I Figli della Speranza
di Kysa

Angel-san
16/04/07, ore 13:01

Sono morta. Si, sono morta, stesa sulla scrivania con gli occhi lucidi come una drogata e il cuore tutto sbriciolato. Kysa...ma non si può! Cioè...no, no...non si può proprio! Li hai fatti separare e quasi Trix ha ammazzato Milo...anche se se lo meritava, visto la porcata che le ha fatto. Ma cos'è, imbecille al cubo si? Guarda, se Trix va con Asher ci metto la firma e faccio i salti di gioia!

Lullaby80
16/04/07, ore 09:03

Se prima volevo vedere Asteria morta, sepolta viva o squartata da un gruppo di caraibici cannibali...adesso Milo può tranquillamente andare a farle compagnia sul podio al primo posto. No, dico...MA SCHERZIAMO??? ù_ù**** Non dice a Trix certe cose di davvero vitale importanza e poi rompe le palle perchè lei è giovane mentre lui ha cent'anni? Almeno lui ai cent'anni c'è arrivato senza che qualcuno rischiasse di dannarlo o farlo bruciare come un pira! E andiamo! L'unica mia consolazione è il ritrovamento di Asher, anche se quei cavolo di centauri potevano almeno andarci più piano! Sempre i soliti! Come te Kysa, sei eccezionale!

15/04/07, ore 21:16

Oh mio dio! Ma è un massacro emotivo questo capitolo...prima Ton E Damon che fanno a pugni, poi Trix che viene a scoprire cosa è il vincolo e la sua furia cieca contro Milo, che diciamolo se lè meritato, ma dico si può essere così stronzi?!? Lui sapeva cosa era il vincolo e i rischi che ciò comportava e non ha mai detto niente a Trix per 6 anni...dico 6 anni!!!! Che nervoso! Come se tutto questo non fosse abbastanza, Trix ha perso la sua anima come aveva predetto il vecchio gagia..e il ritrovamento del principe Asher?!? Lì devo dire che sono stata contenta di scoprire che era ancora vivo..speriamo che ora passi dalla parte dei buoni e si vendichi di quello stronzo di suo padre! Per finire....ti prego fà che Trix ricuperi la sua anima e che Milo trovi il modo di farsi perdonare( anche se la vedo dura), adoro troppo questa coppia, non voglio che finisca tutto così, voglio che quei due testoni si mettano insieme e concludino stò maledetto vincolo!

15/04/07, ore 18:47

Un capitolo intenso da far stare male. E' stata solo la punta dell'iceberg Babi, ma è stato comunque profondo e atroce al tempo stesso. Anche col tempo, non perdi mai di smalto. A presto.

Astra
15/04/07, ore 17:22

Oh my God! Scusami Barbara ma qua l'inglesina ci sta davvero! ODDIO! SONO SCONVOLTA, SCANDALIZZATA, ALLUCINATA! Mi serve un calmante o non riuscirò a commentare decentemente un capitolo traumatizzante come questo! Cioè...prima Tom e Damon completamente partiti, che si sono picchiati e solo Hermione pare saperne il motivo. Tom stesso che dopo un bacio non voluto cambia completamente, diventando la brutta copia di Mr Freezer! E tema centrale del capitolo...il VINCOLO...OH-MY-GOD! Così Milo avrebbe legato Trix a sè senza dirle nulla e poi...a momenti Kronos l'ammazzava!!!! E per stare in tema, lei ha ammazzato lui. Fantastico. E l'ha costretto a dirle quello che provava...O____O Mamma mia, che fermento! Ti giuro, sono ancora tutta tremolante Babi! Il modo in cui lei si è accanita...cioè, l'ha ferito di brutto! E' andata fuori di testa! E Milo che pensava alle parole del Giocattolaio...azzeccatissime! Che trama, che trama. Sei stata bravissima, come sempre, del resto, ma questa volta...mi hai fatto tremare davvero, per un po' ho creduto che sarebbero dovuti arrivare gli altri per strappargli Milo dalle grinfie, invece lei l'ha lasciato andare...per pescare ASHER in mezzo alla foresta! Due colpi di scena così ti stroncano, sai? E io che mi disperavo perchè pensavo fosse morto, che stupida! Sono contenta che tu l'abbia salvato, mi piaceva molto come..."mezzo cattivo"! Insomma, non mi sembrava un vero e proprio DeathEater, era tutto orgoglioso e dedito all'onore...sono contenta che lo terrai nel gruppo. Spero che ora gli faranno il lavaggio del cervello perchè diventi uno dei buoni! Ma le mie preoccupazioni, anche se ora Trix s'è tenuta Asher, è per Milo. Poveraccio, riuscirà a riconquistarla o hai deciso di sfaldare questa coppia storia? Mi ritiro con un altro OH-MY-GOD! E un OH-MY-KYSA! *____*

