Chasing the sun
di Malfoy96

12/02/13, ore 16:20

Questo capitolo mi fa piangere, il viso è rigato dalle lacrime *sono sensibile io* adoro Harry da morire e mi piace come lo rappresenti nella FF, mi piace da morire ti giuro questo è il capitolo più bello che ho letto fino adesso e resterà il più bello! Ciaus.

12/02/13, ore 16:14

bella la vendetta su Louis muahahaha mi piace da morire non vedo l'ora di leggere il capitolo dopo chissa contro chi sarà la vendetta (?) ti saluto vadusss c:

12/02/13, ore 16:08

Bello bello bello non so più che dirti ripeto sempre le stesse cose, non ci posso fare nulla, non so NEANCHE DI CHE CAPITOLO è questa recensione dato che essendo stupida mi sto perdendo nella storia forse è la recensione di quando si vendica di Liam , cazzus come faccio a dimenticarmi di che capitolo è la recensione? D:

12/02/13, ore 15:45

bellissimo, poi la lettera che scrive Charlotte a Niall è dsgbduhsuydfsu *-* è triste, ma comunque molto anhbsgfdyasbfys non so più che dirti adoro sempre di più questa storia e piano piano sto andando avanti a leggere.
Vado con il prossimo capitolo YEAH! Ciaus.

12/02/13, ore 15:44

Mio dio questo capitolo mi fa  piagere è... è... non so come esprimermi è fantastico lo amo da morrire sto capitolo! Non so che dire come sempre a parte che sei bravissima e questa storia mi piace veramente tanto. Pultroppo ripeto sempre le stesse cose, ma non posso farci niente, è colpa tua ahaha c:

12/02/13, ore 15:44

Bello bello bello non so che dirti mi piace punto. Ti sto facendo uscire di testa con tutti questi complimenti ammetilo c:
Comunque sia anche questo capitolo mi piace tanto tanto, vado col prossimo ciaus.

12/02/13, ore 15:16

Scrivi benissimo, sei favolosa, ho gli occhi lucisi, ti rendi conto? Questa storia come ti ho forse già detto mi appassiona da morire. Non so che dire, grazie.
Ora passo al capitolo sucessivo perché credo che ci sarà qualcosa di molto curioso e tenero... o forse no ? Ahahaha, ciaus.

12/02/13, ore 15:00

Hai ragione sono cambiati, ma non in peggio, ma sono solo diversi. Mi mancano quei ragazzi sulle scale, I'M SUPERMAAAAN, mi manca tutto. Questo capitolo mi ha fatoo venire i brividi, scrivi veramente molto bene, ciaus.
It's time for go al capitolo dopo!! (ho cambiato lingua ahaha non mi ricordo come si dice capitolo lol)

12/02/13, ore 14:51

oddio le parole di skyscraper cc
tu mi vuoi far piangere, ammettilo.
*piange disperata* (?)

12/02/13, ore 14:46

Sono @1D_Love_U di twitter, se non si era ancora capito c:
Mi piace molto come scrivi e leggerò tutti i capitoli d'un fiato se il mio pc non mi farà brutti scherzi. La tua FF mi appassiona da morire e gli argomenti della storia mi piacciono, beh mi pare di essermi prolungata anche troppo quindi ciaus.

12/02/13, ore 14:43

che dolce questo capitolo, é bellissimo.
e strappalacrime, devo dire cc
vado avanti. cc:

12/02/13, ore 14:17

oddio, Niall ha sentito tutto :o
omg, che figura di cacca. cc

12/02/13, ore 14:03

Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa **
Adoro la tua ff *w*
Però non mi va giù che ssi sono sciolti T.T
Nuuuuuu
Se succede io vado mi è li rimetto insieme con la forza uu
Ok..
Ho divagato troppo uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Un bacione :*

SkyAngel <3

12/02/13, ore 13:39

l'ultima parte é tristissima :c
ma almeno charlie si é svegliata sdfghj
spero si risolva tutto.

12/02/13, ore 13:31

oddio louis ed harry sdfghj
povera, immagino il trauma cc