I Figli della Speranza
di Kysa

30/04/07, ore 21:16

Il Giocattolaio è peggio del prezzemolo. Con tutti i casini che ha arrecato a quei due poveracci però, il minimo che poteva fare era proprio aiutare Herm e Harry a capirci qualcosa... Come ti ho detto l'ultima volta, il fatto che siano potuti diventare draghi (ma sei stata tanto accorta da non descrivere la scena se non con luci e parole poco specifiche!) mi manda ai matti. E' fantastico, un'ottima soluzione a quei due bracciali che fanno solo casini ma che per una volta hanno dato un valido contributo alla missione dei padroni! Il fatto poi che Draco Malfoy, Re dell'Eleganza, dica con tranquillità a mezzo mondo che non invecchieranno mai più...bhè, qua ce ne va Kysa, davvero. Ma proprio mai più? E quando i bambini invecchieranno? Lucas avrà quarant'anni e Harry sempre ventotto? Ma che roba eh? La fine però, ancora più da mazziata sul coppino, non c'è che dire. Si sperava di tirare il fiato e invece ce la prendiamo in quel posto...perchè Damon sta per diventare un fratello maggiore! Ammetto che anche io sul momento ho pensato volessero disederarlo, visto che tanto stavano per avere un altro bambino...ma i signori Howthorne mi hanno decisamente colpito, e in maniera piacevole visto che per la prima volta si sono comportati decentemente da genitori e non da padroni feudali! Mitica! Ora ti recensisco Catena per L'inferno!

30/04/07, ore 20:15

Ci mancava anche questa...pure l'eterna giovinezza e che culo!!! Ma dimmi...la misteriosa anima disperata che docrebbe fare la più grande fiammata della storia, non sarà mica Tom vero? E che dire dei genitori di Damon, era ora che ammettessero di aver sbagliato con lui, sempre meglio tardi che mai...

30/04/07, ore 17:33

Cosa cosa?!? Harry e Draco che si trasformano in Draghi, ma che accidenti di poteri hanno grazie ai bracciali...vabbè che nei "bracciali del destino" avevi detto che questi avrebbero dato ai loro possessori numerosi e potenti poteri.....però mi hai di nuovo stupito!

30/04/07, ore 17:01

Ahahah! Degona e William sono troppo forti! Ma come cavolo hanno fatto? E ora cosa succederà? Sono curiosa...

30/04/07, ore 11:42

Mamma mia che capitolo! Accidenti che paura che ho avuto quando la mano è uscita dal cristallo... ma come cavolo ha fatto a percepire la presenza dei ragazzi?

Astra
30/04/07, ore 11:21

"- Se vivi con un angelo, non puoi pretendere che qualcuno non gli faccia notare le tue ali da demone, Tom.-" Che tristezza questa frase, Barbara. Molto azzeccata e molto, molto triste. Vedere Tom così furibondo non è cosa da tutti i giorni, ma è stato bello vedere finalmente che ha la lingua per parlare e difedere sia se stesso che Harry...in fondo l'ha fatto solo per lui, no? Ma Damon invece? Ha davvero l'otite? Se si mette a sentire le voci vuol dire che è un empatico come Caesar e Degona? L'Arca invece mi è parsa alquanto bizzarra. E' interessante che dentro sia come un palazzo, anche se sono su una barca! E le terme...finire nel Lazzaro è stata una manna per i più anziani, presumo...ma davvero sono immuni alla morte ora? O ho capito male io? Invece Grimaldentis mi è sembrato davvero un pazzo esaltato coi suoi accoliti. Accidenti, Voldemort a confronto con lui ne esce quasi bene! Di sicuro Harry preferisce lui a Mezzafaccia...che tra l'altro, se non modera i termini farà una brutta fine! E parlando di finale...la frase è stata bellissima...due draghi! Harry e Draco sono diventati davvero due draghi?!

29/04/07, ore 21:07

Bisogna dire che dopo quel cazziatone da paura che Tom ha fatto al tizio Rodman, mi aspettavo una sospensione. Infondo, dare del bastardo a un illustre professore è proprio una sparata grossa...ma grossa davvero! Com'è grosso il casino che hanno fatto Degona e William...complimenti a quei due, insieme sono proprio una gangs di mafiosi! Prima coi dissennatori, ora spedendo in blocco la gente sull'Arca...che, tra l'altro...sono finiti tutti nel Lazzaro! Quanto ci sono stati dentro Kysa? E che effetti avrà, a parte il momentaneo ringiovanimento dei più "vissuti"? La faccenda dell'Incanto Demonicus di Hermione mi sa, ogni giorno di più, di una gran fregatura. E di gran magia nera, tipo vudù...Herm fa paura da quando le è morto il nonno, sembra diventata incrontrollabile! Come sempre ti faccio i complimenti per l'ottima battaglia, sei una maestra in questo...ma il finale...impagabile! Cioè...immagino vedersi due draghi in cielo...mi è sembrata una scena du Eragon! Ma tu sei meglio di Paolini! ;)

29/04/07, ore 10:05

Notoriamente Dena e William passeranno alla storia degli Incantesimi Sbagliati al Momento Sbagliato. Lo adoravo questo capitolo, che preludeva a un duelo coi fiocchi a metri e metri in cielo...ma almeno si inizia a scoprire qualcosa degli Illuminati, visto che hai la brutta mania di lasciarti dietro solo bricioline minuscole! ^^

29/04/07, ore 00:02

Denide? Chi è questa misteriosa Denise? Sono curiosa...

