Chasing the sun
di Malfoy96

01/09/12, ore 21:31

io boh, mi piace già questa storia, però dovrei leggere il continuo, mi incuriosisce troppo come continuerà il tutto.
poi scrivi bene uehfenuifbjf la trama è abbastanza originale uu
voglio sapere il continuo uefnuife4f spero che aggiorni presto c:
baci.
giuliaxx

01/09/12, ore 18:53

hey ciao sono faith1_d o meglio 'spaccio marshmallow.' lol comunque questa storia è mi piace moltissimo!!! spero che tu la continui al più presto! :') sciaoooo(?)

30/08/12, ore 13:47

E' bellissima *w* anche se un po' corta çç Quando torni scrivi taaanto :') Comunque siii metti le foto della mia amata Londooon:)
Bacccccci xx

29/08/12, ore 00:09

Non mi costa nulla una recensione, comunque, devi fare i capitoli più lunghi Hahahaha, la gente apprezzerà di più perchè la storia è bella e intrigante quindi fai come nelle altre ff, più luuuuunghe

Baci xx

Alla prossima :)

28/08/12, ore 23:07

É stupendoo! E poi la frase su Harry e i suoi indomabili ricci mi h a fatto sorridere :D questa storia mi ha presa ancora di piú di obsession. ( se é possibile)! Meno dodicii <3

28/08/12, ore 23:02

è bellissimo Louuuuuuuuu davvero :') e non hai offeso nessuno...hai prospettato un tipo di futuro...secondo me è davvero bello e sai che quello che scrivi per me è davvero legge!!!!!!!!!!!!! :D ti voglio bene Louuuuuuuu <3
non vedo l'ora che continui :3
much love,
Malik xxx

28/08/12, ore 21:29

Ok, è stupenda, veramente! *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo e aggiornami appena lo pubblichi che lo devo leggere assolutatatatatatamente (?) *w* cioè è jshdgheghskjfhegdfje waaaaa :3
xx

25/08/12, ore 23:00

Mi piace moltissimo!
Continua!
Aspetto di vedere come continua!
Continui u.u

#Andreea

24/08/12, ore 23:26

Allora, la storia nel complesso è intrigante (non so che minchia sto dicendo) mi piace com'è strutturata, se fossi stata in te avrei cambiato .. Niente mi piace il capitolo, descrivi bene e comunque invoglia a leggere, è fatta bene.
Spero ci sia la vendetta o qualcosa del genere.
Credo me uscirà una Bella stories :) seriamente è originale.

Su Twitter sono @__sunburn, non sono Arianna,

Ci deviamo al prossimo capitolo :3

22/08/12, ore 16:35

è bellissima ;) certo che devi continuare Lou!!!!!!!!!!!! è bellissima mmmmmm mi piacciono le tipe vendicative! :3
spero aggiornerai presto perchè potrei bruciarti il libro di latino!(è un avvertimento :P) comunque sembra davvero un film di quelli che ti prendono, rapiscono e appassionano sin dal primo momento in cui inizia...quindi aspettiamo tutti con ansia un tuo click del caricamento di un nuovo capitolo....quindi muovi il culo dal letto...leggi le recensioni e posta i nuovi capitoli....finezza saltami addosso :P ;)
canzone stupenda <3
muchissimo love,
tua Malik xxx

21/08/12, ore 17:11

Storia da film *-* voglia di sapere come andrà a finire alle stelle!!! *-* complimenti!

20/08/12, ore 22:30

Bella, davvero!! Sono curiosa del continuo
L'espressione che avranno i ragazzi quando si rincontreranno con la ragazza.
Scrivi bene, davvero. Mi piace anche lo stile della scrittura e presentazione C:
Al proposito mi daresti i codici della scrittura e magari passi a leggere la storia che ho appena postato ;D
Un bacio bellissima xx Claudia ;33

20/08/12, ore 21:57

Eccomi(: come promesso sono qui (?) OK, è fantastica:3 Ci dobbiamo aspettare una GRANDE storia, che solo il tuo cervellino fantasioso (?) può produrre:)
Maa come fra 15 giorni? Come puoi farmi aspettare cosi tanto? çç *broncio* No vabbè comunque complimenti :) anche se è solo l'inizio:')
Bye Carrots:* Ally xx
#Tibattolemanine<3

20/08/12, ore 20:15

Beh prima di tutto volevo dirti che scrivi davvero bene, chiaro e conciso mi piace :)
e anche la storia mi intriga molto aspetterò il secondo capitolo :3
un bacio, alla prossima!

20/08/12, ore 19:25

É davvero bellissimo, mi piace un sacco il modo in cui scrivi. Il linguaggio é chiaro e la forma é molto scorrevole. E un piacere leggere una storia scritta bene grammaticalmente e scorrevolmente. Non posso dire molto primo perchè sto dal cellulare e secondo perché è solo il prologo. Vai nelle seguite e spero che anche tu recensirai le mie storie....sarebbe un piacere c: