Chasing the sun
di Malfoy96

06/01/13, ore 21:19

Sono di nuovo qui, spero ti faccia piacere c:
A me piace molto questo capitolo, davvero.
Mi piace come lei voglia cambiare e tornare 'normale' anche se non è un extraterrestre eh.
Mi piace come abbia voglia di ricominciare.
Mi piace anche la fine quando si domanda cosa sono diventati quei cinque ragazzi che inseguivano il loro sogno.
Vado al prossimo, un bacio nialls_jump

06/01/13, ore 21:05

Ciao sono quella di twittah lol
Be ha me piace molto come inizio.
E poi tratta di un argomento molto importante e io adoro come la stai scrivendo.
Mi piace anche io fatto che mantenga quella promessa, anche se non ci credeva pienamente.
Vado a leggere il prossimo c:
Un bacio nialls_jump

06/01/13, ore 00:18

Ccciao tesoro :))
Allora io avevo capito che era Louis e sinceramente odio il fatto che sia più presente lui che Niall :c
Quando è che compare nella storia?
Fammi sapere e aggiorna, un bacio
Mar.

05/01/13, ore 22:43

Ci voleva una scopata..Hahahaha io pensavo fosse Zayn vabbè.Hahahaha.Anyway..bellissimo come sempre.Continua presto.Un bacio.
Ho messo il non capitolo se ti và di passare.

05/01/13, ore 19:11

Uuh, io mi ricordo di te! Avevo già letto Silence! Dopo quella volta mi ero ripromessa di passare di nuovo ma mi sono dimenticata! Ahahah! E vabbè, ma ora eccomi qui (: Sai che quando ho letto la parola "America" mi è venuto in mente il perido in cui la maggior parte delle Directioners era disperata perché credeva che i ragazzi andassero a vivere in lì? Quindi ho subito pensato che la storia fosse ambientata in un ipotetico futuro negli Stati Uniti, ma lo scoprirò solo leggendo, giusto? Comunque è brutto quando degli amici ti lasciano, soprattutto se questi diventano famosi e ti abbandonano. Sono curiosa di sapere cos'è successo, del perché la ragazza è diventata invisibile, quindi continuo a leggere (:
Un bacio,
Noemi (:

05/01/13, ore 18:26

cazzo.
ma boh è tuttoo così sxdrfvhbnkjm in questa storia!
brutta notizia.
ti devo lasciare un recensione penosa o mamma mi stacca le ovaie D:
ora ti copio e incollo il capitolo, ti consiglio di farlo nelle recensioni ccccccc:
love yaaaaaa xx

Aprii la porta distrattamente troppo attenta a non dividere il contatto tra le nostre labbra, troppo impegnata ad imprimere nella mente quel sentimento di casa, di famiglia che mi stava trasmettendo.
Le sue mani sfiorarono i miei fianchi distrattamente, nonostante avessi capito perchè aveva ritirato le sue mani, credeva di farmi male.
We're like diamond in the sky.
Come se fossi un diamante, cose se potesse rompermi.
Le sue mani mi percorsero famelicamente la schiena desiderandomi.
Mi sentivo amata.
Brillavo di felicità.
Shine bright like a diamond.
Piano piano sentivo le sue dita scorrere sempre più in basso, accarezzò le fossette di venere sorridendo sulle mie labbra "le ho sempre odiate" sussurrai riprendendo contatto con la sua lingua.
Aveva un distinto sapore di fragola e panna e in quel momento, come mai in vita mia, mi sentii a casa, "Chupa chupa alla fragola?".
Scosse la testa sorridendo palpandomi dolcemente il fondoschiena "Haribo".
Haribo, come quelle di Harry.
Potevo collegare una semplice parola a loro? Tutto era collegato a loro, nonostante le situazioni diverse.
Riprese un contatto visivo con me che non transigeva deviazioni, i nostri occhi erano nati per essere uniti, ma forse non in quel modo.
La situazione si era creata così, per sbaglio.
Una birra di troppo.
"Charly ti voglio" sussurrò, quasi inconsciamente.
Mi afferrò per i glutei facendomi saltare addosso a lui, legai le mie esili gambe attorno al suo bacino e, come se non avesse nessun peso addosso, arrivò senza fatica al letto.
Sentivo la sua erezione pulsante sul mio ventre, sentivo il suo respiro dolce, ma affannato, sul collo mentre era intento a farmi un succhiotto ben visibile.
Strattonai la sua maglietta ai bordi sfiorando sbadatamente il suo membro, il ragazzo si lasciò sfuggire un genito soffocato. Gli doleva.
"Charly ti prego" pregò.
Charly.
Levai frettolosamente la maglietta, studiando il suo corpo non troppo scolpito, ma perfetto.
Accarezzai i fianchi dolcemente definiti, si intravedeva una leggera peluria al di sotto dell'ombelico, ci strofinai lentamente le dita arrivando a strisciare sul bordo dei boxer "Charly per favore" ansimò "fai qualcosa" soffiò sui miei capelli "mi fa male" supplicò come un bambino. I suoi occhi erano serrati, gli apparivano delle piccole rughe affianco e lo rendevano ancora più sexy.
Respirava affannosamente mentre giocavo con l'elastico dei suoi boxer dopo che avevo tolto già i suoi jeans.
Feci per togliere ogni impedimento che portava il contatto dei nostri corpi quando mi prese e mi posiziono delicatamente sotto lui mentre puntellava le bracci ai lati della mia testa per non pesarmi.
Sentivo i suoi occhi sul mio corpo, ero nuda davanti a lui, in ogni senso.
Sentivo che mi stava leggendo.
Improvvisamente con una spinta forte entrò in me, una lacrima solitaria mi uscì dall'occhio destro e lui con un dito l'asciugò, probabilmente pentendosene.
Era eccitato, mi voleva, ma non voleva darlo a vedere, si sentiva troppo vulnerabile forse. Ma mentire davanti a me così non aveva senso, sapevo che si stava vendicando.
"Ti odio Charly" sussurrò al mio orecchio mentre continuava a spingere.
Soffiò sul mio lobo facendomi gemere "Ti odio perchè ti amo e per te questa è una scopata qualunque" continuò.
"Ti odio perchè non ami me neanche la metà di come ami lui" ansimò poi.
"Ti odio perchè non sono abbastanza per te" scossi la testa "No"
"Ti odio perchè non sarò mai la ragione della tua vita; ti odio perchè infondo ti odi anche te; ti odio perchè io preferivo quella che sorrideva e che mangiava ogni cosa commestibile; ti odio perchè questa non è la Charlotte che conoscevamo" continuò di getto senza fermarsi.
Qualche gocciolina cadde dalla sua fronte sulla mia mentre cercava il mio sguardo.
Io lo evitavo in ogni modo "La colpa è vostra"
"Ed è per questo che odio anche me stesso" finì.
"Charlotte" sussurrò venendo al mio interno.
"Lou"
Si sdraiò accanto a me.
"Complimenti Charly" mi sussurrò sorridendo "Sei riuscita far del male anche a me" abbasso lo sguardo sempre sorridendo malinconicamente "ma questo male non si avvicina nemmeno all'immagine di te e Niall felici assieme"

