I Figli della Speranza
di Kysa

06/04/07, ore 19:21

bhe fantastico come sempre... cmq ho letto tutte e tre le storie della saga e devo ammettere che hai una fantasia e un modo di intrecciare le storie,creare e manipolare i personaggi fantastici! devo farti i miei complimenti! ho letto centinaia di fan fiction ma devo ammettere che questa saga è quella che amo di piu!

06/04/07, ore 14:22

WOOOOOOW!!! e ora come mai Harry è sopravissuto?? sono sicura che fra un pò svelerai il mistero perciò non insisterò più di tanto su questo punto! invece volevo sapere se prima o poi farai diventare Hermione una madre amorevole! devo ammettere che mi dispiace un pò la sua quasi-freddezza nei confronti di Glory! beh comunque ovviamente fai come ti pare, anche perchè fino ad ora nn mi hai mai delusa quindi aspetterò tranquilla di leggere il modo in cui farai procedere la storia! un'ultima cosa! la storia tra Tom e Cloe è davvero tenerissima! forse parlo così perchè Tom è uno dei miei personaggi preferiti, nella tua ff! è così doooolceee!!! un abbraccio! sei bravissima! kiss kiss!

06/04/07, ore 12:23

Oddio! Panico per un attimo ho temuto il peggio! Ma si può sapere chi sono stè pseudi vendicatori?

Lamb
06/04/07, ore 11:24

Middio! Kysa mi sono partiti due emboli quando Harry è stato preso in pieno! Bhè, a questo punto, meglio lui che Tom. Accidenti, m'è preso davvero un infarto, ma non è stata la prima nè l'ultima volta grazie a te! Disgrazia. ù_ù Aggiorna presto, mi raccomando, qua le danze iniziano a scaldarsi e scusa il breve commento ma la prof è peggio di un falco!

06/04/07, ore 11:02

Rilleggere questo chap è stato un po' meno traumatico della prima volta e mi ha permesso di cogliere dei dettagli che a freddo, non avevo elaborato bene. Quando Harry riapre gli occhi dopo il colpo della Maledizione Senza Perdono, per esempio...e vede il volto dell'odio, perchè Tom, sopra di lui, gli ricorda Voldemort...accidenti sorella, complimenti. Questa mi era fuggita ed è pure perfidia allo stato assoluto. Ma da te, non mi aspettavo altro. Un bacio!

06/04/07, ore 09:42

Oddio Barbara, ma vuoi farmi morire??? A parte che la scena della prima cammina di Glory è stata davvero dolcissima, il pezzo in cui Harry si prende l'Avada Kedavra è da urlo! La tensione e come hai descritto la scena...sembrava quasi di essere presenti. Mi sono vista questo Mangiamorte che cercava di uccidere Tom e Harry che si mette in mezzo e...non muore, ma riapre gli occhi...WOW! WOW! Sei stata eccezionale, davvero!

05/04/07, ore 12:16

Ah, che ritardo fantasmagorico, scusami! Anche perchè un capitolo così meritava davvero un commento flash, e che cavolo. E' stato eccezionale vedere quei due psicotici dentro al bagno che parlano praticamente di loro stessi con occhi sognanti...e NON lo capiscono. Ma dai, capisco Tom, ma Cloe-chan è una donna navigata, una donna di mondo! Trix e Damon li strozzerei, ma è stato veramente un pezzo da occhi lucidi! Ti prego, dimmi che si dichiareranno presto, io non reggo più l'attesa!

Lullaby80
05/04/07, ore 10:46

Carissima Kysa, sono una tua fan da quando hai iniziato a scrivere i Bracciali del Destino e ormai, su manga.it, sono arrivata alla felice lettura di TMR. Tu mi fai sognare, mi fai piangere e ridere. Ma volevo tanto lasciarti un commentino minuscolo per questo capitolo che è sempre stato uno fra un po' teneri e al contempo tristi che tu abbia mai scritto. Tom così freddo e Cloe che piange...come hai ripreso le parole di Draco su Hermione, all'incipit e alla fine del capitolo... E' veramente appassionante.

