Chasing the sun
di Malfoy96

26/12/12, ore 19:30

Ti guro che ne è valsa la pensa di aspettare! Sono rimasta senza parole non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci <3 P.S TANTI AUGURI DI BUON NATALE ANCHE SE IN RTARDO

26/12/12, ore 18:40

Oddio Liam che fuma? e il suo menefreghismo? mi è venuto da piangere a leggere, e senza farlo apposta stavo ascoltando Skyscraper <3 Questa Fan Fiction è diversa da tutte le altre, ed è proprio questo il motivo per cui ti adoro e mi piace il modo in cui scrivi, sei attentissima ai dettagli ed è ... ASDFGHJKL <3 Bellissimo come sempre. ciaooo

26/12/12, ore 18:29

No ma cioè ci fai aspettare tutto questo tempo e pensi di tenerci buone
Con questo capitolo? Adesso muovi il tuo bel sederink e ne posti un altro perchè non puoi lasciarmi così!
Ti odio.

24/12/12, ore 13:22

Troppo troppo troppo bella,sempre di più! Adoro questa storia! Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo! xx Alex

23/12/12, ore 16:39

Scrivi veramente bene, e nonostante questa storia  sia tristissima tu la riesci a scrivere veramente in modo eccezzionale.
Continua così che sei veramente brava.
Spero che le cose per Charlotte si risolvano e dato che la storia mi piace la metto tra le seguite.
Un bacio **
Virgi.

17/12/12, ore 15:43

Tu scrivi veramente bene hai del talento. Ti adoro,
il capitolo è splendido non riesco a credere che abbia confessato il suo amore a Niall.
Una domanda: Ma Charlotte la immagino come Selena Gomez (come nel vecchio banner)??

01/12/12, ore 23:12

eccomi, sono quella della ff su twittah c:
che beeeello che è questo capitolo, mi piace. il 'tipo-lettera' ci stava benissimo, poi anche tu scrivi divinamente, lol. congratulations xx

29/11/12, ore 22:33

O mio dio! Sempre più bella. Riuscirò a non piangere per un tuo capitolo?? ç.ç Continua ti prego!

28/11/12, ore 19:03

Oh dio. Tu mi vuoi morta, eh si per forza sennò non mi lasceresti il capitolo così! Non si fa :( io amo questa storia quindi vedi di continuarla presto! Ahaahahahahah much love!

28/11/12, ore 08:22

Oddio çç
scrivi cosi bene sjanak questo capitolo è fantastico come gli altri c:
aggiorna al più presto non farci aspettare secoli sjnsn
p.s: la storia è scritta così bene che sembra che tu lo abbia provato davvero, quindi complimenti c:
Io scappo, baci Bianca.

27/11/12, ore 17:39

Asdffghjkkl 😊 è un capitolo stupendo :) sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciao bellissima. xx

27/11/12, ore 16:20

ma io ti amo, ce çç
tu mi fai piangere in ogni capitolo.
NON PUOI SCRIVERE COSì MERAVIGLIOSAMENTE, OK? E' REATO. TU FAI PIANGERE LE PERSONE çç
comunque, questo capitolo e' sahjdgasgh uu
CONTINUA.

27/11/12, ore 15:35

madonna.. tu scrivi.. boh! meravigliosamente..
e sono in lacrime soprattutto per la parte iniziale.. giuroo. io provo quello per niall, esattamente quello.
e io non le avrei mai cacciate fuori.. semplicemente perche' e' cosi' forte che non ne sarei stata capace..
mio dio mi hai colpito!:
vabbe' scusa per la rottura ma tralasciamo..
comunque mi piace da morire, continua preesto asdfghjkldhklfh.
ahh se non ti disturbo e se non ti scocci passeresti alla mia ff e se ti va lasciare una recensione? cc:
cciao dolcezza ahkhjgrkrthh xx
ps. messa nella preferite c':

27/11/12, ore 15:03

MI PIACE UN SACCO SONO SICURA CHE LA LEGGERO' TUTTA, MOLTO PRESTO :')
Continua presto<3<3

27/11/12, ore 14:46

Dio!! Ti odio
Mi fI sempre piangere :'/ non é giusto sei troppo brava e mi chiedo come fai sempre a tradurre quello che penso...mi aiuti sempre ed é una cosa speciale...nessuno lo ha mai fatto...cioé mi aiuta anche solo leggere una tua storia mi fa emozionare...e sai che non é facile...io sono quwlla stupida, che non ce la fà mai per cui grazie...grazie per scrivere storie stupende.
Bhè ora dopo aver versato l'anima ritorno in me...sappi che se non pubblichi al piú presyo ti requisisco i biglietti U.U :P
Ciao lou a dopo
Continua cosí...farai starda!