Mi stava fissando un'altra volta con quell'aria di chi la sa lunga.
Ma che cazzo sai tu!
Non sapeva niente di me e pretendeva capirmi guardandomi negli occhi?
Cioè precisiamo che nemmeno io mi capisco, come protebbe capirmi lui?
"Hai mai pensato, Charlotte - disse enfatizzando il mio nome in modo che io capisca bene - che probabilmente loro l'hanno fatto per farti stare meglio? Per cercare di diminuire il dolore della lontanaza sia a te che a loro stessi?"
Si, Charly, e se fosse stato quello il motivo?
Scossi la testa freneticamente "Se ne sono fregati" ripetei per la centesima volta.
Ero stanca di continui convincimenti sul perchè se ne fossero andati, se prima era l'uncia cosa che volevo sapere, scoprire e chiedere ora non me ne poteva fregar di meno.
Se n'erano andati, quello era il danno.
Il fine non giustifica i mezzi.
Mi stringevo convulsamente il polso, come se volessi imprimerla ancora di più nella pelle quella cicatrice.
Ero stanca, avevo smesso anche di combattere contro me stessa, sentirmi dire continuamente che la colpa non era loro non aiutava di certo.
Oltretutto quell'uomo barbuto se ne stava lì inerme ad ascoltare tutti i miei problemi mentali e non, e non parlava, non commentava.
Stava lì a studiarmi, come se fossi uno stupido libro scolastico, probabilmente avrei preferito, almeno la mia minutezza sarebbe servita a qualcosa.
Sarei stata amata da tutti gli studenti se ero sottile perchè equivaleva a non dover studiare molto.
"Charlotte, ragiona" mi consigliò pacato.
Cavolo arrabbiati, urla, ma non startene lì.
Dammi della pazza, della stupida, della brutta, ma dai segni di vita.
Nemmeno Jackson quando cercava di aiutarmi a smettere se ne stava davanti a me inerme nonostante non mi urlasse addosso.
Mi spiegava i valori, mi spiegava i motivi.
Jackson..
Perchè te ne sei andato?

Ora sono con te.

Il mio letto scricchiolò sotto il mio peso, nonostante fosse di appena 35 chili, fu l'unico rumore che quella sera regnò nel mio appartamento se non vogliamo contare il casino che continuava a creare la mia testa.
E se fosse vero?
Il dolore che ti hanno creato è stato peggiore di quello che tu hai dato a loro.
"Loro erano cinque, io ero sola" sussurrai più all'aria che a me stessa.
Avevo bisogno di qualcuno che mi ascoltasse senza che mi giudicassero, senza che assentissero ad ogni affermazione.
Ma chi ti ascolta se le persone che possono sono i protagonisti dei tuoi discorsi?