04/04/07, ore 19:50

Accidenti, ma è mai possibile che Tom e Claire siano così ciechi !!! E poi che razza di amici hanno ma dai possibile che non dicano niente o che ne so facciano qualcosa per aiutarli almeno!

04/04/07, ore 15:04

accidenti non pensavo che Trix fosse cosi richiesta! Bellissima la scena in cui Cloe decide di mettere all'asta un suo bacio, mi è piaciuta da morire la reazione di Tom! Ah l'amore! Ma il clu è stata all'asta quando Tom ha vinto Cloe senza saperlo, mi è venuto un dubbio è stato un caso che Harry abbia provato a scappare in quel momento oppure no...?!? Ed Edward a quanto pare ha finalmente trovato l'amore, sono così felice per lui!

04/04/07, ore 12:40

Questo è sempre stato uno dei miei capitoli preferiti, davvero! Babi, questo ragazza sta subendo troppi traumi però, mi sono fatta i miei calcoli: prima Cloe, poi quello che succede alla fine dei Figli, adesso con in Lust We Trust...ragazza mia, un po' di generosità verso il tuo personaggio meglio riuscito, dai...anzi, secondo miglior personaggio. La prima è Luci! ;)

sweet_puffola_pigmea
04/04/07, ore 12:39

sei davvero bravissima! la tua trilogia mi ha coinvolto talmente tanto che ti ho fatto anche un bel pò di pubblicità! se devo essere sincera quando ho finito di leggere "i bracciali del destino" ho attraversato un periodo da orrore perchè nn riuscivo a trovare "i figli della speranza"!! però qualche giorno fa l'ho trovato in questo sito e chi era presente si ricorda ancora il mio balletto tribale in tuo onore!!! sono una tua fan sfegatata e non vedo l'ora che posti il prossimo chap! ancora una volta bravissima, non mi stancherò mai di dirlo perchè è un complimento tutto meritato!! vai avanti così!! un abbraccio!

04/04/07, ore 09:42

Chiedo scusa, ho sbagliato capitolo! Guarda...quando si è alzato, vedendo Harry dalla vetrata, e ha urlato "PRESO!!" durante l'asta del bacio di Cloe...ti giuro che mi sono alzata pure io e ho urlato di gioia, per poi mettermi a ridere come un'idiota. Ma dai Kysa! Aahah, mitica, grande! E' stata una scena spassosissima, da piegarsi in due. Perchè come poi Tom ha cercato di rimediare ha fatto ancora più ridere! E' adorabile per quanto è timido e impacciato! Anche se con Harry diventa una belva...davvero. Robe da matti. Sarebbero capaci di strozzarlo tutti quanti, ma almeno l'hanno inseguito e poi fatto un bel cazziatone. La parte finale, anche meglio. Carino Edward!!! *___* Devo dire che l'ho sempre creduto come Casanova (non è che assomiglia a Heath Ledger per caso?) e vederlo tutto imbranato con una babbana...ahh, che dolce!! Emblematica invece la bimba che riconosce Harry. Questa la spiega tutta sul tuo pensiero su di lui.

04/04/07, ore 09:41

03/04/07, ore 19:59

Guarda, sono nuova, volevo lasciarti una recensione perchè temo di non essermi mai presentata!^^ Ti scrivo solo delle mail che raggiungono i poemi epici, bazzecole. Babi, concedimelo, non avevo ancora commentato qui! Poi la scena dell'asta mi ha sempre fatto morire dal ridere. Edward cavalca da Dio, specifico che non è un doppio senso, darò solo una pacca d'incoraggiamento ad Ophelia per invitarla a conoscere meglio il caro Dalton. Mi tolgo dalle scatole! Anche se forse l'ho già detto due minuti fa in fermoposta. Bacioni Cla.