Eppure mi hai cambiato la vita
di nuccetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/06/13, ore 02:37

Bellissimo!Una degna conclusione..mi è piaciuto come hai fatto parlare ogni personaggio ke dal presente ripensava a quei momenti del passato ke hanno segnato indelebilmente le loro vite. Storia fantastica,sei molto brava!Ora attendo gli aggiornamenti x la tua storia delena..un bacione a presto

05/06/13, ore 01:45

Tristissimo. Ho odiato Nina quando ha pensato di abortire ma soprattutto di nn dirlo a Ian,è un atteggiamente ke ho sempre odiato. E' vero è giovane ed è normale avere paura ma nn puoi voler abortire il figlio di un uomo ke sposerai tra 10giorni. Questa volta ha ragione Ian!

05/06/13, ore 01:19

Sono contenta ke abbia detto di si anke xchè dico ma l'avete visto Ian??!!ahahahah--cmq i dubbi ke ha sono normali:è una scelta importante e lei è molto giovane ma credo ke alla fine fine andrà tutto bene.
p.s cmq la Dobrev qui ci da dentro quando beve ke poi rispecchia un pò la realtà xchè ho letto ke lei Candice e nn ricordo ki altro del cast durante il primo anno di riprese dopo una serata molto vivace sono state fermate x guida in stato di ebbrezza e portate in commissariato..ahahahahah

05/06/13, ore 00:43

Gli sta dicendo di no??Come si fa a dire no a Ian Somerhalder??Questa è pazza!!!

05/06/13, ore 00:40

WOWWWWWW..una dichiarazione bellissima!Caspita..ci sarà rimasta sicuro di sasso. Hai scelto delle parole eccezionali,la storia dei nonni è stupenda!Anch'io l'ho sempre pensato quando guardavo i miei nonni,stupendi!

05/06/13, ore 00:11

Mamma mia Nina è una forza..capisco entrambe le sue scelte. E' giovane è giusto ke all'inizio abbia avuto paura e voleva provare a dare al suo compagno e al bambino una famiglia. Ma quanto la ammiro x il coraggio ke ha avuto a riprenderselo;è difficile x una ragazza di 22anni provare a fare una sorta di zia/matrigna solo x l'amore ke prova x il padre del bambino,spesso nella vita l'amore nn basta,veramente eccezionale!Mi è piaciuto come si è risolta..all'inizio ero terrorizzata,le gravidanze di questo genere sono difficile da gestire x una coppia..bello bello bello!Immagino ke questo bambino sia di una bellezza disarmante.

04/06/13, ore 23:35

NOOOOOOOOOOOO..lo sapevo ke stava incinta. Ke palle!Scusa ma questo noooo..è l'unica cosa a cui nn si può porre rimedio e difficilissima da accettare. Povera Nina, Megan mi sembra fin troppo contenta x essere una ragazza madre mollata dal padre di suo figlio x un'altra donna.
Ian ha fatto un casino,ma gli sarà caduto il mondo addosso appena lo ha saputo nn xchè nn sia una cosa bella anzi ma capitata nel peggior modo possibile.

04/06/13, ore 20:25

Ti prego nn dirmi ke Megan è incinta altrimenti muoio. Loro due sempre carinissimi!

04/06/13, ore 15:34

Troppo teneri..Ho riso come una matta alla figura di Torrey x la foto..ho immaginato le faccie degli interessati completamente imbarazzate e quelle degli spettatori completamente sorprese e a bocca aperta.

04/06/13, ore 15:00

ahahahahahahah nn riesco a smettere di ridere x Capitan Pannolino!I padri fanno sempre cosi..mio padre sta sempre a raccontare storie imbarazzanti di me nell'infanzia,ke vergogna. Quindi ho adorato da impazzire la parte in cui il padre di Nina descrive l'amore x sua figlia. Ke teneri poi ke sono Nina e Ian. Ho paura ke Megan possa fare qualcosa ma lo scopriremo presto,giusto?!;-)

04/06/13, ore 14:24

Bella la storia ma nn mi piace ke faccia l'amante. Spero ke nel prossimo capitolo Ian lasci Megan xchè nn ci si comporta cosi. Povera Nina,mi ha fatto una pena.

04/06/13, ore 13:54

Bel capitolo..è divertente vedere come sono gelosi l'uno della'altro. Ian con la sfuriata a Zach mi ha ricordato Damon quando si mette tra Elena e un nemico minacciandola..dolce in tutte le salse!
Te credo ke lei ha ceduto di nuovo..dico ma l'avete visto?Mamma mia stupendo! O_O

04/06/13, ore 02:22

Wowwww..Ian è proprio cotto,pure Nina ma lei è giovane e può sembrare una cotta. Grande la parte ke hai scelto x il provino,a pennello!:-)

04/06/13, ore 02:01

Ke tristezza!Ma la capisco Nina alla fine la situazione è complicata..
Mi raccomando fai richiamare Julie Plec da Ian..lo vogliamo ancora come Damon anke se Elena nn sarà Nina.

04/06/13, ore 01:33

Troppo carini..la litigata ke sentono tutto è spettacolare. Quando mi capita di assistere a cose del mi corico dalle risate xchè si sentono sempre cose alquanto imbarazzanti..ahahahahah
Continuo la lettura ke sono curiosa di questa vacanza!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]