Chasing the sun
di Malfoy96

27/01/13, ore 14:54

wow è veramente bellissima. ti devo confessare che a me le autolesioniste non piacciono però questa storia è commovente e bella :)

19/01/13, ore 22:49

oddio, scrivi benissimo vhdhrhejdj la trama anche è molto carina dhdg sei brava

18/01/13, ore 19:33

Ma ciaooo, ho letto il capitolo adesso, ed è molto bello, adoro il momento in cui Louis dice quello che pensa. Che carino.
Mi dispiace per Charly...
Aggiorna presto C:

17/01/13, ore 17:13

Io ti ringrazio davvero per avermi passato su twitter il link della tua storia. Me la sono letta tutta d'un fiato(??) e cosi, adesso sono in pari con tutti i capitoli. Io non so davvero che dire. Cioè è bellissima, fantastica, meravigliosa e moltissime altre cose tutte positive. E' una storia che ti prende, ti rapisce, ti coinvolge. E' triste si è vero, ma lascia comunque al lettore la speranza che tutto possa sistemarsi, che ci sia una via di fuga a tutto quel male e che possa finalmente esserci qualcosa di positivo, di fantastico. Inoltre la storia è scritta bene, la lettura scorre molto velocemente e tu sei bravissima a dir poco !. Ovviamente la tua storia finisce tra le mie seguite e anche nelle preferite perchè merita di starci. Cosi, come meriti tutte le recensioni che hai. Son davvero curiosa di leggere il continuo. Posta presto bella.
Un bacio
-Ale;

Per qualsiasi cosa, mi trovi su twitter :)

17/01/13, ore 16:12

Ciao bella! Sono la ragazza di twitter (DreamerX_) e come promesso eccomi qua a leggere la tua storia. Questo primo capitolo, mi ha colpita molto, è molto toccante e fa incuriosire le persone o almeno con me è successo cosi. Quindi adesso vado subito a leggere gli altri capitoli :). Ah, essendo un pò indietro con la lettura, per evitare di diventare noiosa, non commenterò tutti i capitoli, farò magari una recensione un pò più lunga alla fine. Oppure, commenterò ogni qual volta ci sarà qualche frase che mi colpirà, te lo farò sapere :)

16/01/13, ore 15:00

qualcosa di incredibile.
scrivi davvero bene e la storia, seppur triste e sotto certi aspetti drammatica, mi piace moltissimo.
continua presto, sono curiosissimaaaa jfghu

15/01/13, ore 20:28

Certo che riincontrarli all'ospedale non è stato uno dei migliori modi ahah.
Mi immagino troppo la scena tra loro tre, Louis quasi stupito e Harry dispiaciuto, entrambi che tentano di farsi scusare.
Questa fanfic mi piace sempre di più, caspita!
Ora devo andare a mangiare, continuo a recensire dopo.
Au revoir madame.

15/01/13, ore 20:16

Ho un po' il terrore che quello che hai scritto sui oned, un giorno potrebbe diventare vero.
Se li prendiamo ai tempi delle 'scale' erano dei semplicissimi ragazzi che scherzavano, erano loro stessi... Ora sembra che i loro menager li stiano 'contenendo'. Non mi riferisco al fatto 'larry', perché non shippo nessuna di queste bromance, ma intendo proprio in generale. Boh, non te lo so spiegare.
Ok, tornando al capitolo, mi piace! E mi piace anche la storia!
Beh che dirti? Passo al prossimo capitolo.

15/01/13, ore 20:07

Here I am.
Sono @drewsnutella, per intenderci.
Allora, come primo capitolo è carino ed è scritto molto bene. Si capisce un po' della storia, ma non molto e mi piace!
Se te lo stai chiedendo: sì, ti romperò le scatole in tutti i capitoli, yeppa.
Bando alle ciance, passo al prossimo capitolo.

14/01/13, ore 22:07

O mio snto DIo è fantastico questo capitolo! Insomma,mi dispiace immaginarmi un Louis vendicativo o ancora di più ferito. adoro questa storia anche se leggerla mi fa boh.. tipo .. male.. Immaginare che i miei idoli provano davvero questo,com eper la vendetta per Liam,o la gelosia di Louis per Niall. Ma anche pensare che purtroppo esistono ragazze così,non per colpa di quei cinque angeli,ma ch ecredono di non valere abbastanza. continua presto ** xx Alex

14/01/13, ore 21:35

Sono la ragazzi di twitter lol già dal primo capitolo la tua storia mi ispira,sei brava :)
Appena ho tempo leggerò tutti gli altri bella c:
Continua così xx

14/01/13, ore 19:19

La tua storia è BOOM la perfezione.
Ha un qualcosa di particolare, si distingue dalla massa.
E' stupenda, davvero.

Un bacio.

14/01/13, ore 19:03

E' una di quelle storia che ti appassiona leggerle.
Non so se mi hai capito ma non è la classica storiella della ragazza con la vita perfetta, tratta di
tematiche serie, boh mi piace un casino.
Ora continuo a leggere
Comunque sono @drewsconcert di twitter c:

Un bacio.

13/01/13, ore 23:23

Ciao bella,scusa il ritardo lol comunque eccomi qui,mi piace moltissimo la tua ff,scrivi davvero bene asfjklhj
Descrivi anche i minimi particolari,mi piace c:
continua al piu' presto sgjlks
Baci x

11/01/13, ore 20:39

scrivi troppo yuvbguhbhuj
ma non riesco a capire questo capitolo? charly è innamorata di niall o lou? cc
ti prego continua presto eifnbejfd.
baci. c: