Chasing the sun
di Malfoy96

02/10/12, ore 19:16

ecco, ora non vedo l'ora che continui. ma appena hai aperto gli occhi non potevi saltare addosso a Louis? ahahah no okay, tu scrivi da Dio e la storia è bellissima.

02/10/12, ore 17:40

ma noooo,non ti puoi bloccare in quel modo!
io voglio assolutamente sapere come va a finire ee
comunque è un capitolo assolutamente meraviglioso!
è triste çç,ma è davvero bello.
spero che charlotte si rimetta presto o: (?)
lol,comunque complimenti,bel capitolo e bella storia!
un baciooo.
-xbefree

02/10/12, ore 14:55

Questo capitolo è molto triste :( Spero che tutto tornerà a posto presto! L'anoressia è una brutta bestia!
Complimenti! :) Ricordati di avvisarmi ogni volta che scrivi un capitolo , cosi non mi perdo questa fantastica storia, scrivi davvero bene ! :)

02/10/12, ore 14:52

o mio dio questa storia è un misto di emozioni a me trasmetta :
-Paura perché lei con la sua anoressia sta per morire
-Tristezza perché anche se li tratta con freddezza li vuole bene a quelle 5 carote
-Curiosità perché non vedo l'ora di scoprire il continuo.
C'è ne sarebbero altre ma allungherei molto il brodo e adesso mi tocca studiare 2 capitoli di storia per domani... Ciao alla prossima

02/10/12, ore 14:42

Stupendo come al solitoooo.. Continua al più. Presto ti prego questa storia è fantasticamente stupenda.
P. S. Scrivi da Dio.
Kiss - roxy - <3 <3 <3 sono curiosa voglio sapere cosa succedeeeeee !!!!! <3 <3 <3

02/10/12, ore 14:36

hfseihdfzfyoviòadfj cavolo sei bravissima non riesco nemmeno a trovare le parole giuste per descriverti
sei bravissim
quando continui???
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 02:37 pm)

24/09/12, ore 23:34

Mi sto già appassionando a questa storia ti imploro continuaaaa!

11/09/12, ore 02:04

mi piace un casino questa ff ( anche se è un po' triste ) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che lo pubblicherai al piu presto perchè sono curiosissima di vedere cosa succede.....
ciaoooooo :D
SARA ^^

09/09/12, ore 22:48

Dio mio ho pianto come un bambina! E' fantastico il modo in cui scrivi,come descrivi i particolari della mente di Charly. E' davvero triste vedere i 1D da questo punto di vista,ma allo stesso tempo interessante,intrigante. Spero di leggere presto un nuovo capitolo! xx Alez

08/09/12, ore 14:56

Ho fatto questa geniale pensata: prima leggo tutto e poi recensisco. Solo che poi io sono così mongola che non distinguo bene ciò che succede in ogni capitolo (ovvero li confondo ah ah ah la spasticità) e quindi ti recensisco qua e punto stop. Che dire di cotesta FF? È così bella che mi deprime profondamente. E devo ammettere che non è tanto per Charlotte, che pure mi manda in depressione, ma è il pensare che tra qualche anno potrebbero cambiare e diventare davvero come li descrivi tu. E non è impossibile. Niall potrebbe davvero acquisire troppa, irritante sicurezza, Harry potrebbe davvero diventare uno sciuparagazze. E la cosa mi manda nella più profonda totale depressione. Ad ogni modo, la trama mi piace molto. Charlotte è un personaggio che non ho ancora inquadrato, rischia l'anoressia per Louis ma non segue più le loro mosse pubbliche, contensta il fatto che non l'abbiano più contattata ma del resto lei pare non abbia mai provato a contattare loro, va a farsi aiutare ma non ha nemmeno il coraggio di incontrare lo psicologo. Quindi devo ancora decidere se mi piace o no. Ti inserisco tra le seguite perchè sei davvero, davvero brava, complimenti. Sei persino riuscita a farmi scrivere una recensione sensata, nelle altre scrivo minchiate da cima a fondo! Un bacio, Sam

08/09/12, ore 12:45

Oh mio Dio, ma questa ff è qualcosa di spettacolare!
Sei bravissima, lo sai? LO SAIII? Ecco, sei bravissima.
Aggiorna presto, perchè io mi sto innamorando di questa ff e della sua trama ♥

08/09/12, ore 00:14

Ma è semplicemente stupeeeeeendaaaaaaaaaaaaa! ODDIO SUL SERIO.
IO AMO QUESTA FAN FICTION.
AMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
MENO MALE CHE MI HAI MANDATO IL LINK SU TWITTER
AGGIORNA AL PIÙ PRESTO. TI PREGOOO.
È STUPEEENDA, RIPETO.

Jane. xx

08/09/12, ore 00:02

Ti posso solo dire che ho pianto. si ho pianto.
Nella parte di Niall.
Io lo amo tanto e ora lo vedo diverso, sempre quello bello e dolce ma diverso.
Con quei denti perfetti, mi sento sempre male perché quando lui era imperfetto mi sentivo bene, perché anche il lo ero.
La fan fiction è stupenda :)

07/09/12, ore 21:33

Dio, continua a scrivere perché
io continuerò a leggere i tuoi capitoli.
sdkjfhskj hsono stupendi. :3
Complimenti.
-Martina. c:

07/09/12, ore 19:50

Grazie per avermi detto della tua FF.
Credo sia una delle più belle che io abbia letto, forse perchè la protagonista mi assomiglia troppo.
Aspetto ansiosamente il continuo :)