Chasing the sun
di Malfoy96

02/01/13, ore 21:47

Ciao Erika c: mi hai inviato la tua ff su twitter (@cristina_sev) ed ora eccomi qui a leggerla e ad asciugarmi le lacrime ogni tantocome una stupida, mi piace da impazzire come scrivi di fatto ho letto il capitolo in neanche 5 minuti, ti faccio davvero i complimenti! Ci sono poche ff che sono scritte bene come la tua. Ti saluto ciao c:
(Recensione modificata il 02/01/2013 - 10:44 pm)

02/01/13, ore 21:47

la tua storia è qualcosa di magico, stupefacente, anche se boisogna correggere qualche forma grammaticale c: continua così mi piace un casino.

28/12/12, ore 20:29

Hola Babe!
alloraaaaa la tua storia mi piace veramente tanto,
l'idea è carina ed è ben scritta!! non vedo l'ora di leggere come andrà avanti!!
aggiorna presto!!
besos xx

28/12/12, ore 19:29

Questa storia è bellissima. Tu scrivi benissimo e riesci a trasmettere le emozioni della ragazza. Inoltre è diversa dalle solite fan fiction, grazie a Dio. Continua presto x

28/12/12, ore 17:02

cavolo. kbjsd
la rivincita su liam ci sta tutta, cavolo.
sei bravissima, la tua storia è bellissima, e il capitolo è meraviglioso.
amo il modo in cui scrivi, e mi piace il modo in cui la protagonista vede e descrive i comportamenti dei ragazzi.
aggiorna presto bellezza. xx

28/12/12, ore 16:12

che bella storia.. è strano il modo in cui vedi i ragazzi.. diverso.. questa storia della rivincita mette un po' di ansia.. ma è bella.. mi dispiace che Charlie ci sia ricaduta, che abbia ricominciato a tagliarsi.. scommetto che si vendicherà con tutti ma che loro capiranno di aver sbagliato tutto e tornerà tutto come prima.. spero..
continua presto..
baci,
-S. xx <3

ps: sono quella a cui hai chiesto di ricambiare su twitter :)

28/12/12, ore 15:53

oddio ma io amo questa storia è bellissima, giuro.
non vedo l'ora di leggere il continuo ti prego prosegui perché sennò ti tartasso su twitter, lol.

hsgshajh ciao bella,
marti xx

28/12/12, ore 14:31

Ciaoo!
Bel capitoloo!
Triste la vendetta su Liam, fa più male a lei che a lui..
Vediamo che succedera nel prossimo capitolo! ;)
White xx

27/12/12, ore 16:43

Hei ciao sono xniallsmine su twitter.Ho letto la tua storia.Devo ammettere che non è bella ma è STUPENDA davvero.Mi rispecchio nella protagonista.E' forte lei che riesce a fare vendette sui ragazzi.La scrittura è molto bella.Mi piace mi piace molto.Spero che continuerai presto,avvisami.
Ah se vuoi ti aspetto da me.
Un bacio.
-Hal

27/12/12, ore 14:02

la tua storia mi piace molto,sei brava,scrivi bene,continua presto baci **(sono @malikspenis)

27/12/12, ore 13:41

questa storia è assolutamente fantastica. la amo.
bravissima scrittrice,bellissima storia!

27/12/12, ore 10:31

É davvero bello!! Complimenti <3 sei la miglior scrittrice per me...tu lou io mal, continua presto :')

26/12/12, ore 23:27

oddio, ti prego non farmi aspettare un altro mese :o
ok, ammetto che ho pianto come una bambina..
liam è il tenero della situazione e dipinto in questo modo mi ha fatto star male, giuro.
scrivi davvero bene, sei bravissima c:
bacii; martyy <3

26/12/12, ore 22:23

GOO GOO CONTINUAAAAAAA non posso aspettare! Povero Liam.. aspetto con ansiaaa xx Alex

26/12/12, ore 21:09

madonna.
ti confesso che non ci sto capendo molto, e questo mi piace lol.
boh mi entra proprio dentro questa storia complimenti, bravissima!
zsxdcfhvhbjknkm
ceh no seriamente.. continua presto.. ti preeego!
love ya xx