I Figli della Speranza
di Kysa

ladyGranger
24/03/07, ore 14:39

è sempre più intrigante... ora che farà Damon da silente??? sono curiosissima... bravissima continua presto .... un baci8

Angel-san
24/03/07, ore 11:32

Bisogna proprio dire che le lezioni di Piton sono sempre interessanti...uno si fa gli affari suoi e ti passa Draco davanti alla porta, in ritorno da un manicomio, più fuori di un'astronave. Dì Kysa, questa storia non andrà avanti ancora per molto vero? Perchè a me vengono le convulsioni per il ridere ogni volta! Altra lezione fantastica quella di Tristan! Ma se ho ben capito, il preside e il prof vogliono che gli studenti si accorgano di Trix, ho detto bene? Bhè. Fantastico. Da pazzi, ma un buon esame. Per finire, tralasciando la mia preoccupazione per Damon, direi che quella scozzese deve finire di vivere presto. Perchè è odiosa, sul serio.

Lamb
23/03/07, ore 09:37

Kysa, ti preso fai fuori il personaggio di Asteria, perchè è insopportabile. Picchiare Tom è stato come firmare la sua condanna a morte. Invece mi è piaciuto tanto il nuovo rapporto che Tom e Sedwigh hanno instaurato! Ma Damon ora ha una bella spada di damocle sul capo...e BELLISSIMI I TATUAGGI! *___*

ladyGranger
23/03/07, ore 07:26

FINALMENTE!!! NON VEDEVO L'ORA!!!!!!!!!!!! l'ho trovata giusto ieri e l'ho letta tutta d'un fiato... è stupendissima... povero Dracuccio senza memoria... e Herm non gliene dice bene una... poi Tom mi piace sempre di più... i piccoli sono tenerissimi e anche Dena è tutto troppo bello!!! beh aspetto il prossimo cap con ansia!!! un baci8

22/03/07, ore 21:43

Oddio! Mamma che è successo! Allora: 1- Ma come diavolo fà Tom a essere ancora vivo? Altro che mangia morte ci pensa da solo ad uccidersi con la sua goffaggine, ma è possibile che deve sempre cadere o rompere tutto ciò che gli capita a tiro? 2- Draco in versione smemorato sdolcinato mi fà troppo morire dal ridere...è troppo assurdo! Penso che anchio avrei agito come Mione, non capisco perchè continuino a tarpare le ali ad Harry, in fondo un bel colpo in testa non può peggiorare la situazione! 3- Mamma come la odio stà Asturia, ma dico come si è permessa di colpire Tom! Grrr quando serve un basilisco & co. non c'è mai... accidenti! 4- Povero Damon ancora non immagina cosa pensa di chiedergli Trix, secondo me gli viene un collasso appena lo scopre! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao ciao!

22/03/07, ore 21:36

Ma che stronzo che è Milo! Cavolo che bello questo cap. l'ho trovato molto realistico, chi non ha mai vissuto una scena come quella nel bagno fra Trix e Cloe?!? E poi come mi è antipatica sta Asteria.. ma dico come si permette è appena arrivata e si permette di criticare Tom, ma dico è pazza? Per fortuna che c'era Neely ( è una grande)

Angel-san
22/03/07, ore 18:48

Tecnicamente, la sopravvivenza di Tom da cosa dipende in quella scuola? Cioè, travolge studentesse cretine, potenzialmente avrebbe potuto far saltare per aria anche il laboratorio al buon vecchio Piton! E poi chi l'avrebbe sentito... Il cloù però è stata Asteria. L'avevo detto io che quella non doveva neanche respirare dopo l'attacco a Wizloon...ha dato uno schiaffo a Tom!!! ù_ù***** E per finire...Damon è nelle grane, solo che ancora non sa in che fogna s'è ficcato! Perchè Trix è capace di succhiarselo vivo! ^^ Ah Kysa, non sto più nella pelle, ti prego, fai presto!

