolo.

02/07/12, ore 18:39

Beh, mi sarei aspettata di tutto dalla prima notte di nozze, ma non questo!!! Ahahha siete perfidi e vi adoro per questo. Draco riesce a manipolare Hermione in maniera incredibile, provocandola e tirandosi indietro per poi ricominciare...
Ma la curiosità per il misterioso Tom aumenta a dismisura! Perchè non consumare il matrimonio, forse è necessario aspettare una particolare circostanza? La cosa è sicuramente egata all'erede....
hermione che non vuole indossare l'abito perchè "orrendo" e che viene smentita da Ginny è da antologia! Al fatto che Draco non sia sempre maleficamente bello e fascinoso anche dopo tutta la cerimonia non ci crede nessuno!! ;-)
Un bacio
Silvia