Vendevo il mio corpo solo perchè mi rifiutavo di dover convivere e di dover ascoltare me stessa.
di H8_breathless

18/01/15, ore 13:33

Semplicemente meravigliosa! Ne ho lette tante di fanfiction, quelle molto belle, quelle belle e quelle meno belle..ma mai ho pianto mentre leggevo..questa fanfiction ci è riuscita a sverginare le mie lacrime di felicità! Semplicemente grazie, sei stata bravissima!
P.s la prima fanfiction dove non c'è un minimo errore ortografico, complimenti, davvero! Mi sei piaciuta molto.
Baci :*

05/03/14, ore 17:36

E io pango! E io piango! ;( È finita di già che peccato.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la storia perché l'ho amata dall'inizio alla fine e mi è piaciuta talmente tanto che sono stata letteralmente giorno e notte a leggerla con il rischio di non riuscire a svegliarmi alla mattina :P lol (anche se sono in vacanza al momento hahah, era per dare senso)
Ok dai ora vado.. Di nuovo complimenti e alla prossima
Baci ~Anna :**

10/09/13, ore 00:02

Ho aspettato l'ultimo capitolo per recensire, anche se avrei voluto farlo molto prima.
La storia è bellissima e me ne sono letteralmente innamorata.
In certi momenti mi sono venute le lacrime agli occhi ed in altri un nodo allo stomaco per l'agitazione.
È scritta davvero benissimo e la trama è originale e coinvolgente.
Se proprio devo farti una critica, direi di fare molta, ma molta più attenzione al tempo di narrazione, perchè, specialmente negli ultimi capitoli, cambi molto spesso tempo.
Prima parli al presente e da un momento all'altro passi al passato.
Questa cosa disturba un pó la lettura...
La storia resta bellissima, forse una delle più belle che io abbia letto fino ad adesso.
Ti faccio i miei complimenti e spero che tu continui a scrivere bene cosí. :)

Baci xx

06/07/13, ore 17:24

sarà una cosa banale se ti dico che è bellissima perchè sicuramente te l'avranno già detto ...solo che non so in che altri modi dirtelo che questa ff è veramente fantastica

27/06/13, ore 11:25

ho letto la tua ff tutta d'un fiato senza mai fermarmi e ammetto che non so nemmeno io quante lacrime ho versato ... mi ha emozionato tantissimo hai fatto un otttimo lavoro complimenti

kiss kiss
Simona
xoxo

06/06/13, ore 16:29

oddio oddio inizia a piacermi questa fan fiction gogogo ahahahahahh :)

06/06/13, ore 03:03

A parte qualche errore qua e là non c'è nulla che non vada bene,è veramente bella.
mi intrigano le FF di questo genere,ne ho lette molte e questa per adesso promette bene.
JAMES....
Sono quasi sicura che sia Niall. lol

13/05/13, ore 22:47

Mi dispiace di aver scoperto questa ff solo adesso. E' molto originale, mi piace, davvero. Amo il tuo modo di scrivere. Complimenti, davvero.

with love xx

28/04/13, ore 18:25

La FF più bella che ho letto, ho pianto per più di dieci capitoli se non per tutta la storia.FANTASTICA COMPLIMENTI!! <3

07/01/13, ore 22:24

"Ti svegli ogni mattina disturbata dal trillo che produce la tua maledetta sveglia posata sul comodino accanto al letto, con una forza che nemmeno te sai da dove nasce ti alzi, ti dirigi verso il bagno lavandoti con acqua, che sembra non diventare mai tiepida abbastanza, la faccia e sei costretta, per un momento, a prestate attenzione al riflesso del tuo viso assonnato contornato dai capelli spettinata e dove vi sono disegnati due occhi ancora stanchi e desiderosi di richiudersi e nascondersi sotto le coperte.
S’innescano i due principali pensieri ‘con questa stanchezza come farò ad affrontare ore seduta dietro un banco di scuola ?’ e ‘con che coraggio oggi riesco ad uscire con una faccia del genere ?’ eppure dopo mezz’ora sono pronta a scommettere che torni a dare un'ultima occhiata allo specchio che, stavolta, riflette il viso di una ragazza leggermente truccato, con i capelli pettinati, con un paio di jeans abbinati ad una maglietta e lo zaino sulle spalle; si, sono certa che affronti quelle ore in una classe che, in fondo, racchiude persone con le quali in un modo o nell'altro sei accomunata.
Stai tornando a casa con le cuffie nelle orecchie e la musica al massimo volume per scappare nel mondo che solo te conosci, che solo a te è accessibile, che solo tu puoi vedere e capire.
La musica è al massimo volume per farti staccare un po’ la spina, per lasciare fuori una realtà che ha iniziato a starti stretta e che seppure nemmeno nel tuo mondo puoi toccare ciò che vuoi almeno lì puoi sognare di farlo."
OK IO AMO QUESTE PAROLE COSI' FOTTUTAMENTE VERE E PERFETTE.
Comunque sto leggendo la tua storia tutta in una volta perché mi prende un sacco. E' originale anche se affronta argomenti super delicati, a volte mi viene quasi la pelle d'oca.
Io ti ammiro, sei riuscita ad affrontare tematiche davvero complesse e difficili, io non ce l'avrei mai fatta!
Complimenti:)

25/12/12, ore 21:33

La cosa che non capisco é:perché ely non potrá più avere figli?

allora ti voglio dire che amo la tua ff è stupenda ho letto tutto fino a mo.... mi fa impazzire e ely è una ragazza stupenda ance harru ma di questo non avevamo dubbi ora ti vorrei dire che come forse avrai capito questa ff è come una droga for me io la amoooooo e amo anche te perchè hai delle idei fantastiche e sei una scrittrice nata.... con questo chiudo e ti dico che amo tutto di questa ff

19/12/12, ore 00:51

Mi dispiace molto recensire questa fan fiction facendo una critica,ma purtroppo l ho letta anche io che sono una appassionata di film d amore e soprattutto di classici. Questa ff è ispirata al film pretty woman di Julia Roberts,insomma stessa trama ma logicamente sono state cambiate delle cose...andate a vedere il film e poi ne riparliamo!!!

continua è meraviglioso, mi piace moltissimo come scrivi, avrai un futuro come scrittrice ahahahah!

10/12/12, ore 22:18

Okay. Dire che ho pianto è riduttivo.. *----* Questa storia è asbfashvfbasf ♥ Sei bravissima... una delle mie storie preferite,una delle più belle che abbia mai letto.. :'') P.S:Sei bravissima.