Chasing the sun
di Malfoy96

09/03/13, ore 20:54

asdfghjkl <3 eccomi qui come in ogni capitolo a romperti lol
Mi è piaciuto molto, soprattutto quando stava parlando con lo strizza-cervelli ed era in panico su cosa fare c:
Complimenti ancora,
love, xhoranschef.

08/03/13, ore 21:04

E' bellissimo sto capitolo *-* Che bel sogno eheh..io sono sempre qui a leggere cara mia,e aspetto il prossimo!! su su

05/03/13, ore 17:11

okay, questa ff è davvero bellissima. La amo, veramente. A parte che scrivi benissimo e poi le idee sono stupende. La amo, ti giuro. Continua presto, voglio sapere chi è il protagonista nuovo, baci, cutinson **

03/03/13, ore 10:35

questa storia mi piace. la trovo davvero interessante. ti prende. l'aggiungo alle seguite. baci!:)

27/02/13, ore 19:10

dove sono andati loro? cc
comunque mi piace molto anche se è triste.
scrivi bene, senza errori ortografici e mi piace da impazzire questa storia.
baci <3.

27/02/13, ore 16:17

Oddio,mi piace un sacco. 'Ero solo Niall'. Non hai detto niente! LOL c: Aggiorna presto!

27/02/13, ore 10:49

bella, bella, e ancora bella. è una fan fiction stupenda, e tu scrivi dallero bene. complimenti c:

27/02/13, ore 00:21

ASJKDHAKJHWEDFHSFKJHSDFKJHASFKJHSAFASKJHFAS MERAVIGLIOSA.
Scrivi benissimo, e- non trovo le parole è troppo jkhjaskdhakj *x*

26/02/13, ore 23:40

Wow. E' un capitolo bellissimo. Non è facile trattare certi argomenti, ma tu sei riuscita a ''domarli''.Sei davvero molto brava, hai talento. Perché non scrivi una storia originale? Intendo una storia che non sia fanfiction, per intendermi, ahahah c:

22/02/13, ore 22:03

awwwwwww mi piace un sacco questa storia! Non vedo l'ora che aggiorni c: Un bacione e alla prossima!

-Nocjve

22/02/13, ore 21:58

eccomi qui,come promesso.
Intanto inizio a recensire il primo, dicendo che non ho mai iniziato storie che iniziano,diciamo, non rose e fiori.
Per cui ora sono curiosa e voglio andare avanti. Alla prossima recensione c:

20/02/13, ore 15:17

Io sono per la coppia Chiall però mi piace di più il nome Narly LOL
Loro due insieme sono davvero molto dolci *--* li adorooo! Capitolo bellissimo come sempre e ovviamente non vedo l'ora di leggere il continuo :)
Un bacio
-Ale;

20/02/13, ore 14:13

ciao! c:
sono una delle tue lettrici silenziose, ma dopo questo potevo fare tutto, tranne che stare zitta!
amo la tua storia, come la scrivi, e come fai trasparire le emozioni dei ragazzi e della protagonista.
amo questo capitolo, finalmente si è dichiarato!
amo la coppia ' Chiall' idrjgowejirew. in poche parole, amo la tua storia! aggiorna appena puoi, sei 'la mia bellissima droga' c: <3
-Brunella.

19/02/13, ore 23:27

Amo troppo la tua storia, serio. Mi ha cambiata in un certo senso, sono più simile a Charly di quanto pensassi. La amo troppo e pensare che l'ho conosciuta per caso, su twitter. Tra l'altro starei aspettando ancora una tua recensione in una mia storia ;) continua presto ti prego! Aspettando i nuovi capitoli di solito leggo quelli vecchi ma li so già tutti a memoria! Ahahah love you! ClaireW.

17/02/13, ore 22:41

ing. che cosa carina quella del sogno, che temerono che niall me lo mangerei jdjdjdj poi tu scrivi bene e quindi la storia la si legge con facilità quindi continua presto che sono curiosa uu un bacio e al prossimo capitolo -Flam