Chasing the sun
di Malfoy96

07/09/12, ore 19:19

Ho pianto ed è solo il primo capitolo.
Questa Fanfiction la sento personale, troppo, e devo dire che mi fa male leggere quelle cose quando le si vive in prima persona, ma contemporaneamente è stupendo perchè è scritto davvero bene, complimenti, ora continuo a leggere (:

07/09/12, ore 00:06

Dio ho pianto leggendo questo capitolo.
Devi continuare in fretta, sei bravissima a scrivere;
amo tantissimo questo capitolo ajdka
un bacio, Martina <3

06/09/12, ore 22:29

okay...fra i tre capitoli questo è il mio preferito!
amo questo capitolo,mi sono anche messa a piangere.
cioè io ti amo,sposami!
amo terribilmente questa storia è la ff più bella al mondo! quanto posso amarla? quanto?
okay,sto incredibilmente sclerando ed è colpa della tua ff. uu
scrivi benissimo,seriamente!
devo calmaaaaarmi.
attendo il quarto capito,anzi,lo PRETENDO!
voglio sapere come continua drfghjgtrfdgfiejkd.
okay,basta. AHAHAHAHAHAH.
aggiornami quando aggiorni ee.
un bacio.
-xbefree

06/09/12, ore 20:22

Che bello , sono contenta per te che vai a Londra. :D Divertiti!
Non vedo l'ora che continui, è molto bella la storia e poi tu scrivi benissimo :)

06/09/12, ore 16:16

salllveeeeeeeeeee!! i nostri concerti spavento gli emo...anyway è bellissimo!!!!!!!!!!! lo so sono lenta ma è perchè con le tue storie voglio assaporare ogni parola,virgola e ogni piccola sfumatura che ci può essere!!!!!!
altro che droghe pesanti IO MI FACCIO DELLE TUE FF!!!!!! U.U <3
non ti dirò che sento il sangue uscire dalla ferita...però sappi che è vero! Lo già detto...secondo me finirai insieme alle più famose su questo sito ;)
perchè tu fai emozionare, immedesimare...quindi continua così!!!!!! IO ADORO LA TUA STORIA e non so come una nanetta isterica e ninfomane possa partorire queste cose..no a parte gli scherzi! sei stupenda scrivi benissimo...non so quante volte te l'ho detto ma me ne convinco sempre di più!!!
sei UNICA <3
ti voglio bene...non mi dilungo oltre (senti ch eparole filosofiche) perchè già mi hai infamato che è un poema...lo so tutto affetto!!!!
ti voglio bene lou,
muchissimo love,
Malik xxx
PS:...che non ne un ps..vEDI DI AGGIORNARE PRESTISSIMISSIMO (?) oppure ti ucciderò nel sonno..insieme all'anima del lampadario... :3
cioa Luo...mi fa male tuttoooooooooo D:

06/09/12, ore 15:10

ebhjolmòdngfuiih okaaay.
potrebbe diventare peggio di una droga, te ne rendi conto?
potrei diventare peggio di uno stalker-storie, capisci?
capitolo splendido, sul serio.
uah, quanto mi piace.

ancora taanti complimenti, cara.

06/09/12, ore 15:08

è un personaggio che mi intriga così tanto!
mi fa tanta tenerezza, sai?
mi piace, mi piace proprio tantissimo.

che storia, cavolo, mi sta appassionando.

complimentissimi (?)

06/09/12, ore 15:06

Sei bravissima, davvero e la trama è davvero emozionante, ti giuro che ho gli occhi lucidi. Ho aggiunto la storia alle seguite, non mi perderò un capitolo. Un bacio. (:

06/09/12, ore 15:01

oh. uau.
ammetto di aver aperto la pagina un po' prevenuta, di storie belle - o almeno, che piacciano a me - sui one direction ce ne sono davvero poche e, quasi tutte quelle che ho letto, mi sono sembrate troppo semplici, superficiali e poco originali.
poi ho letto te e, lo ammetto, sono felice di aver letto il tuo tweet fra le mie menzioni.
è proprio un bel capitolo, sai? che tratta di argomenti forti, molto, e non delle solite cazzate.
c'è una parte che mi ha colpito particolarmente, sì: quella nel quale la protagonista avvicina la lametta al polso. Giuro, era come se lo stessi facendo io, leggevo e mi contorcevo tutta, come se avessi paura di sanguinare io, e sul serio, come se i polmoni continuassero a chiedermi realmente più aria e il sangue pulsasse, alla velocità della luce, dandosi il cambio e sperando con tutto il cuore di non essere così sfortunato da essere quello costretto a scivolare via, fuori, lungo le ferite.

i miei complimenti, cara.
brava, sul serio.

06/09/12, ore 12:57

Scrivi benissimo, sei bravissima questa ff è bella, devi aggiornare prestissimo, ti volevo chiedere anche quale codice di tinypik si usa per mettere le immagini?

06/09/12, ore 10:53

Questa storia mi ha preso davver molto,
non c'è che dire, è stupenda. :)
Che stronzi, però, i ragazzi a lasciare
Charlie, nelle condizioni in cui si
trovava, sola; almeno una telefonata, un messaggino
una videochiamata potevano farla, no?
Cooomunque scrivi benissimo e mi
rispecchio molto in Charlie perchè anche io faccio
molta fatica a fidarmi di nuovo delle persone :]
Ora ti lascio e aspetto con ansia il prossimo capitolo,
che recensirò sicuramente.
Un bacio,

Effy

05/09/12, ore 23:47

bellissima questa FF mi piace davvero troppo! C:
spero che continuerai al più presto.♥
pinguinoazzurro.

05/09/12, ore 21:17

ejhfhvjfvbjkfnbjkf cccciao splendore!
sono quella di twitter xrescuemelou nel caso non lo sapessi lol (?)
ma ora passando al capitolo!
Harry ajkhjkvdfjkvhn davvero, devo concentrarmi e respirare!
Hazza.. solo lou lo chiama così e poi, il dialogo davvero sei bravissima!
Louis che ti asciuga le lacrime è così dannatamente perfetto che è difficile creare una recensione di senso compiuto!
Davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
un bacione enorme,
brandys <3

05/09/12, ore 20:19

veramente molto molto molto e dico molto bella la tua storia! mi sta prendendo tantissimo!

05/09/12, ore 20:14

Mamma mia se è bello questo capitolo! Poi già il fatto che c'è Harry lo rende ancora migliore :P prima di leggerlo ho riletto anche quelli precedenti e mi sono intrippata un vallo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anche se prevedo che ci vorrà un bel po' ! Mentro quaaattrooo <3