Chasing the sun
di Malfoy96

27/11/12, ore 14:41

Questo capitolo è il più bello che tu abbia mai scritto, la lettera di charlie mi ha fatta commuovere davvero! Ogni volta questa storia mi prende sempre di più quindi vedi di non farci aspettare un'eternità prima di postare il prossimo capitolo. Ah e poi voglio confermare a quelli che leggono questa FanFiction che lei non è per niente depressa anzi è una scema sclerata che spara cazzate dalla mattina alla sera. Tanto love amiga ❤

27/11/12, ore 14:34

blblblbl oddio cosa non è questo capitolo *-*
La lettera è fantastica, mi ha commossa C':
E l' incontro con lo psicologo? Dai cacchio Charlotte, riconquista il tuo biondo finto! ♥

23/11/12, ore 22:08

sto piangendo si, perchè so che un giorno loro cresceranno, con o senza di me. sto adorando sempre di più questa storia, continuo a leggere :)

23/11/12, ore 22:04

già mi piace questa storia, si perchè è diversa e diciamo che mi tocca nel profondo. sono abbastanza sensibile a questo tipo di cose. ora leggo gli altri capitoli c:

22/11/12, ore 15:33

Ciao questo capitolo è molto bello, Charlotte dichiara il suo amore per Niall
sperando che Niall l'abbia sentita, sono curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo.
Aggiorna al più presto. Scrivi davvero bene.
Ciao ;)

21/11/12, ore 18:46

Scrivi da dio. Ho pianto per tutta la ff,è molto commovente
e scritta in maniera perfetta. Ti giuro che mi sto appassionando.
Non metto spesso le storie tra le preferita,ma questa merita c':
Aspetto mooolto volentieri il continuo uu
Ciao bella c:
-Em

21/11/12, ore 18:10

wow, non ho davvero parole.
punto primo sei bravissima a scrivere, e credimi ce ne vuole a descrivere delle situazioni un po' difficili come l'anorerssie e l'autolesionismo. quindi, brava, davvero brava !
non ti nascondo il fatto che ho provato davvero dei brividi leggendo, cioè mi sono emozionata e mi sono identificata in charlotte.
però non ho capito bene una cosa.. c'è una specie di triangolo amoroso tra charly, louis e niall, giusto? lol
non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo c:
bacii;martyy <3

21/11/12, ore 18:08

No aspetta, ma ogni giorno diventi sempre più brava a scrivere? Ci credo se ti dico che ho letto questi cinque capitoli tutti di un fiato? Questa storia mi ha preso moltissimo perché è come una favola, ma non favola intrecci amore dolore tutto insieme e devo dire che mi hai colpito :)
Brava aggiorna presto non tenermi in ansia!!!

Baci
@TheQuiffOfZayn

21/11/12, ore 18:07

Ciao ti avevo promesso che sari passata infatti eccomi qua!! TADA' *allarga le braccia!* okay basta passiamo alle cose serie!
Come inizio devo dire che è uno tra i più diversi e che mi ha colpito di più che ho mai letto, mi piace molto come scrivi e come evidenzi un problema comunque sia importante perciò mi piace, mi piace molto! Brava corro subito a leggere i prossimi capitoli.

@TheQuiffOfZayn

18/11/12, ore 14:58

"E nonostante tutto il male che mi ha fatto, io continuo ad amarlo, il mio cuore ancora funziona per pura fortuna perchè ogni volta che incontro i suoi occhi io mi sento morire, mi sento male'' E le lacrime scendono giù veloci.

18/11/12, ore 14:38

Grazie per avermi passato questa storia su twitter. E' bellissima, riesco a immedesimarmi nella protagonista, è scritta benissimo complimenti!!!

18/11/12, ore 14:23

E' meravigliosa,dshfjdshfjdsfds.
il modo in cui scrivi è davvero fantastico.
mi sono emozionata leggendolo, ora leggo i prossimi capitoli.
la storia va fra le seguite, un bacio.
@ciastinsongs

18/11/12, ore 14:06

Ma ma è bellissima! Ho appena letto il primo capitolo. Sei veramente brava, riesco a provare tutti i sentimenti della protagonista. Non vedo l'ora di leggere gli altri :) complimenti ancora.

17/11/12, ore 14:46

Bellezzaaaaaaaaa !!
Solo ora mi sono accorta di non aver letto e recensito questo capitolo *cattiva me cattiva me*
Ok ... già sai che AMO la tua FF ... la ADORO *_*
Ti prego continuala prestissimo :3

P.S: Mi puoi ricordare il tuo nick twitter ? (ho poca memoria ahah)

16/11/12, ore 10:34

Nooo, ti prego continua! *^* Voglio sapere il continuo! kjhdksh
Quando continua? Eh? Eh? Eeeeeeeeh? *-* sdgfgfsjd
Ok, sto male.....PLEAAAAAAAASE continua<3
-Kisses (I'm @Ciosef_Cionas xD)