Chasing the sun
di Malfoy96

31/01/13, ore 13:18

Stupendo.
Charly e Lou.jdjfkdkd
Ma, per caso lo fanno quando capita? Dico, ogni qualvolta vogliano?HAHAHA
Lui che vorrebbe essere amato, che carino.**
Ma Jackson, è il suo ex?o':

31/01/13, ore 12:54

Oddio o: la vendetta, almeno lui ha capito poi che intendeva lei.
I tagli...una N. NIALL DEVI APRIRE GLI OCCHI.
Hdjddjdk vado al prossimo.

31/01/13, ore 12:43

Come promesso oggi leggevo il continuo. c':
Niall, non si accorgeva di essere quello di cui Charlie era innamorata?c.c
Poverina, ma, loro l'hanno salvata.**
Ora vado al prossimo.hdjdj

La dolcezza, madò. dsjgmjdg
Passo al sesto fdggd

30/01/13, ore 21:17

No, ma Zayn, incidente. c.c
Louis, Niall, lei che le stringe la mano, si sveglia. jdnkdfjg
Devo andare al prossimo. cc

30/01/13, ore 21:11

Oddio, che è successo a lei?:O
Devo scoprirlo.
Cioè, boh, amo sempre di più questa storia. fdjgndfkgjdf
passo al prossimo.

30/01/13, ore 21:02

Mi appassiona questa storia, troppo.
Mi piace, scritta bene, dettagliata, insomma perfetta.
All'arena. Concerto. Non farmi ricordare. Maggio. Addio. Io. Casa. Divano.

"Harry Styles non andava con tutte le ragazze, lui era quello vergine.
Zayn Malik non era quello depresso e menefreghista, lui era quello sorridente e misterioso.
Louis Tomlinson non era solo un buffone, lui era quello romantico.
Liam Payne non era quello serio, lui era quello che mangiava con la forchetta il gelato.
Niall Horan non era questo ragazzo sicuro, lui era quello con il sorriso imperfetto e impacciato."

Queste frasi sono stupende. Davvero, anche se inventate, ma sono stupende.
Ora passo al prossimo. djgkdfjgnfkd

30/01/13, ore 20:55

Mi piace tanto.
dsjdkgdf
Sono @secsiwilliam di twitter. c:
Comunque ora leggo gli altri e li recensisco, se riesco faccio tutti ora, altrimenti domani finisco. uu
La metto tra le preferite. **

30/01/13, ore 17:01

ciao bella, come promesso ieri sera, sono passata.
La sai una cosa buffa? Io questa fan fiction l'avevo già letta tempo fa, arrivando fino al quarto o quinto capitolo, e mi era piaciuta anche. Ma poi non l'ho più trovata e l'avevo praticamente dimenticata.
jdendjn ma grazie a te l'ho ritrovata, e devo dire che è stupenda davvero fejnefdn
descrivi le scene più delicate magnificamente, e nel corso della storia fai capire bene perchè i ragazzi sono cambiati e perchè la protagonista è diventata così.
Davvero, questa storia è toccante e contemporaneamente ti fa pensare molto.
bravissima c:
aspetto un tuo parere alla mia ff c:
Un bacio
Clare xx

30/01/13, ore 15:20

Sono la ragazza di twitter, @xKidrauhlGirl_
Non so cosa dire, giuro. Mi è piaciuta un sacco fino ad ora. Ogni capitolo è spettacolare. Le descrizioni sono talmente dettagliate che era come se stessi guardando un film.
Non ti perdi in dialoghi, è più che altro descrittivo, ma è fatto alla perfezione, davvero.
E' molto triste e a volte, dico la verità, sono andata in confusione perché all'inizio pensavo che fosse innamorata di Louis, poi di Zayn, invece alla fine, da quanto ho capito, forse, è innamorata di Niall. Se ho sbagliato, correggimi, ci tengo a capire bene, perché man mano che i capitoli vanno avanti, le vicende si intrecciano e se perdi qualche passaggio sei fregata.
Davvero, brava, mi è piaciuta un sacco fino ad ora. Se non ti scoccia, mi dici quando aggiorni? Fallo pure qui su efp, così lo vedo subito.

un bacione e ancora complimenti,
-Fede.

29/01/13, ore 21:49

è una storia molto toccante, davvero, un po' triste forse
però è carina e credo proprio che continuerò a leggerla.
continua così, sei molto brava :)
un bacio
slytherjn su twitter <3

29/01/13, ore 21:42

è terribile, assurdo, tremendo .. e no, non tu e la tua storia mozzafiato, solo harry e quello che fa.
non sono una ragazza facilmente impressionabile solo che è strano pensare al mio idolo che fa una cosa simile.
è stato terrificante e, ancora di più, come charly stava li e non faceva nulla. ci ho anche sentito give me love sotto, bella scema che sono.
bisogna avere un grande coraggio per scrivere una storia del genere, perciò complimenti.
non so davvero che aspettarmi dai prossimi capitoli, sicuramente mi sorprenderai :)
un bacio,
marti.

29/01/13, ore 17:29

Awwww ma io ti aaaaamooo! ccc: continua presto ti supplico!

28/01/13, ore 21:42

Ciao bella! Sono arrivata fino a questo punto stasera, sei davvero brava,che dire, complimenti, mi piace molto il modo in cui scrivi! Non so che dire,mi piace molto questa storia. Domani prometto che termino di leggerla tutta. Domani forse pubblico il secondo capitolo della mia FF.. Se passi mi farebbe molto piacere,se ti va recensisci! Grazie e complimenti!:)

28/01/13, ore 17:49

eccccomi quuui. te lo avevo detto che sarei venuta a recensire.
aaalloraaa, devo dire che è sadfgfldf.
mi è piaciuta molto la storia; non ci sono errori grammaticali e la punteggiatura è anche corretta.
dddddico, succederà di nuovo qualcosa tra niall e charly? asgjmik lol
ora mi dilungo troppo lol.
metto la tua fanfict tra le seguite eh.
un bacio enorme, lavi c: