Chasing the sun
di Malfoy96

11/01/13, ore 14:40

Allora mi è piaciuto tanto questo capitolo!
La confusione nella testa della protagonista è ben evidente, sei riuscita a farlo capire benissimo.
Davvero brava!

11/01/13, ore 14:15

Ciaaao!
Bene, partiamo col presupposto che, è la prima volta che leggo, recensisco e commento una storia sui oned, o riguardante loro.
Non che non mi piacciono, diciamo che più che altro non volevo essere una di quelle che segue la massa. Non sono directioner, un tempo li seguivo parecchio, ed in un certo senso ora sono "aggiornata" su loro grazie a twitter. Dei ragaazzi fantastici, direei. <3
Passando alla storia..ceh, è incredibile come trasporti il lettore nel vivo della storia, come se mi sentissi Charlotte in ogni. singola. parola.
Lo stile e semplice, ma allo stesso complesso, è perfetto nel vero senso della parola.
Beh, che dire, continua preeesto. Io son qui, pronta a leggere.
Baci, Katia. :3

08/01/13, ore 21:15

ciao ragazza c:
in realtà non è una delle più belle ff che ho letto perchè...

E' BELLISSIMA, STRA MEGA FANTASTICA, giuro mi piace un sacco, la mia rispetto alla tua non è niente lol avvisami appena la continui mi raccomando
tanti baci, Francesca♥
PS: sono la ragazza di twitter, vieni a vedere la mia storia c:

08/01/13, ore 03:20

Ho deciso di segnalare questa ff perché affronta un problema (seppure in questo caso sia inventata) reale e diffuso. In questa storia mi sento partecipe mentre leggo, si vivono le gioie, i dispiaceri e le difficoltà della protagonista il tutto descritto (a mio parere) molto accuratamente. Ci sono molte storie belle in questo sito e ringrazio davvero la creatrice e i collaboratori che stanno facendo un ottimo lavoro, ma penso che questa ff davvero merita di stare tra 'le scelte' del sito, nonostante sia ancora all'ottavo capitolo è davvero unica (non ne ho letta ancora una simile), l'idea è originale e_Horange secondo me la sta sviluppando davvero bene.
Per cui suggerisco questa ff per le scelte, spero che la motivazione sia sufficiente e abbastanza motivata; spero possa piacere anche a te (voi)
un bacio enorme e grazie per tutto quello che fate :)

08/01/13, ore 03:11

Uffaaaaa avevi ragione non ha recensito -.-
anywayyy l'avevo letto ;) ed è stupendo come sempre, sei troppo brava per essere una rompipalle <3
scusa...non ho ancora dormito D: a parte gli scherzi è davvero speciale e scritto bene quindi vedi di aggiornare presto che voglio sapere come va avanti >. a vag a studiè U.U (si fa per dire...)
ciao lou buona giornata cucciola e a dopo <3
pS: che non è un PS ma un OBBLIGO (notare il carattere abnorme maiuscolo...) DEVI AGGIORNARE QUELLA DELLE GUARDIANE :P
okk ciaooo!
continua così miss horan <3

07/01/13, ore 18:49

La cosa si fa hottt!
No io pensavo di essermi scordato il capitolo precedente lol poi ho scoperto che era Lou :o
ma non ho capito perchè sono finiti a letto çç
comunque la storia prosegue bene, brava.
Aggiorna presto c: (come oggi :o)
Bianca x

07/01/13, ore 15:00

questa storia non è bella, è bellissima.
hai delle doti, continua a scrivere, sarò ben felice di leggere questa storia :)
mi raccomando eh. c;
-diletta. *@kjngrauhl*

07/01/13, ore 14:53

hakdja mi piacea tua storia è diversa dalle tre ff che parlano delle fan che incontrano i ragazzi! mi piace un sacco il modo in cui scrivi ed il modo in cui ti soffermi a descrivere i sentimenti di Charlotte complimenti :)

07/01/13, ore 14:43

è un capitolo fantastico. parla di problemi seri e mi piace molto. ora continuo a leggere gli altri. sei bravissima a scrivere. descrivi quello che ti circonda, descrivi le tue sensazioni. si può imparare molto dal tuo modo di scrivere, complimenti.

06/01/13, ore 22:33

No ti giuro che non avrei mai pensato fosse louis lol
Quindi lui è innamorato di lei.. Cavolo ma lei non può morire però!
Non ho altro fa dire c:
Aspetto il prossimo.
Un bacio nialls_jump

06/01/13, ore 22:20

Povero il mio Liam :c
No lui non potrebbe mai fumare. Uno che mangia lo yogurt con il cucchiaio non potrebbe mai fare il menefreghista.
Comunque anche se è tutto inventato è vero che stanno cambiando, anche fin troppo velocemente.
Io non c'ero quando erano a xfactor ma li ho visti, sembravano così piccoli.
Ora zayn compie vent'anni.
Ma non voglio annoiarti con la mia nostalgia c':
Quindi me ne vado, un bacio nialls_jump

06/01/13, ore 22:07

Mi piace anche questo capitolo.
Probabilmente perché mi piace come scrivi lol
Non ho molto da dire, solo che mi piace.
Continuo a non capire perché loro si sarebbero dovuti dimenticare di lei, cos'è successo?
Vado a leggere il sette.
Un bacio nialls_jump

06/01/13, ore 21:56

Mamma mia questo capitolo è fantastico.
trasmette delle emozioni vere. Io mi sentivo come se fossi lì nella stessa stanza di Charly a sentire cosa diceva e capire cosa provava.
Davvero sei stata bravissima.
vado subito a leggere il prossimo, un bacio nialls_jump

06/01/13, ore 21:45

I'm here again c:
È bellissimo questo capitolo, la dolcezza di quei ragazzi e indescrivibile.
E zayn? Nuo amore mio :c
Si è mucho lindo il banner c:
Vado al prossimo un bacio nialls_jump

06/01/13, ore 21:33

Si sono di nuovo io c:
Mi piace anche questo capitolo!
Però non capisco perché ce l'abbia tanto con loro.. Spero si capisca più avanti.
Ha avuto tanto coraggio a riuscire ad andare in un ospedale..
Posso capire che non sia riuscita a dire quasi niente..
Al prossimo un bacio nialls_jump