15/04/07, ore 17:19

ehi ciao!! ho appena finito "i figli della speranza" su manga.it perchè non sono riuscita ad aspettare che tu finissi di postarla qui! ti volevo fare i miei complimenti! una storia veramente meravigliosa! e se la trama è bellissima, il modo in cui usi le parole lo è ancora di più! è davvero ammirevole il modo in cui riesci a gestire tranquillamente tutti quei personaggi, con relative storie personali! ti assicuro, e nn scherzo, che mi sono messa a piangere come una deficiente più di una volta...ovviamente sono anche scoppiata a ridere tante di quelle volte che i miei amici adesso dubitano seriamente della mia sanità mentale! ci tenevo tanto a scriverti questa recensione per farti sapere come sei riuscita ad incantare con la tua storia, non solo me, ma di sicuro anche chiunque altro abbia letto la tua ff! adesso mi butto a capofitto su T.M.R. e sono sicura che sarai magnifica, come lo sei stata fino ad ora! ti mando un bacione grande così! P.S. perchè nn pensi seriamente a una carriera di scrittrice?? semmai avvisa...di sicuro comprerò un tuo possibile libro!! ^-^

15/04/07, ore 16:21

emozionantissimo qst capitolo...finalmente si è saputo tutto sul vincolo...trix mi ha fatto paura povero milo spero ke le cose tra di loro si sistemino...x qnt riguarda asher immaginavo ke era vivo kissa cs succederà kn lui!!!sn curiosissima ^^ baci alla prox

Lullaby80
15/04/07, ore 14:58

E il primo premio per il personaggio più odiato va a...ASTERIA MCADAMAS! Barbara, abbi pietà. Quella vorrei ucciderla, mi accodo alle altre. E' tremendamente insistente. Ho solo potuto apprezzare come Tom si sia scostato da lei, disgustato, quando l'ha baciato! Cioè, ma chi crede di essere? Quella è un'assatanata, dai! Buttiamola a rogo e facciamola finita. Altra scena apprezzabile è data dal discorso fra Tom e Cloe. Lui così nervoso che poi si placa con qualche parole di lei...sono così mielosi, li adoro. Certo, lui sarà sempre arroccato nel suo castello di gelida castità ma resta anche il fatto che è sempre un maschio, un ragazzo sano di mente...sarebbe un imbecille a lasciarsela scappare. Ma ripeto...dai il via all'operazione "Ammazziamo Asteria McAdams" perchè qui o la fai secca tu, o Cloe organizzerà presto una retata nel cuore della notte per sistemarla. Quelle vecchio stile con un passamontagna in testa e i manganelli alle mani. Ci sta, ci sta. ;)

Angel-san
14/04/07, ore 21:59

Io la strozzo, la strozzo! Ti prego Kysa, uccidi quella donna! Asteria è una deficiente, andiamo! Solo una pazza proverebbe a baciare Tom senza avere avuto un cenno affermativo da lui, e andiamo! Cmq, prima di sopprimere la scozzese, devo dirti che la scena fra Tom e Cloe, seduti insieme...è stata dolcissima e tenera. Fantastica. Caspita, tremavo tutta! E quando Tom ha detto che voleva uccidere Katrina...che soddisfazione. Ma la seconda persona? Chi è? Per finire, spero proprio che la maledetta Asteria venga uccisa presto. O lei o prendo a ceffoni Cloe! Bacio.

