Chasing the sun
di Malfoy96

11/11/13, ore 21:22

davvero bello questo capitolo, complimenti!
il tuo stile nello scrivere è semplici, pulito ed efficace. sai coinvolgere bene il lettore :)
la personalità di Charlotte mi incuriosisce abbastanza, è complicata, ha subito tanto e adesso sta cercando un modo per reagire. sarà quello giusto?
spero continuerai presto, io sicuramente tornerò a leggere!
un bacio
@nevermoremyself

11/11/13, ore 20:33

Ehilà sono @herondalescharm di twitter,
adoro il modo in cui scrivi, ma probabilmente lo sai già. Bella fan fiction, mi piace la trama, il tema, TUTTO!
Sei una brava scrittrice, al contrario di molta gente là fuori.

-Terry

11/11/13, ore 19:53

Ciao sono @OneDsmiles__ di Twitter. Allora iniziamo con il dire che questa ff fa cacare, ok no scherzo è bellissima, scrivi benissimo complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che continui presto, baci.

11/11/13, ore 19:47

dio, è bellissima e ad essere sincera ha anche una tematica interessante e originale, diversa dalle altre.
continua così perchè è davvero bella. Non ho trovato errori e la lunghezza del capitolo è giusta, bello pieno di particolari.
sì, mi piace, complimenti bella.
-giorgia :)

16/10/13, ore 15:38

Ei ciao bella:) Sono @harryisfree_
Ho letto i capitoli e mi sono piaciuti un sacco, come la storia in sè:)
Scrivo davvero bene;) Sono facili da leggere, non sono quei capitoli pesanti che impieghi un'ora per leggere le prime righe lol
Un bacio xx

.Alle xx

15/10/13, ore 19:30

Omg.
Mi hai riempito di compliementi per la mia ff, ma la tua è spettacolare.
Hai un modo di scrivere che è poco se dico PERFETTO!
Mi piace davvero tanto e continuerò a leggerla.
Un bacio dolcezza!

15/10/13, ore 18:43

Wow aksdjddhjj
Mi sto innamorando di questa storia...non sto scherzando lol
Sei bravissima per tutto, per i particolari, per i pochi errori e per i capitoli
Vado avanti
xx
Alessia

15/10/13, ore 18:33

Ehi! Grazie per avermi dato il link della tua storia, me la sto divorando, è bellissima *^*
Tratti molti argomenti delicati nei capitoli e li tratti benissimo
Mi piace come scrivi, sei davvero brava :)
continuo a leggere
xx Alessia

09/10/13, ore 20:39

Ciao bella sono Shootings_Stars
Allora partiamo con il fatto che la tua ff è meravigliosa, no dico sul serio.
Mi piace molto come scrivi fai provare al lettore le sensazioni e questa è un ottima cosa.
Mi piace molto la protagonista della tua ff.
Non ho trovato errori di sintassi.
Che dire sei bravissima e aspetto il continuo
Alla prossima.
Baci Lalluby

05/10/13, ore 10:33

Ciao tesoro, sono rebeccaistheway.
Sinceramente, come diavolo fai a scrivere cosi dannatamente bene? Come fai a descrivere le emozioni in un modo cosi particolare da sembrare cosi reali? Seriamente, non ho voluto leggere tutti e dodici i capitoli d'un fiato perchè non riesco. non riesco perchè charlotte è cosi fragile che mi viene male leggere tutto quello che ha passato e che sta passando.
e poi ho paura. paura di quel 'vendicati' che si legge ogni tanto di capitolo in capitolo, paura di quelloche lei possa fare a se stessa.

adoro niall james horan e spero con tutta me stessa che prima o poi questa storia abbia un lieto fine.

passerò sicuramente a recensire un altro capitolo, intanto questa ff va nelle preferite.
grazie per avermi scritto su twitter, grazie per avermi fatto conoscere questa storia.
un abbraccio,
bridget.

04/10/13, ore 20:13

ciao, sono @sensuhaz di twitter, per lo scambio ti recensioni.
beh, che dire? amo la tua fanfiction e mi piace il modo in cui scrivi. riesci a far immedesimare bene il lettore nella tua storia e il tuo testo è scritto in una maniera fluida.
davvero brava, complimenti:)

27/09/13, ore 20:45

Mi chiedo se tu abbia mai riscontrato problemi del genere. Hai reso molto bene l 'idea, ma forse manca un pó di approfondimento. Nonostante ciò la ff mi piace molto e scrivi molto bene!

22/08/13, ore 21:07

13 capitoli e 351 recensioni, tutte positive..
Scritta bene, senza errori grammaticali.. L'argomento delicato non viene preso superficialmente.
Regolarmente aggiornata.
Insomma, deve essere messa tra le scelte.

07/06/13, ore 19:26

È stupendaaaaa a a a a a a a. A. AA a. AA a a. Ah ah ah aha ah ah eeè bellissimaaa, mi piace tanto come scrivi, ci metti impegno e sentimento ah ah brava, charly è dolce ad avere aiutato quella ragazza, spero che continui presto, ah ah aggiornami eh ! ! !

25/05/13, ore 16:50

ehi, sono rescuemepeppa di twitter, dello scambio di recensioni.

allora, c'è una cosa che mi piace molto della tua fan fiction ma è complesso da spiegare.

mi piace molto la protagonista perché è innocente ma non stupida. mi spiego meglio, lei vive in un mondo tutto suo, da cui ogni tanto esce per ritrovarsi nel mondo 'reale' e quindi si ritrova meravigliata, spaventata e curiosa di tutto ciò che accade. un po' come quando si è piccoli, che si vede l'arcobaleno o la neve e si rimane meravigliati. è questo che mi piace della tua ff, che la rende banale. la protagonista sa apprezzare  e, sopratutto, vivere le piccole cose della vita :)

- feb