Chasing the sun
di Malfoy96

12/02/13, ore 13:24

'perché me li avevano cambiati?'
brividi, tanti brividi.
é davvero bello questo capitolo, spero che Charlie si riprenda.
-Diletta.

12/02/13, ore 13:17

Mgftyfjytfjytfdytyfmtfmnfdfckutfrhjyt **
È stupenda !!
Cavolo, scrivi benissimo ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
P.s. sono @SeryAngel ;)
Un bacione :*

SkyAngel <3

12/02/13, ore 13:14

oh mamma, quanto é triste questo capitolo. cc
povera Charlie, non meritava tutto questo :c
vado avanti a leggere, mi piace tantissimo.
-Diletta.

11/02/13, ore 14:26

E' scritta benissimo e la storia promette molto bene.
La metto immediatamente tra le storie da ricordare. Complimenti davvero.
(Sono @pottervato_)

10/02/13, ore 18:19

è meravigliosa. avevo già letto questa ff, e mi era piaciuta da morire, solo che avevo dimenticato di recensire. lol
Scrivi davvero bene, continua così c:
E niente, aggiorna presto. c':

10/02/13, ore 17:30

Ok lo so che mi odi perchè sono tipo tre settimane che dovevo leggere questo capitolo ma adesso ci sono e rimpiango di non averlo letto prima.. Non ho niente da dire anche perchè adesso corro a leggere il prossimo capitolo così sei contenta.. Sciao ❤

10/02/13, ore 07:42

Sappi che per leggere mi sono accecata!! Porco due mio babbo ha cambiato la password al computer *depressed* D:
Comunque eccomi a recensireeeeeee *yeeeeee applausi!* molto bello e sono davvero esaltata per l'arrivo dei due nuovi personaggi :D
É davvero davvero bellissimo (come sempre del resto U.U ) peró non so perché mi ha preso tantissimo...cioé probabilmente é l'inizio della felicitá ma penso chu tu abbia davvero superato te stessa!
Lou (anzi Shally) non so che altro dire sto diventando noiosa, monotona perché le mie recensioni sono tutte ugualii!! D: e poi tu non mi rispondi piú e mi sembra di essere stupida a parlare da sola!!!

Brava, capitolo stupendo! Vedi di postare presto altrimenti organizzo una crociata per farti aggiornare!!! U.U
Much love xxx
TU SAI CHI :)

PS: wuooooooo ogni citazione e puramente casualeeee (CCNDEN)
(Recensione modificata il 10/02/2013 - 07:44 am)

09/02/13, ore 17:28

Dio, come farmi piangere. Sapere Niall distrutto e la band completamente sciolta, uno dei miei peggiori incubi. E vederlo scritto, pensare che forse un giorno possa accadere sul serio, fa male. Ma parlando della storia. Non so più come definirla. E' come una sigaretta per un fumatore, un drink per un alcolista è un qualcosa che ti prende e non ti lascia più andare via. Ed io non so come fai. Come hai fatto a scrivere qualcosa cosi e farmi restare senza parole. Continua, ti prego.

09/02/13, ore 15:31

sono quella di twitter @holamaljk la tua storis mi piace molto continuala al piú presto c:

09/02/13, ore 14:16

ehi bella sono @malikspenis , scrivi benissimo dico davvero sdfghj continua presto,l'ho messa nelle preferite c:

08/02/13, ore 13:42

Questa recensione sarà mooolto breve perchè
sono di fretta. cc
Allora adoro questo capitolo fjrngkrgtn come sempre
scrivi da dio (sarà la 489589 volta che te lo ripeto)
e niente mi piace un casino.
Al prossimo aggiornamento babe.

Effy x

06/02/13, ore 23:53

No mia cara tu non puoi lasciarmi con quello spoiler ! Non devo leggerli io gli spoiler poi sto in ansia :/ e ultimamente ne ho già molta con "The vampire diaries"
Anyway questo capitolo è fantastico e continuerò a ripeterti che tu scrivi divinamente. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi e mi piace molto anche la storia. Amo anche la frase che hai messo di "Grey's Anatomy " .Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi continua presto :)
Un bacio
-Ale;

Splendore io ho appena postato il prologo di una storia (sui One Direction ovviamente) che si intitola "You and me? Never !" se ti va di passare e lasciarmi una recensione, mi farebbe molto piacere :)

06/02/13, ore 21:51

lfjkhdlekfh bello bello bello come,o forse anche più degli altri! Mi piace il Pov di Niall,rende la storia più interessante,a presto.

06/02/13, ore 20:54

ma perchè hai messo lo spoiler? perchè? ora mi hai rovinato tutto, ci penserò tutto il giorno :c io, personalmente, penso sia niall, è evidente. ora sta a vedere che è louis, omg AHAHAAHHHHAHA comunque, voglio che niall CREDA a quello che gli ha detto louis, perchè alla fine anche lui e charly sono carini insieme e non saprei quale coppia sciegliere lol
poi, il fatto che si sono sciolti...why? loro.. no, non voglio nemmeno immaginarmi zayn che perde la voce e la band sciolta.
aggiorna presto, perchè ho bisogno di sapere come finisceee. lol
ehjawaad (?)

06/02/13, ore 20:44

oddio, harry che si taglia? stiamo scherzando? :c vabeh, ora mi leggo il continuo eh b flvnks