Chasing the sun
di Malfoy96

06/02/13, ore 15:26

oh my gosho.
io amo 'sta storia, mi ricordo che lessi i primi capitoli tempi or sono (?)
ma poi smisi di seguira EEEEEEEH *suono nasale wtf?* ERRORE
amo sta storia e amo come scrivi
sei brava e fai capire bene al lettore cosa prova il protagonista ed è fondamentale
gdhsjs quindi contina e AVVERTIMI quando lo farai che sarò qui a recensire dhddb.
xx

06/02/13, ore 15:26

Ok sono una fontana! Li fai apparire davvero stronzi eh? Però mi piace ahaha è troppo tragica e romantica questa FF! perfetta, è perfetta per me. Continuo a leggere!

06/02/13, ore 15:12

OMG OMG OMGOOOD! Te l'ho già detto ce mi piace troppo? Vabbe continuerò a dirtelo! Più va avanti più mi intriga! Credo che What makes you beautiful fa questo effetto a quasi tutte le ragazze e tutto ciò che dici, in parte è realtà. Continuo!

06/02/13, ore 15:06

Ok questa FF è fantastica. Sono solo al primo capitolo e già piango a dirotto, scrivi benissimo! E il tema mi è particolarmente sentito.. Continuoo a leggeree!

06/02/13, ore 14:12

lalalalaaa è meravigliooosa. avevo già letto questa fanfict, e mi era piaciuta da morire.
addghjl quanto è dolce niall? adfhk la adoro.
un bacio, lavi. <3

05/02/13, ore 16:08

mi piace, mi piace sempre di più. e si, direi che sono stra d'accordo con Selena.
Okay, come sempre il capitolo è scritto in maniera perfetta. Mi dispiace che tutti litighino con tutti. Non riesco a immaginarmeli che discutano così. Mi è preso un colpo quando letto l'ipotetico tweet, ma dettagli.
Dai che vediamo uno spiraglio di felicità in questa storia, non perdiamo ora le speranze, ce la possiamo fare.
Stupendo come sempre, davvero. Ora sono curiosissima del prossimo capitolo, non puoi spoilerare in quel modo :/

Un bacione e a presto,
-Fede.

05/02/13, ore 14:33

Sono qui ancora. **
Dio quanto mi piaceee. Hdjxxnxx
Finalmente una battuta, si HAHAHAHA
Niall che non crede a Louis, pft NIALL APRI GLI OCCHI.
Charly e Niall, insieme li vogliooo.):
Dolce Niall che la ritiene sua *o*
Louis che se l'è portata a letto perché l'amava ma Niall pensa che lei ami Lou, beh avrei pensato anche io come Niall HAHAHAHA
Ma, qua è diverso uu Charly ama Niall jsjjdjd.
Okay, mene vado HAHAHA
aggiorna prestissimooo c: quando aggiorni inviami un mp.:3

04/02/13, ore 22:41

aw aw aw oddio niall jdjdjdjs sono tipo le dieci e passa e sto sclerando come una vacca lol un bacio -Flam

04/02/13, ore 21:44

certo che si deve fidare, porca troia.
no, tu adesso fai venire niall, li fai baciare, li fai scopare e boom, felici e contenti.
VOGLIO IL MOMENTO CHARLY-NIALL, cazzo. lo pretendo!
okay, la smetto. HAHAHAHA.
mi piace il fatto che tu abbia messo anche la parte di niall uu
adesso mi dileguo.
AGGIORNA. PRESTO. E. SODDISFA. LA. MIA. FOTTUTA. RICHIESTA.
okay, addio. HAHAHA.

04/02/13, ore 18:31

Hei bella che dolci cioé come li hai descritti tu qui Niall e Loui e soprattutto Niall che dice 'la mia Charlotte' voglio vedere se Charly accetta la proposta di Liam.Continua presto.
un bacio.

04/02/13, ore 17:02

Ciao, eccomi qua!
Mi piace molto questo capitolo, Niall *_* che dolce :)
hicanswibvwhbvwug <3
aggiorna presto, un bacio.

04/02/13, ore 15:53

asdfghjkl <3 oddio Niall finalmente :3
PS: ovvio che sono d'accordo con Selena u.u
love, xhoranschef.

31/01/13, ore 22:59

E eccomi ancora qua :)
Beh tra tutto le storie che ho letto e sto leggendo sui ragazzi, questa è sicuramente particolare. Parlo dell'autolesionismo di Harry, fino ad ora non ricordo di aver letto storie cosi.
Ripeto un pò quello che ho scritto anche nella recensione precedente, questa storia mi piace molto è come dire .. profonda.

Ho letto del tuo "periodo no", beh tranquillà passerà a me succede spesso ultimamente.
Un bacio
-Ale;

31/01/13, ore 21:52

Ciao ... :3 Eccomi qua, come promesso!
la storia mi piace tanto, davvero, sei molto brava a scrivere, complimenti!
Detto questo, spero che aggiornerai presto.
Un bacio.

31/01/13, ore 13:30

Perché ogni volta che passo al capitolo successivo lo trovo sempre piú interessante e bello?**
No, ceh. Jjdjdjdjd
Spero continuerai presto, no sono affezionata ora ):
Spero anche che mi aggiornerai, perché io voglio recensire tutto, tutto capito?hsjdjdjd.

Ma se muori per le recensioni dopo il capitolo non lo puoi scrivere ): HAHAHHHAHAHA ok, mi nascondo.
A presto, spero aggiorni presto, bella.