Chasing the sun
di Malfoy96

17/02/13, ore 21:18

Boh....
Non sono cosa dire ...
È semplicemente fantastica !
Anche il mio tablet si è fuso uu
Non mi lascia scrivere senza incepparsi ogni 2 secondi uu
Hahahahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacione :*

SkyAngel <3

17/02/13, ore 21:16

Fantastico.Forza Chiall,sono troppo dolci.Non vedo l'ora di sapere il nuovo personaggio.Aggiorna presto.
Hei non so se sei giá passata da me,se no ti va?mi farebbe piacere.
Un bacio.

17/02/13, ore 20:35

HHhHH hai anche sbagliato il nomeeee vallo a correggere IMMEDIATAMENTE e non dire gne gne!! HahahhHHh puchu ❤
Apparte l grNde offesa personale...il capitolo é stupendo come sempre del resto!! :3
Brava lou efficace, coinvolgente e totalizzante :)
Mi è piaciuto davvero tanto soprattutto per la nuova atmosfera! Continua prestissimissimissimo!! U.U
un bacio ❤

Tu sai chi :P

Mlmlmlmlmlmlmlmlml

PS: visto che brava ho letto e recensito shubitissimooo :D #feellikeaboss :{

17/02/13, ore 19:23

Oddio, lo aspettavo da tempo. gfjdkf
Stupendo, perfetto, amo come scrivi.
Niall che pensa sia un sogno, invece, fjdkgnfj.
Voglio vedere che farà. *°*
Mi piace troppo, mi avviserai sempre, per favore? c:
Io recensirò tutti i tuoi capitoli, mi affascinano sempre di più.
Aggiorna presto, un bacio. c':

17/02/13, ore 19:15

mi piace molto il modo in cui scrivi asjknds, ho letto velocemente gli altri capitolo e mi piace molto come storia. complimenti :)

17/02/13, ore 19:14

Eccomi qui a recensire la tua bellissima ff. Mi piace molto e la struttura del testo è chiara e precisa, i dialoghi ottimi e non si confondono con il testo il che è un'ottima cosa, ma smetto di sparare cose che magari non interessano a nessuno e ti lascio in pace ahah. Complimenti, aggiorna presto baci @harlydream

17/02/13, ore 18:55

Bellissimo! Poi la parte del 'sogno' è jsdhndjbnskd *-*
Non vedo l'ora che tu aggiorni e come sempri mi dovrai avvertire eh?!
Ciaus.

17/02/13, ore 18:54

Eilà :)
sinceramente preferiso chouis, ma questo capitolo è proprio tenero shdns
anche la parte con liam è bella, insomma mi è piaciuto.
non ho altro da dire, mi dispiace ma ho la febbre e no ho forze :c
alla prossima tesoro♥
marti.

17/02/13, ore 18:33

bellissima. anche io "tifo" per chiall, lol.
mi piaace davvero tanto♥
recensiresti il mio ultimo capitolo? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1620293&i=1 ♥
un bacio, complimenti:')

17/02/13, ore 18:28

asdfghjkl oh che bello <3 Carino Niall che pensa che sia tutto un sogno :3
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.
love, xhoranschef.

17/02/13, ore 17:24

Ciao adoro questa fanfiction, e amo Charly.
Questo capitolo è spettacolare finalmente Niall e Charly, anche se io tifavo
Per Chouis ma vabbe sono carini lo stesso.
Sono molto curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo!
Aggiorna al più presto!
Baci Baci,
Lovedanceize_

16/02/13, ore 16:54

Finalmente cazzo, scusa la mia finezza ma ci voleva, era ora che Niall confessasse il suo amore per
Charlotte non vedo l'ora di leggere il continuo C:

13/02/13, ore 19:01

ciao ciao ciao! :)
alloooora, mi piace molto, come storia (capitolo, vabbe') come tutto (?)
un piccolissimo appunto: -''Charly non sarai più sola'' le avevano detto un pomeriggio Zayn.- le aveva detto zayn :) può essere benissimo un errore di distrazione
poi, secondo me, vai un po' troppo a capo. si dovrebbe andare a capo solo quando un certo argomento è stato finito di raccontare, non ogni volta che c'è un punto fermo, quindi magari ti consiglio di fare attenzione a questa cosa :)
che poi è tanto carina che abbia mantenuto la promessa del non tagliarsi più *u* *fangirling* ahahaha sto male
però non ho ben capito, sono migliori amici, ma si sono solo conosciuti su twitter... e l'hanno lasciata per sempre o solo perché sono in america? o:
ok, sono io che ho qualche rotella fuori posto, ok, scusami lol
comunque mi piace, dai, credo che andrò a leggere anche altri capitoli, perché voglio sapere che farà quando si rincontrano ahahahahah *fangirling*
aspe, prima che me ne vada... è il primo capitolo e non ci viene dato nemmeno il nome della ragazza... un po' strano, no? è come se fosse una ragazza senza nome. magari in una one-shot, che può essere irrilevante il nome, ma magari in una ff dove lei è proprio la protagonista.. io ce l'avrei messo..
ok! non dare importanza alle mie recensione perché io mi faccio troppi filmini, leggo troppi libri e ho solo quattordici anni lol
ciao ciao e continua così
tomlinsonsbeard
baci xx

12/02/13, ore 17:48

eehi, leggevo la tua ff, e mi fa letteralmente impazzire.
amo il tuo modo di scrivere ghjkl.
complimenti, e continua perchè mi stai facendo morire, lol.
un bacio.

12/02/13, ore 16:34

Beello bello bello aggiorna al più presgto finalmente sono arrivata a leggere questo capitolo non ne potevo più! lol
AGGIORNA MOOOOOOOLTO PRESTO MI RACCOMANDO sono rossa come un pomodoro e sono bollente, perché ho finito di leggere tutti sti capitoli e sono felicissima (lo so, non sono normale)
Ciaus.