Chasing the sun
di Malfoy96

06/02/13, ore 20:38

ODDIO NGBVOILFVNCDOLI LOUIS E CHARLY NVODFLIVNFSOI LI AMO NBVOIFVSDOI L'AVEVI CAPITO? BNDOILVNSDI LI AMO TROPPO, NEDFLIVS però voglio capire se lei prova qualcosa pr lui e non solo per niall :C

06/02/13, ore 20:25

questo capitolo è davvero molto basato su charly e parla davvero molto di quello che pensa e dei suoi ricordi, tranquilla, sai che mi piacciono tutti lol

06/02/13, ore 20:18

oddio, la coppia charly-louis la amo, ceh nvbfdlvnf anche con niall sta bene, ma con louis me la immagino meglio gvnerpod

06/02/13, ore 20:10

madddò, okay, ammetto che non so che scriverti in ogni capitolo, perchè scriverei sempre le stesse cose, perchè mi piacciono tutti, ahahaha.

06/02/13, ore 20:04

oddio, cos 'è successo? mi sto preoccupandoooo! questo capitolo lo amo, si sono incontrati, e ora? prossimo capitolo vnodss

06/02/13, ore 19:55

i'm back, ti avviso, sto amando l tua storia. ora me la leggo tutta e la metto tra le preferite ecc.. ok, ora mi leggo il prossimo gvnbodivs

06/02/13, ore 19:45

okay, sono ehjawaad, :) in primis, questa storia già me gusta vbrneiovsòw dal primo capitolo, posso solo dirti che è molto interessante e poi ti dirò cosa ne penso via via, un bacio :)

06/02/13, ore 18:39

Hai mai pianto per una FF? Io l'ho fatto leggendo questa ç_ç
è stupenda,mi ha emozionata,è l'ho letta tutta tenendo la mia lametta in mano.
Per non parlare di quel 'dopo tutto questo tempo?' 'sempre' waaaaaaaa,citazione potteriana! *-*
Okay,sto male,lo so..
Bhè,niente,aggiorna presto!
(sono la tipa di Twittah)
Un bacio <3

06/02/13, ore 16:55

CHE COSA?! Mi lasci così?! No.. No.. No! Non puoi! Ti prego continua! Sono indipendente dalla tua storia come lo è Charly da Niall! Devo ammettere che non mi aspettavo una FF così ma uno dei soliti innamoramenti in cui tutto è rose e fiori invece.. Uao. Autolesionismo, anoressia, vendetta, amore, confusione. La amo. Non so dire altro. Scrivi benissimo e mi dai delle emozioni uniche. Sono in lacrime e non scherzo, è davvero perfetta. Ti prego, continuala, ti prego. Presto anche! Non so stare senza! Intanto ti sei meritata un posto nelle preferite e anche nelle seguite! È una di quelle storie che ti entra dentro e non esce più, la ricorderò per sempre. Ancora complimenti. Aspetto il continuo e ti aspetto nella mia FF.
ClaireW.

06/02/13, ore 16:39

Harry si taglia. Ormai uno dei metodi più usati per 'risolvere i problemi è tagliarsi' ma io è meglio che non parli. Questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Descrivi le emozioni meravigliose te e l'aria che dai a tutta la storia è fantastica. Complementi!

06/02/13, ore 16:20

Ok qualcuno faccia luce nella mia testa! Louis? Perché scopa Luois? Quando? Come? Perché? No il come c'è ahaha e mi piace come l'hai descritto! Vado avanti cercando di capire qualcosa ahaha

06/02/13, ore 16:12

Nuu povero Liam :( Certo che quella ragazza non la capirò mai, amore? Odio? Chi ama? Che fa? No, sto mentendo, in realtà capisco perfettamente, mi rispecchia troppo, purtroppo. E le Canzoni di Demi rendono tutto più bello! Continuo a leggere!

06/02/13, ore 16:03

Sto mandando a puttane la mia media scolastica per te e la tua storia ahahah ma ne vale la pena! Il senso di vendetta.. Mi piace troppi come lo scrivi e come usi l'elemento 'psiche'! Complimenti!

06/02/13, ore 15:49

Ok la mia camera è un lago di lacrime. Troppo bellooo! Serio! Eh finalmente ho capito chi ama! Mi stavo spremendo il cervello per saperlo ahahah mamma mia, è troppo melodrammatico, mi piace mi piace mi piace ahahah

06/02/13, ore 15:35

Ma..ma...ma.. È troppo strappalacrime! Oddio :'( Ti prego fa che Charlie non muoia pleaseee! Sono totalmente e incondizionatamente innamorata della tua FF! Continuo a leggere!