Chasing the sun
di Malfoy96

31/10/12, ore 21:41

Heilà c:
Questo capitolo mi piace tantissimo e la storia mi intriga sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il continuo,
ma nessuna fretta, non posso obbligarti a postare subito lol
Un bacio,
G.

31/10/12, ore 17:01

*---------* dfjcvuhfduvhdu cavolo se mi piace,è bellissima,è da tanto che non leggevo una fanfiction così,mi piace tantissimo. Continua presto,altrimenti l'attesa mi logora. <3

31/10/12, ore 16:59

oh mamma. mi sono ufficialmente innamorata di questa storia jhgfd. scrivi molto bene kjhgf e poi è diversa dalle altre, finalmente. Ah si, io sono rawrrharold, quella su Twitter c:

31/10/12, ore 16:47

Io devo sapere che cos'è successo! In questo momento sembro una psicopatica e ti
Conviene stare lontana da me finchè non pubblichi il prossimo, ti avviso! Questa Fanfiction è una droga! ❤

31/10/12, ore 16:46

Mi piace molto :)
'solo alla fine ho capito che erano capitoli lol'

28/10/12, ore 19:11

Oddio... cosa hai intenzione di farle fare per vendicarsi o.o ? Comunque... mi piace molto, sono curiosa di sapere come continua e.e

26/10/12, ore 14:32

Mi piace, ecoilmeti per aver auto tante recensioni in pochi capitoli.LOL
Io sono arrivata a meno di 50 in cinque capitoli. Ahah mi sento una schifezza.okya non t importa.
Allora, mi piace tanto la tu storia,lo ammetto. *^* aspetto il prossimo capitolo,ciao bella.<3

26/10/12, ore 14:30

Oddio la vedo triste,non so ilperchè.
Anyway,continuo con i capitoli e lascio recensione. Scialo bella.<3

26/10/12, ore 14:27

Sbaglio o lo vedo un pò triste?
Anyway,mi piace come scrivi e ti esprimi,vado a leggere i prossimi <3

26/10/12, ore 14:26

Tesoro,Sono SwagBelieberD di twitter,ho letto il capitolo,leggo molto velocemente,e come inizio mi piace.proseguo congli altri.<3

25/10/12, ore 14:16

aaaaw sdfghjklkjhgfd è bellissimooo ** continua ti prego,scrivi davvero benissimo :)
-xehihope

24/10/12, ore 15:04

Davvero una bellissima storia,non vedo l'ora che continui. vhncdkmllnxs -jeliebershug

23/10/12, ore 23:31

Okay. *tira su le lacrime*
questa ff e qualcosa di meraviglioso.
prima stavo vagando per il tuo profilo in cerca della ff che avrei letto, e sinceramente questa e un'ottima scelta (Anche se quando avrò tempo leggero anche le altre).
scusa se non mi esprimo al massimo, ma avevo in piano di recensire e leggere il primo capitolo, e poi continuare domani, ma la curiosità era troppa e ora sto morendo di sonno.
comunque, devi aggiornare, aqxmkdjgam**
un bacio xstylesconverse xx

23/10/12, ore 18:17

premetto che non sono fan dei one direction ma cazzo il tuo modo di scrivere è meraviglioso.
continua al più presto davvero! adoro il tuo modo di descrivere le cose.
un bacio bella.

@cioonas. <3

23/10/12, ore 17:23

La storia è bellissima!! Spero che continui presto perchè sono curiosissima ;) baci xx.