Chasing the sun
di Malfoy96

23/10/12, ore 16:25

ciao! sono xborninthisway di twitter c:
scrivi davvero benissimo e la storia è molto bella complimenti.
posta presto mi raccomando :3
un bacio grande!

23/10/12, ore 16:19

mi piace davvero tanto questa storia, e soprattutto adoro la protagonista, il suo carattere e le sue insicurezze. asdfghjkl, vado a mangiarmi gli altri capitoli! (:

22/10/12, ore 23:57

eccomi qui, sono @robshug.
questa storia mi ha colpita particolarmente, anche se è solo il primo capitolo, mi rispecchio nella protagonista per il male che si è fatta.
mi piace tantissimo la storia, scrivi bene e senza errori grammaticali.
love it xx

22/10/12, ore 15:16

Mi piace,complimenti.
Non è niente male.
E adoro il modo in cui scrivi,sei davvero brava.
Questo capitolo mi ha colpito parecchio,è incredibile.
Non ho mai letto qualcosa del genere dal punto di vista del paziente,ed è per questo che mi piace.
Poi rendi partecipe,e questo non è da tutti,sul serio.
Ancora complimenti,continua al più presto.
alla prossima.
peace.

20/10/12, ore 18:02

Wow. Ho pianto a tutti i capitoli. tu scrivi da Dio. io adoro la storia, ti prego devi continuare, contatatmi quando avrai scriitto il capitolo cinque. io non avevo mai pianto per una storia, la tua mi ha fatto commuovere. scrivi davvero bene. Vorrei che i ragazzi leggessero la tua storia, magari non cambierebbero e ritornerebbero ad essere quello che erano. Io mi sono innamorata della tua fanfic. Ti prego, continua.

carlotta xx

19/10/12, ore 21:33

ceh ora ti ammazzo ç_ç mi hai fatto piangere in una maniera esagerata ma è possibile? T_____T oddio comunque o continui prestissimo o ti ammazzo? non scherzo lol. non sul serio. ssssubito!

19/10/12, ore 20:59

Ho la, sono _likesuoerman, finalmente! Ahah lo so, ci ho messo una vita cc e ma ne scuso davvero tantissimo.
La storia mi piace, è semplice ma originale allo stesso tempo, molto carina davvero.
Mi piace il modo in cui hai creato i tuoi personaggi, come li hai fatti essere, le loro personalità, ben fatto davvero!
Avrei dovuto capire di chi è innamorata Charly? O no? Sela risposte per la prima domanda è sì allora sono molto tonta >.<
Volevo farti una domanda.... Come te la sei immaginata la protagonista? Vorresti un banner simile a quello della mia fan fiction, più semplice, o uno più elaborato come quello di "do you remember me?"?
Fammi sapere al più presto così te lo faccio e avvisami quando pubblichi il seguito :)
xoxo
B

19/10/12, ore 14:24

oddiiiiiiiiiiiooooooooooooo, continua immediatamenteeeeeeeeeeee.
no, seriamente, questa storia mi piace un sacco e anche il modo in cui scrivi. devi assolutamente continuare.
sakjdhjkashjas.

16/10/12, ore 18:09

è stupendo,già amo questa storia dio mio lkdhggdklghsd non vedo l'ora di leggere gli altri,aaah

16/10/12, ore 17:07

sono rimasta senza parole, davvero. scrivi benissimo, è una cosa meravigliosa. la tua storia prende tanto, è bellissima. non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. ancora complimenti hbgfd

16/10/12, ore 16:14

bella bella bella bella.
mi piace così tanto.
scrivi benissimo!
sono @myinsaneheart di twitter e amo la tua ff.
continua davvero.
bacioni,
giuls.

15/10/12, ore 22:59

Dimmi che è finita e ti vengo a cercare per poi ucciderti!!
E' fantastica.

11/10/12, ore 13:58

scusa per il ritardo, ero a pranzo.lol
allora, amo la tua storia è così ben scritta anche se un pochino triste.
cioè, Charlotte guarisce, vero? anche Zayn guarirà, vero? vero?cc
non puoi farmi questo, io mi deprimo!
okay, la smetto.
mi avvisi quando continui?
un bacio.
#asia

09/10/12, ore 17:12

bellissimo come capitolo, quando ho tempo mi leggerò anche gli altri cnbfchvgrg c: baci,kate c:

09/10/12, ore 16:08

E' meravigliosa, scrivi benissimo. Dio, avevo le lacrime agli occhi. Devi continuare, assolutamente. Sei bravissima, sei una scrittrice nata.

Sono la tizia di twitter c: