Chasing the sun
di Malfoy96

28/01/13, ore 13:06

Aiuto povero Harry ç.ç è tristissimo sto capitolo! Però voglio leggere il continuo! A presto,spero xx Alex

27/01/13, ore 23:24

hey dolcezza sdijtkg, mi piace molto il primo capitolo.
non ci sono errori grammaticali, i vocaboli sono giusti ed è tutto asdfgj.
ora devo andare a dormire, anzi, veramente a studiare per la verifica di domani lol, e prometto che domani continuerò a leggere e recensire sdjgvfik
mi piace molto come scrivi, davvero.
un bacio enorme, lavi c:

ps. sono xtomljnson di twitter c:

27/01/13, ore 21:07

ma .. ma .. cwc
questa storia .. boh, e' strana, in senso positivo, ovvio.
descrivi ogni momenti con loro, con avvenimenti diversi, che riescono comunque a 'toccarti' dentro.
e' una bella storia.
comunque, questo capitolo alla fine e' dolcissimo. ashjdgshaj.
continua babe.

27/01/13, ore 21:01

Eeeehi!
Dio amo questa storia ogni capitolo di più, a parte questo..
Ci sono rimasta malissimo quando Harry si è tagliato
ma ciò mi ha ricordato che non sono solo le ragazze a
soffrire di autolesionismo, ci sono un sacco di ragazzi
solo che nessuno parla mai di loro perchè nessuno se
lo aspetterebbe da un ragazzo.
Btw, quando ho letto questa frase:
"Dopo tutto questo tempo?" chiesi. "Sempre" rispose.
Ho tipo iniziato a fangirlare perchè mi ricordava
troppo Piton in Hp <3 per caso sei una Potterhead?
Ora vado, al prossimo capitolo nktngktnh

Effy

27/01/13, ore 20:38

è una storia stupenda, davvero. leggendo questi capitoli mi sono messa a piangere come una deficiente! sei bravissima, sul serio!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
-lucia

27/01/13, ore 19:39

Dddio ragazza. Sei da amare. Scrivi in un modo che ...non so, fa rabbrividire. Ti fa credere il protagonista della storia, ti fa immergere nel racconto, provare quello che i personaggi stanno provando. Che sia felicità, gioia, tristezza. Loro hanno fame tu hai fame. Loro provano dolore tu provi dolore. Scrivi in un modo che, sul serio non so descrivere.

Detto questo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

27/01/13, ore 19:02

Hei ciao.Questo capitolo l'ho letto piangendo te lo giuro.Harry qui non è da giudicare,all'inizio io mi trovavo nella sua stessa situazione vabbè..mi è piaciuta molto questa parte "Sai Niall, ogni tanto la sento urlare nella notte, sento le urla stridule della mia mente che mi dice di venire da te, di farmi salvare perchè forse una vita d'uscita c'è.
C'è sempre una soluzione, ma forse la verità è che non voglio.
Non voglio essere salvata voglio continuare la mia vita così com'è, e forse ne uscirò bruciata, o forse non ne uscirò affatto, ma non mi importa".
continua presto un bacio.

27/01/13, ore 19:00

É bellissimo!!! e penso che poi l'11 sarà come mi hai detto mi fa davvero piacere e felice...forse ti diró anche perchè :P
Continua così petchè scrivi davvero bene ed é un piacere (almeno per me e in questo caso) leggere il capitolo e deprimermi...in senso buono intendo :D
Vai cosí ora si attende il prossimo...come sempre del resto nell'attesa del "lieto" fine :)
Ciao lou xx

27/01/13, ore 17:58

aaaw aaw aww l'ho letta tutta d'un fiato è bellissima vgfidj
continuaaaa
un bacio
-Flam

27/01/13, ore 16:21

ciao bella, sono @lovepatos quella di twitter :)
da qui mi piace un sacco kfjbndkjgb scrivi molto bene
purtroppo adesso devo staccare ma dopo continuo a leggere!
baci xx

27/01/13, ore 16:13

ciao bellissima, ti recensisco questo perchè poi alla fine è quello che mi hai linkato.
sono curiosa, dannatamente curiosa. e credo proprio che andrò a scorrere gli altri per capire quello che succede alla protagonista.
posso giurarti che sei bravissima, un bacio tesoro.

irjsh

27/01/13, ore 16:07

Mio dio.E' bellissimo akdjsl praticamente lei è la migliore amica di Lou?

27/01/13, ore 15:30

Ciao questo primo capitolo mi ha colpita molto,questa storia è davvero interessante,dal primo capitolo cattura subito l'attenzione. Brava,la metterò tra le "storie preferite"!:))

27/01/13, ore 15:27

mi piace molto questa ff,poi hai descritto molto bene la parte di quando harry si tagliava.
solo che sembra un pò strano che qualcuno dica a qualcuno come si autolesionarsi.
però dal resto è una bella storia,continua al più presto c:

27/01/13, ore 15:27

storia bellissima! dsakjhfdj
è davvero bella, mi piace come scrivi,
continua così, davvero. <3
a prestissimo, #tecla.