28/04/07, ore 23:40

Accidenti non pensavo che Hermione potesse essere così crudele...olè finalmente si è scoperto cosa centravano le tegole con i rombi...però che inventiva che hai!

jody77
28/04/07, ore 19:56

Mi sono letta tutta la storia su manga.it ed è sempre più emozionante man mano che si procede nella lettura, verso gli ultimi capitoli mi stavo commuovendo molto. Attendo con impazienza la quarta parte, ora mi leggo le one shot. Se posso farti alcune domande vorrei sapere se il quarto capitolo (su manga.it) è al termine, così mi accingo ad iniziare a leggerlo (amo leggere le storie completate) e se è l'ultimo capitolo della saga. Continua a scrivere le tue storie sono molto intriganti. A presto

Astra
28/04/07, ore 19:16

Vedere attraverso i ricordi di Tom è stato proprio tremendo! Tutte quelle gabbie...e la gente imprigionata...faceva veramente accaponare la pelle Barbara! S'è fatto triste anche il rapporto che Tom ha con gli amici. Non si confida...come se ne avesse vergogna. In fondo quasi tutte le vittime di fatti traumatici reagiscono in questo modo...ma vedere cos'è capitato a lui è davvero...angosciante, si! Il 48° ha dato più fiato...almeno all'inizio. Harry e Draco sono due idioti quando si tratta di Duncan, io non capisco proprio che questo ci trovino...anche se, devo dirlo, Duncan clera che è una meraviglia. Li invoglia proprio a prenderlo in giro e a fargli saltare le coronarie...che poi sono saltate a me, mano a mano che leggevo della conferenza. Ok, pensavo a un Mangiamorte anche se si è detto il contrario, visto che ha cominciato a tessere le lodi di zio Voldy senza fare una piega davanti a ragazzini dai 15 ai 17 anni, estremamente influenzabili. Ha fatto male i calcoli con Tom...si capisce che non riesce a tollerare certi discorsi di fronte a Harry. Fa tanta pena...e tenerezza... Però non avrei mai immaginato la sua reazione. Dare i numeri così...e dare al tizio del bastardo...wow. Certo che quando s'incazza Tom lo fa per bene! E poi...ma William e Dena non possono essere imbavagliati accidenti? Ma che casino hanno fatto!!!???

Lamb
28/04/07, ore 16:52

Sono indietro, commento solo il 47 ç__ç!! Perchè tu vai velocissima, Kysa, sei terribile! Ma immagino tu, come tutti e me per prima, abbia voglia di postare TMR! Ok...partiamo col dolcissimo Lucas. Quanto adoro quel bambino...quasi come il padre. E' proprio carino vederli insieme, perchè di solito lasci più spazio a Glory e Draco...e non è una critica, eh, solo una constatazione! Dopo la morte del nonno, pensavo a un clima di tensione alla torre, certo non facilitato dalla presenza dei demoni...e di Caesar, che fa battutacce a Tom sul raccontare palle al prossimo! Dimmi che così lo fregano, per favore! Non voglio che si rinchiuda, è un destino atroce! A questo punto, con quella mano mozzata tipo famiglia Adams, aspetto di vedere che hanno in mente quei matti. Leggerò il 48 appena posso! Ciao!!

clausK
28/04/07, ore 16:08

Il radicale cambiamento di Hermione, che ha addirittura affossato una chiesa con dentro duecento illuminati, mi ha proprio scioccato. E lasciato perplesso. In fondo stravolgere un personaggio in questo modo è molto rischioso. Devi essere in grado poi di portare avanti questo cambiamento, anche se, bisogna dirlo, già dai Bracciali avevi apportato nella Granger i suoi bei cambiamenti caratteriali, dettati, appunto, da una base solida. Devo dire che sono proprio curioso di sapere come ha passato l'anno in Germania e poi la permanenza in Italia, dov'è diventata Zaratrox. Ci farai mai una shot esplicativa?

28/04/07, ore 12:13

Accidenti se è testarda Hermione quando ci si mette, anche se non ha tutti i torti in fondo ad avercela con suo padre....però che tristezza non dovevi far morire suo nonno mi stava così simpatico, che stronzo che è stò mezza faccia, ma non si vergogna uccidere così come un cane un povero vecchio?