Chasing the sun
di Malfoy96

10/11/12, ore 23:31

Sono in lacrime T.T sul serio,devi continuare! E' fantastico sto capitolo :3

10/11/12, ore 14:50

Povera Charlotte!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! chissà come finirà.. :***

06/11/12, ore 13:45

''Raccontami cos'è successo'' mi chiese poi, anche se sembrava più un ordine che una richiesta.
Non ci voleva un genio per capire che ero sola, secondo lui cosa diamine era successo?
''Non hanno mantenuto la loro promessa'' sussurrai più a me stessa che a lui, ancora la mia realtà erano loro, dormivo cercando di non svegliarmi mai perchè loro nei miei sogni c'erano, ne erano i protagonisti eppure la mattina mi alzavo e puntualmente piangevo.
"Chi'' ordinò ancora. Lo guardavo, chi si credeva di essere da ordinare.
Non ti dovevo niente per raccontartelo.
''Loro'' risposi cercando di evitare di pronunciare i loro nomi

Ok, scusa se ti riporto tutte le frasi ma è x farmi capire meglio xDD a questo pezzo me la sono immaginata davanti alla psicologa, con un aria quasi trasognata. devo smettere di dire che mi ha fatto enire i brividi, eppure è cosi.-. Mi ha fatto ricordare Effy, di skins. Complimentissimi ancora :))

06/11/12, ore 13:42

"Dal momento in cui la voce calda di Liam mi cantò ''Sei insicura'' io ebbi la certezza di non esserlo più, di poter sopravvivere a tutto se sapevo che loro continuavano a cantarmi quella canzone, perchè mi sentivo.. bella."

Non so perchè ma questo pezzo mi è piaciuto tantissimo:))
Mi sta prendendo questa fan fiction, complimenti.
Di solito trovo le solite storie. La ragazza va a scuola, incontra i 5 rompipalle che la prendono in giro, poi uno si innamora di lei, casini corna tradimenti amore tristezza. fine.
Invece questa è più originale, oltre il fatto che tratta di una tematica reale.
Boh, non so che dirti, aspettati altri complimenti, scrivi da dio!

06/11/12, ore 13:38

Argomento forte, l'anoressia.
Non tutti sanno descriverla a dovere. Il più tende a farla sembrare una cosa figa, trasgressiva. ti assicuro che ho letto molte fan fiction che quasi facevano pensare a un incitamento all'anoressia.
Cavolo, come l'hai descritta tu è..Stupenda.
Beh, ovvio, come può essere stupenda una malattia che può causare la morte.
Non so come esprimermi, dico solo che sembra tu sia entrata direttamente nelle sensazioni di una persona con quella malattia. Mi hai fatto venire i brividi, giuro.
davvero bravissima, complimenti:)
Vado subito a leggere il continuo!

05/11/12, ore 15:11

dio, mamma mia, sto piangendo, non so, la tua storia mi fa uno strano effetto, scrivi benissimo, non c'è altro da dire, continua, è tutto quello che ti chiedo, grazie.

carlotta xx

01/11/12, ore 20:27

Bellissimo! Adesso continuo :))) volevo chiederti una cosa..ma come si fa a fare e pubblicare un banner? Un bacio White/Bianca. :D

01/11/12, ore 18:05

Uffa peró si sei cattiva!!! E se ora ti stai domandando perché sappi he mi fai sempre piangere :') complimenti é davvero bellissimo emozionante espontaneo...ho seguito il guo consiglio, con questa magnifica canzone é tutta un'altra cosa ❤ assume tutto un'altro valore ;'/
Sei bravissima é perfetta...tutto è perfetto mi coinvolge sempre di piú questa storia è una cosa incredibile...tu sei incredibile!
Continua e fai in modo che vada tutto bene perchè per come mi hai ridott potrei picchiarti :P
Pubblica presto...io sto giá progettando come rubarti il computer in caso...
Bhè non é un poema....ma sono tutte cose che penso ;)
So... Continua al piú presto e non lasciarmi...mai...
MUCHISSIMO LOVE,
MAL ❤ xxx

01/11/12, ore 17:44

Questa è una delle poche Fanfiction che leggo e questo che ti dirò te lo dico con il cuore in mano: Adoro la tua storia, riesci sempre a farmi emozionare. basta, è tutto qua. ciao :)

01/11/12, ore 16:56

Bellissima! L'ho messa nelle seguiteee :) che succederà? si riprende dall'anoressiaaa? :O continuo a leggere :)

01/11/12, ore 13:08

oddio è bellissimo sto piangendo sei bravissima asdfghjk il modo in cui scrivi riesce a far entrare il lettore nel personaggio ed è una cosa meravigliosa... in pochi ci riescono... sei bravissima continua presto -baci

01/11/12, ore 11:23

woho cazzo, questo capitolo è wow *-*
Non metterci tanto ad aggiornare però çç io voglio leggerti più spesso èwè
Ciemmequ, Niall che origlia, pff ma vai da lei e bacialaaa.
Inoltre, un' anoressica e un pozzo senza fondo, beh sono perfetti insieme. ♥
Aggiorna presto, peipi

01/11/12, ore 11:13

Eccomi finalmente.
oddio non so che dire, è una storia stupenda, bho, non me l'aspettavo così ti giuro, appena continui avvisami *-*
Un bacio. xx

01/11/12, ore 00:33

E4dtetuiihikzsFnjmhzzduutdfx oddio e' una meraviglia questo capitolo,non so che dirti ryybhyxgjjucffc aggiorna pressssssto,,, non e' che recensiresti la mia ff? Sono solo due capitoli pleaaaaase ssfhgdfhnfxhnnfsegbifbjj thank you<3

31/10/12, ore 21:49

TU DEVI CONTINUARE PER FORZAAA.
SE NON CONTINUII GUARDA CHE VENGO A CASA TUA A MINACCIARTI CON UN CUCCHIAIO EH?! (?)
Cazzo se mi piace questa FF..
Ho letto questo capitolo tre volte.. Si si. è stupendo.. Continuaaaa.. <3
Bascioneee Valerie