Chasing the sun
di Malfoy96

23/05/13, ore 23:31

Wellà, eccomi. Come promesso.
Sono la ragazza di twitter (@_strongenough_)
Beh, che dire.
E' meravigliosa.
Ogni capitolo è bellissimo e tu scirvi davvero perfettamente.
Ti prego, aggiorna presto c:

23/05/13, ore 21:47

Eccomi a recensire!:)
Allora, innanzitutto scusa l'enorme ritardo, sai il perché e quindi boh, nulla, scusami ancora.
Passando alla storia: wao. Sei davvero molto brava a scrivere, ho letto i capitoli tutti d'un fiato e la trama mi ha rapita.
Ogni capitolo è misterioso, così come Charlotte, che nonostante sia così fragile e delicata è anche vendicativa. Insomma, una ragazza decisamente complicata, e non posso biasimare il suo desiderio di fargliela pagare ai ragazzi nonostante non sia qualcosa di moralmente giusto. Purtroppo questo la rende anche un po', in un certo senso, 'cattiva': non fraintendermi, sono dalla sua parte e penso che ciò che le accada sia orribile, però rovinare la vita altrui non è di certo un buon modo per andare avanti e superare uno shock. Io credo che però sia umano comportarsi così, soprattutto per un'adolescente che ha perso tutto. Amici, amore, fiducia, coraggio. In qualche modo devi reagire, e lei ha scelto il modo decisamente più sbagliato: l'autolesionismo, la vendetta. Ma questo la rende reale, un personaggio vero, non la solita ragazzina bella e perfetta che fa sempre la scelta giusta al momento giusto.
Apprezzo che ora, finalmente, lei e Niall stiano assieme: era ora! Però non riesco proprio a non pensare a Louis, usato e gettato via, innamorato di lei. Insomma, sì, lui l'ha lasciata sola ma tutti sbagliano e...oh, si aggiusteranno le cose, vero? *faccia implorante*
Comunque, che dire? Niente, credo proprio che seguirò ancora la storia e complimenti ancora :)

un bacio,
Martina (@hugwatson)

23/05/13, ore 20:12

oddio..dire che è bellissima è poco!
ti prego continua sjdb non vedo l'ora!

23/05/13, ore 18:27

ciao bellezza ajsnk
inizio col dire che il banner è fantastico,veramente.
la storia non l'ho letta tutta dato che è lunghissima,ma comunque scrivi benissimo e appena potrò continuerò a leggerla.
mi avvisi quando continui? grazie mille :)

23/05/13, ore 17:11

fjksdjfksjlfjsl scrivi molto bene e mi piace molto. e poi quella lettera? fhjdshfks
AHAHAHAHAHAHAH okay, basta. l'adoro e.e
aggiorna presto ewe

bacio xx
@xniallswings_ o gab c:

23/05/13, ore 15:27

eei ciaao eccomi qua sono @_ehitommo_ di twitter
allora che dire? mi piace davvero tanto questo capitolo.
Scrivi bene e tutto su legge molto bene senza intoppi.
Continua presto, baci Federica c:

23/05/13, ore 15:14

Ciao,sono stylesjuliet c:
Sai da quanto tempo ho letto questa ff? Saranno due mesi buoni,ed è una delle mie preferite,sul serio.
Non recensisco mai mentre leggo,quindi lol
Complimenti comunque,è bellissima. :)

04/05/13, ore 22:40

Scommetto che quando hai scritto l'ultima parte dell'e-mail dove dice di venere e marte l'hai tradotta dalla conzone di demi e joe di camp rock vero?!?! HHahahahaha sei fantastica <3

21/03/13, ore 22:48

Heeei tesoro, scusa il ritardo, ma ultimamente non sono più entrata qua.
Comunque a me questo capitolo piace un sacco e sono davvero contenta che finalmente abbia trovato la felicità con Niall.
Will mi incuriosisce come personaggio e beh secondo me i ragazzi possono salvarla e magari soprattutto Liam. Dico lui perchè ho visto che hai parlato anche se per un attimo di come la guardava e poi che ci si è messo a parlare. Magari non vuol dire niente eh però insomma volevo dirlo :)
Molto bella anche la parte della lettera.
Continua presto. Un bacione :*

10/03/13, ore 20:42

Oddio. Stupendo come sempre.
Amo il tuo modo di scrivere.
E' una idea fantastica mettere un personaggio come Charly ma al contrario. *°*
Hai fatto bene, quindi la ff diventerà ancora più bella di prima. jfdngkjf
La lettera di Charly per la madre è stupenda.
Niall e lei che si baciano, che sono insieme, awww, che cuccioli. *-*
Willow, mi è simpatica e molto. djgndk
Comunque, aggiorna che non vedo l'ora. *-*
Ciaoo:3

10/03/13, ore 15:45

Sto piangendo!!! Porco due sai cge non devo piangere e lo fai sempre apposta!! U.U cattivaaaaaa

Il capitolo é bellissimo ed emozionante come sempree!! Ormai non so piú che dirti sei bravissima e i tuoi capitoli sono sempre piú coinvolgenti e scritti bene!!

Vedi di aggiornare prestissimissimo se no vedrai la parte piú scassapalle di me!
Taaanto love, un bacio (e un abbraccio a mio stile)

_needLOVETROUBLE (ficcati questo nome in testa puchu!)

10/03/13, ore 13:46

Allora questo capitolo è fantastico, mi piace che vengano fuori tutte le emozioni che prova Charly! Finalmente poi si scopre cos'era successo prima, ci hai lasciate col fiato sospeso per un bel po' eh! Comunque volevo dirti una cosa sul fatto che Hai detto di ricedetti nel personaggio di Willow: tu sei perfetta così come sei, non permettere mai a nessuno di pensare il contrario. Ora ti lascio, vedi di aggiornare presto caccolina ❤❤

10/03/13, ore 10:51

Ciao bella, scusa il ritardo!
allora, questo capitolo è scritto bene come sempre e sembra molto una conclusione ..mh il fatto che lei riassuma tutto quello che è successo alla madre lo fa sembrare il capitolo finale, anche se poi non lo è.
niall e charly sono sfrjd
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perché spero che si aggiusti tutto :')
un bacio, marti♥

10/03/13, ore 08:01

aaaw aaaw aaaw. la lettera é qualcosa di estremamente magnifico avevo le lacrime agli occhi bbcfgv anche il fatto che cerca di aiutare will vbccffb mi dispiace per recensione cortissima ma biologia mi aspetta, devo studiare due capitoli per il compito .-. un bacio e al prossimo aggiornamento -Flam

10/03/13, ore 00:24

Hei ciao,eccomi qui.Come al solito é stupendo.Oh ecco arriva Willow il personaggio che interpreta me.Che dolci Charly e Niall.Okay la lettera di Charly alla mamma é commovente *scende lacrima* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,quindi continua presto.
ps:ho aggiornato anche io,se ti va di passare ne sarei felicissima,un bacio.