14/04/07, ore 19:43

Ale finalmente Sedwigh ha capito chi è Trix, niente male il suo piano si si...e Asteria come la odio! Ma non lo capisce che deve lasciare in pace Tom ma soprattutto perchè Cloe non tira fuori gli artigli e non si và a prendere Tom eh?!? Bellissima poi la scena della ricerca dei capelli di 4 vergini mi sono piegata in due ad immaginarmi la faccia dei presenti quando hanno scoperto che Trix era ancora vergine! Ma l'apoteosi è stata l'arrivo dei prof dopo l'apertura soft del portone da parte di Tom.....io però non capisco perchè Cloe non ammazzi stà stronza di Asteria, ha perfino osato baciare Tom, basta stavolta ha superato il limite!

Lamb
14/04/07, ore 18:40

Ohhh!!! *____* Kysa, quanto mi piacciono i ritrovi fra ragazzi! A parte le risate di San Firmino, questo capitolo mi piace per com'è stato costruito. Un bel giro di obbligo verità e poi alcool in abbondanza. Sisi, molto divertente. Un po' meno Tom che va in sclero, ma vedere Trix e Sed vicini a scoprire il segreto della vampira mi piace un sacco! Aggiorna aggiorna!!!

d4phn3
14/04/07, ore 17:31

Draco e Harry sono uno spasso ma non avendo letto i precedenti della trilogia ci sono rimasta di sasso quando ho visto le coppie sconvolte rispetto al libro ,soprattutto quella Harry/Ginny...cmq Tom è decisamente improbabile come ragazzo quelli reali a volte sono anche troppo svegli , invece adoro Damon è davvero intrigante come personaggio il tipico bello e dannato....

Astra
14/04/07, ore 10:33

Due capitoli, una chicca! ^^ Ciao Babi, ti faccio un mega commentone perchè merita davvero: partiamo da come, anche se sei tanto grande e quasi una mamma (una mammina giovanissima!) riesci a ricordarti di tutte le più cretine tradizioni scolastiche dei nostri tempi! Parliamo pure di questo S. Firmino! Che cavolo, non ne potevo più dal ridere con quella congrega di matte dentro al bagno! Asteria come sempre sa come rendersi odiosa, perchè sfidare Trix e usare un tipino tutto carino come Tom, come pezzo di carne, è davvero tipico di lei. Detestabile oltre ogni dire...ma Cloe? Si, s'è bevuta il cervello e ha usato i suoi neuroni come ciliegina, perchè giocarsi così la possibilità che Asteria si faccia Tom...è da pazze! Bello in finale però...quando chiede a Tom di accompagnarla al ballo. Hai centrato bene il carattere di Cloe, ce la vedo a chiedere lei la mano di un cavaliere. E Tom era ovvio che non avrebbe mai avuto il coraggio di farle una proposta simile! Passando al 29° invece...si comincia col ridere subito grazie a Harry e Draco, che quando c'è da prendere in giro il povero Tom, sono sempre dei grandi amiconi. Mi piace come si preoccupano per lui e la sua vita sessuale...peccato non ci sia da preoccuparsi solo di quello, vero? Mi ha stupito vedere Tom, così posato, dare completamente i numeri sotto Sigillazione. Ma in fondo mi avevi detto che era claustrofibico...e dei suoi problemi precedenti. Mi stupisce solo come abbia reagito ferocemente anche con Damon! Anche se con l'ex di Cloe...ragazzi, sto' ragazzo è un grande! Ha recuperato un sacco di punti, come vorrei vederli fare a pugni! Comunque vedo che hai sistemato per bene anche TRix e Sedwigh! Non vedo l'ora di leggere cos'accadrà nel prossimo e come faranno a uscire da quell'incubo di situazione! Un bacio enorme al pancione...a che mese sei?

13/04/07, ore 20:24

Dimenticavo...chissà che avrà in mente Sedwigh, ormai ha capito chi è in realtà Trix...sono proprio curiosa di scoprire come farà a scoprirla!

13/04/07, ore 20:22

Ma che stronzi che sono Draco e Harry, quando voglio tirare per il culo Tom si coalizzano e vanno d'amore e d'accordo!