I Figli della Speranza
di Kysa

13/04/07, ore 20:20

E' ufficiale non sopporto Asteria ma chi si crede di essere? Forza Cloe sono con tè falle vedere chi comanda!

13/04/07, ore 18:55

Grrr ma quanto mi è antipatica sta Asteria! Spero propio che Tom cambi idea non voglio che viva da recluso!

Lullaby80
13/04/07, ore 09:02

Ciao Kysa, scusa se non ho commentato la scorsa volta, quindi rimedio adesso. Battaglia strepitosa e caotica su tutti i fronti...ma come fai? Cioè, mi ripeto ogni volta ma hai una fantasia fuori dal comune! E povero Asher! ç_ç Mentre questo capitolo nuovo...pure meglio! Mi piacciono le grane fra gli studenti, specialmente quando Cloe e quella grande donna di Neely attaccano briga con la scozzese...che detesto, cosa che sembra palese, no? Il finale però...Kysa, non ti sembra di esagerare? Che ragazzo diciassettenne deciderebbe di rinchiudersi per sempre?

12/04/07, ore 19:12

Fa troppa pena rileggere quest'ultima pare. Questo in cui Tom parla con Lucilla, come un disco rotto. Lui che urla per andarsene, lei che si comporta da sorda. O forse è lui, il sordo, non so. Ma ricordare come finisce questa fic, mi mette sempre tanta tristezza, anche se è magistrale. Una fine piena, completa. Come il personaggio di Tom. Unico nel suo genere. Ciao bella, alla prossima.

12/04/07, ore 13:18

bello anke qst capitolo!!ma siamo sicuri ke asher sia veramente morto?????baci ary

12/04/07, ore 12:50

E' una storia fantastica, anche se TMR è di gran lunga la mia preferita. Continua così.

Angel-san
12/04/07, ore 12:45

Qualcuno mi spiega perchè i commenti si raddoppiamo solo a me??? ù_ù Vabbè, pazienza. Cara Kysa, tanta aggressività nel periodo della dolce attesa, secondo me non fanno bene al pargolo. Perchè se nasce uomo, verrà su come Attila...se nasce donna...diventa Xina! No, ridendo e scherzando, anche se c'è poco da ridere con questo capitolo, sappi che è stata una lettura appassionante, nonostante il finale strappalacrime e assai sibillino. Asher è morto davvero? Non so, ne dubito, mi raccomando però, cerca di essere buona almeno con lui. Vedo che il tema del tradimento paterno ti sta proprio a cuore! Hasta!

Lamb
12/04/07, ore 09:32

Viva le vacanze quando posso scriverti senza acqua alla gola. Peccato che con tutti questi compiti sia con qualcos'altro al collo, indubbiamente. Cmq Kysa, madre di tutte le fic su Harry Potter, devo dire che ti sei superata. Sicura di non essere stata una stratega in passato? Mi piace come hai giostrato tutto, come hai studiato i movimenti della battaglia, con le riserve dei mannari ai fianchi del castello, Edward che ha sparso olio bollente, Lucilla sotto forma di drago...e Harry come come degli Auror. E' stata una cosa bellissima, molto emozionante...nonostante chi c'ha rimesso la pelle. Fenrir non m'è mai piaciuto, nel sesto libro l'ho odiato all'istante...e ora lo strozzerei! Ah, che bello, m'è venuto un commento degno di questo nome! Ciao Ky, aggiorna!!!

Astra
11/04/07, ore 21:10

Dio...Oddio, questo capitolo è stato...non so più neanche cosa dire Kysa. L'ho preso in tempo per recensire, me lo sono letto tutto a occhi sbarrati, i miei coinquilini mi hanno preso per deficiente, ma chissene frega, cazzo...ne è valsa la pena Barbara! Oh, se ne è valsa la pena. Ok, tu non sarai Tolkien...ma cazzo, vai a scrivere per il cinema! Lucilla, cosa dire di lei? Mi sembra tanto Eragon questa scena, è stata una cosa stupenda, un vortice di emozione e sangue. Per non parlare di quando Draco ed Harry si sono trovati in campo schiena contro schiena. Ma vogliamo parlare di Tom e compari sul cornicione? No, meglio calare un velo pietoso. Finisco con la perfidia di quei bastardi dei Lestrange...e con la morte di Asher. Mi s'è spezzato il cuore, lo ammetto. Era forte, coraggioso, anche se un po' acciecato da suoi doveri... mi piaceva davvero molto. Pace all'anima sua. Sei un genio Barbara. Mi raccomando, aggiorna presto.

11/04/07, ore 20:47

AAHHHHH! Ma che stronzo che è Draco quando ci si mette, mentire cpsi a Blaise è una vera serpe! E che dire della battaglia...sei una grande io l'ho trovata così realistica e coinvolgente e ti dirò mi dispiace molto per il giovane principe dei mannari, spero tanto che non sia realmente morto!

11/04/07, ore 20:06

ok, non ho più recensito ma credo fosse sottointeso!!!ora mi appresto a leggere il 26...comunque mi piacciono proprio i personaggi che hai creato tu...sembrano veri...sei stat proprio brava!!

11/04/07, ore 08:58

Ah, povero Asher. Questo capitolo è stato il preludio di un gran casino, me lo ricordo bene. Che tristezza...comunque sono felice di vedere che trovare tutti quegli Auror in giardino mi ha dato sempre la stessa emozione, come nel vedere un film di ambientazione storica! Hai dato volume a una storia di magia, quasi rendendola epica, è strepitoso. Non vedo l'ora di rivedermi Lucilla all'opera! Un bacio.

10/04/07, ore 20:02

Alleluia! Era ora che anche gli altri maghi capissero che era ora di lottare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che immagino sarà centrato sulla battaglia!

10/04/07, ore 19:54

uffa!ma scusa è!chiamare i demoni puri no eh!

Lullaby80
10/04/07, ore 18:46

Questo si chiama perseverare...adesso vogliono anche attaccare Hogwarts. Devo presumere che nel prossimo capitolo mi devo aspettare una delle tue magnifiche scene di battaglia? Oddio Kysa, fammi felice! Perchè quell'esercito nel giardino della scuola può voler dire una cosa sola! Che i mannari verranno rispediti a calci a casa loro! Siiii!!!! *____*