22/03/07, ore 13:54

tranquilla!!!!!!! ^^ stupendo anke qst...baci

*+*Luce*+*
22/03/07, ore 12:58

Ah, ecco perchè non aggiornavi. E' colpa di Axia! Ma povera, di sicuro le starai dando il tormento per questa svista macroscopica! ^^ L'importante è che il 35esimo però venga messo in rete, ragazze, perchè io non sto più nella pelle. Ciao Babi.

22/03/07, ore 12:22

Oh che squarzo Kysa! Non ti fai un'idea della figuraccia che mi son fatta in mezzo alla sala computer e davanti a tutta la facoltà quando Cloe è entrata in bagno, urlando le sue voglie su Tom. E Trix in lacrime, fantastico. E' la storia di ogni donna e della sua migliore amica, no? Ma la McAdams, o come diavolo si chiama...guarda, quella rischia il collo. La detesto, come si permette di parlare così di Tom, ma cos'è, deficiente???? Sti' scozzesi sono tutti fuori di testa, sul serio, ma il ragazzo sulla sedia magica mi piace...scorbutico, ma intelligente.

Astra
22/03/07, ore 09:32

Oh, povera Axia che s'è persa il capitolo. Immagino che l'avrete linciata in massa...che cattiveria ragazzi! ^^ Cmq questo settimo capitolo è veramente pieno di fatti particolari...primo fra tutti, davvero, Harry padre. E' stato...non so spiegarmi bene, bhè, direi che è stato strano e al contempo normale vederlo fare il padre affettuoso con Lucas. Hai descritto bene i pensieri di un ragazzo orfano, che si ritrova a voler seguire la vita di suo figlio, passo dopo passo. La scena a letto è stata intima e famigliare, anche se poi tornando fra i banchi di scuola, ne sono capitate di tutto i colori. Tom che va in fissa per un bacetto (sto' uomo è mitico e unico nel suo genere!), Cloe che sbandiera ai quattro venti la caccia alle sue grazie (ti adoro quando parli di caccia alle grazie altrui! *___*) e Trx...oddio, finalmente abbiamo la conferma che Milo è sano di mente, che una lesbica è morta e che Milo, di nuovo, finisce male se fa ancora il bastardo in questo modo! E dulcis in fundo...quell'aggregazione di vipere nel bagno. La biondina di Corvonero, Neely, l'ho scritto giusto?, è stata davvero fenomenale. Prima quella di Serpeverde mi paceva, sembrava tenera e carina...adesso mi sta seriamente sulle palle, sei avvisata! Che cazzo di modi, scusa!! Cmq, riassumendo, altra perfezione formato pagine HMTL.

21/03/07, ore 21:11

oh che bello!!! meno male è da venerdì che mi collego ogni 5 minuti su manga.it per vedere se ci fosse il nuovo capitolo...stavo impazzendo!! grazie per l'informazione ora sto meno elettrica..^_^""" come sempre bravissima, credo che però commenterò tutto alla fine...rileggere 'i figli della speranza' è meraviglioso e poi sapendo già quello che succede...°_° è tutto più bello!!!!! XD XD XD XD XD

21/03/07, ore 20:04

*_**_**_* che dire...sei straordinaria!!! scrivi veramente da dio...e poi la storia è bellissimissima!!ancora complimenti!!!

21/03/07, ore 18:44

ohoho alora c'è del tenero tra Trix e Milo...lo sapevo, allora il legame funziona! E Drago svampito è troppo forte!

§Micia§
21/03/07, ore 18:38

Oh-Mio-Dio...oh che goduria. Me l'aspettavo davvero che sarebbe finita così fra quei due. Non te ne fai un'idea, davvero. Intendo Trix e Milo, anche se per un istante ho pensato che lei si fosse messa con Damon, visto che l'ha baciata. Vabè, cmq Kysa mi stai facendo dare i numeri, non sto più nella pelle, davvero. Senti, dopo questa parte resta TMR che sta finendo vero? E metterai qui anche TMR? E l'ultima parte che non scrivi tu, ma Axia, verrà messa anche lei su EFP?