Oh yeah!
Ciao bamboleee, o bamboli nel caso ci siano degli essere maschi (?)
Avete visto che brava? Ho aggiornato prestissimo!
Occhei finalmente qualcuno che scopa in sta storia!
Charly e Louis:)
Avevavte capito che era Louis?
Lol, se non l'avevate capito, ora lo sapete!
No occhei, addio ragazze, vado a ucccidermi per tutti i compiti che ho!
Dannati proff!
Adiossss!
Vostra Lù xx

Banner by Egg__s

PS: GRAZIE PER LE 18 RECENSIONI AL CAPITOLO PRECEDENTE! SPERO CE NE SARANNO ALTRETTANTE QUA :D

05/01/13, ore 18:20

All'inizio non avevo capito che era Lou, poi ho visto scritto il suo nome e sono rimasta tipo 0.0 LOL bravissima come sempre :)

05/01/13, ore 16:46

Aaaaaaaaaaaaaah finalmente!! Leggere questo dopo tanto tempo di attesa è un qualcosa di fantastico! Non so come fai a scrivere cosi bene. Sono drogata della tua storia..non so quanto resisterò per il prossimo capitolo. Cosi dannatamente perfetta. Scusa se ti ho portato ansia per aggiornare!!

05/01/13, ore 16:40

Si, c'era scritto "Lou" per forza che l'avevamo capito che era lui scema! E comunque nonostante sapessi già quello che doveva succedere ( me l'avevi detto dopo che ti avevo stressato per un giorno intero dalla Sara) il capitolo è stato bellissimo :) Ma adesso vedi di non farci aspettare due mesi per il seguito come al tuo solito! Ciao bambola <3

03/01/13, ore 18:12

veramente una bella storia, mi ha colpito molto, infatti l'ho messa subito nelle preferite, di solito sono abbastanza selettiva, ma questa è veramente bella, i miei complimenti

03/01/13, ore 14:48

wow.
io avrei davvero un milione di cose da dirti, adesso ho solo una confusione enorme in testa.
ho capito niall solo quando charlotte lo ha detto espressamente, io credevo fosse louis.
la 'n' è terribile, dio ho i brividi.
è tutto così assurdo e reale in questa storia, oltretutto scritta bene, scritta in modo che le parole ti entrino dentro lasciando un peso sullo stomaco.
'non faceva male quanto gli occhi di liam' la frase migliore penso.
sono davvero sbalordita e ti faccio i più sinceri complimenti, è anche difficile scrivere di certi argomenti.
inserisco la storia nelle preferite e spero che tu abbia già in mente il prossimo capitolo, perchè non vedo l'ora di leggerlo.
un bacio, martina :)

02/01/13, ore 22:40

Ultimo capitolo pubblicato. Mi sento morire ma devo aspettare anche se lo trovo estremamaente difficile, devo farcela su! Ok sto ripetendo sempre le stesse cose nelle recensioni ma oltre a dirti che trovo questa storia meravigliosa cos'altro dovrei dire?
Hai detto che mentre scrivevi la vendetta su Liam stavi piangendo, dovresti vedere me in questo momento.
''Un taglio.
Due tagli.
Tre tagli.
Il sangue scorreva e il braccio tremava, il dolore della lametta non superava nemmeno lontanamente quello degli occhi di Liam impregnati di lacrime, non ci si avvicinava neanche.
Infilai il polso sotto il getto dell'acqua.
Il sangue usciva e la mia testa mi dava della stupida.
Stupido cuore, non è cambiato niente.
Oppure no.
Incosciamente i tagli avevano preso una forma obliqua.
Ora sarà su di te per sempre.
Avevano una forma letterale.
Semplice, ma non più di tanto innocua.
Una N. ''
Giuro mi hai fatto morire sto tutt'ora piangendo, continua al più presto, te ne prego ciao! c:

02/01/13, ore 22:20

Okay, in questo capitolo dici 'Grazie. Vostra Lou*' quiindi invece di chiamarti Erika ora ti chiamo Lou.
Ciao Lou, sei sorprendente, mi lasci senza parole -e fidati, ce ne vuole- lo stile della scrittura, la storia in sè, i personaggi tutti perfetti. Non penso tu stia scrivendo una ff triste, penso più che altro che sia realistica -nei limiti- e bella -aggettivo che odio perchè si usa quando non si sa cosa dire ma fidati sono sincera- comunque ti sto riempendo di recensioni ma spero non ti dispiaccia. Vado avanti con i capitoli, ciao. c:

02/01/13, ore 22:03

Ok, questa storia è decisamente triste ma io la leggo lo stesso perchè mi sta prendendo da morire ora credo che mi metterò a leggere il resto quindi se vuoi scusarmi ho altri capitoli da divorare c:

02/01/13, ore 21:50

Ok sto divorando questa ff, cosa che avrebbe dovuto fare Charlotte con quel cornetto c.c ad ogni modo mi piace, mi piace e mi piace! ti faccio nuovamente i complimenti per la storia ma in particolare per questo capitolo, ciao! c: