Chasing the sun
di Malfoy96

09/10/12, ore 14:55

Premetto che scrivi splendidademente, il testo è molto scorrevole e senza errori. La trama è coinvolgente e ti trascina dentro la storia come in un vortice. Appena ho un po' di tempo sono decisa a leggere anche gli altri capitoli, devo scoprire che cosa succede a questa povera ragazza sofferente. Bellissima davvero. Kisses @savemehazza

08/10/12, ore 20:46

Oddio, mi hai fatto piangere! Questo capitolo è qualcosa di stupendo, soprattutto l'ultima parte con Zayn. Continuerò a leggere la tua storia, mi piace troppo! :)

08/10/12, ore 19:48

Ti lascio una recensione iniziale e poi una finale. Questo capitolo è a dir poco stupendo, si sente il dolore che lacera la sua anima, wow. Ora continuo con gli altri capitoli :)

08/10/12, ore 17:14

Bellissimo l'inizio :) scrivi molto bene.
Continuerò a leggere gli altri capitoli :3

08/10/12, ore 14:07

ç.ç deve trovare la forza di schiaffeggiarli, e di perdonarli.
Ecco ù__ù ma io voglio sapere cosa è successo di preciso preciso preciso èwé
Voglio qualche flashback ♥ Aggiorna pVesto

06/10/12, ore 18:39

Scusa per il ritardo, finalmente ce l'ho fatta a leggere il nuovo capitolo. Come sempre è meraviglioso e come semore sospetto che ci farai penare un po' prima del prossimo. Vabbè dai ne vale la pena. Ciaaao Mrs Horan

06/10/12, ore 12:54

No, sono in lacrime. Devi smetterla di scrivere così dannatamente bene. Anzi no, non smettere.
Non ho parole, la tua storia è..è hslsqv
Continua subito
un bacio, Martina <3

05/10/12, ore 18:54

Nooo ti prego devi continuare subito !!
Sto piangendo giuro !!
Continua ti prego !!!
Questa va dritta tra i preferiti !!

05/10/12, ore 17:32

Tu, che dici a me che ti piace la mia storia?
Ragazza, tu si che sai scrivere!
La tua storia mi ha presa moltissimo, e cercherò di essere tra le prime a farti sapere la mia ad ogni capitolo.
Ammetto che ci sono rimasta male al verdetto della situazione di Charlotte, avrei sperato che sarebbe potuta guarire,
e non che fosse in uno stato talmente avanzato, ma ciò non mi impedirà di continuare a leggere la tua storia c:
Null'altro da dire, credo. Continua presto,
un bacio,
G. (cciusi)

04/10/12, ore 19:50

Ok ok avevo promesso di leggerlo ed eccolo quiii cioé mi vuoi far piangere??? Seriamente ora dimmi quanto sei bravaaaa Ç.Ç ❤ ora però guai a te se non continui é super fhahggaggsgxhshhgagaaaaaahhsjznsxgfhdjskxhxhjsjxh *-* Lou,la mia Lou che dopo aver fatto allenamento metterá il nuovo capitolo...vero?! :3
mucchissimo love,
Mal xxx
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 07:51 pm)

03/10/12, ore 15:24

E' un capitolo tristissimo e non ci sto capendo tantissimo, ci sono molti misteri, e questa cosa mi intriga.
Spero che aggiornerai presto, anche perchè sto morendo di curiosità.
Amo sempre di più questa storia *-*

03/10/12, ore 13:53

Ho letto questi capitoli e già mi sono affezionata all storia...davvero è bellissima <3 comunque, spero che aggiornerai presto...baci <3 #Horan_hugs

03/10/12, ore 00:08

ME GUSTAAA !!
non vedo l'ora che tu vada avanti, mi piace troppo.
spero che continuerai presto !

02/10/12, ore 22:55

bellissimo il capitolo anche se era un po' triste mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che posti il prossimo spero prestissimo....
ciaoooo <3

02/10/12, ore 22:12

O mamma tu si che sai come farmi piangere T.T è davvero bellissimo questo capitolo,però è corto O: ti prego,continua *-*