I Figli della Speranza
di Kysa

29/08/14, ore 12:11

"...mentre Dalton scommetteva un centinaio di galeoni con Liam che anche quella volta sarebbero andati tutti a casa senza la soddisfazione di sentire quel benedetto si." ..Liam? Non stai parlando di Liam Hargrave, vero? È morto... ●.● sarà la decima volta che leggo questa storia, eppure solo ora sono riuscita a chiertelo, arrivata a fondo pagina dimenticavo sempre il commento da lasciare...

14/06/14, ore 19:46

ma non è possibile! sei troppo brava! se ti incontrassi ti chiederei un autografo

14/05/14, ore 15:51

Ciao, complimentoni anche questa l'ho letta in una mattina, non so come fai ma ogni volta ti superi, crei storie una più bella dell'altra.
Questa poi oltre ad essere piena di colpi di scena, romanticismo e via dicendo è anche piena di situazioni comiche che mi hanno fatto divertire un sacco.
Adoro Draco che perde la memoria e adoro ancor di più suo padre che non sa come gestirlo...davvero stupendo.
Anche i personaggi più giovani sono tutti fantastici soprattutto Tom col suo essere goffo ma sexy allo stesso tempo e non accorgersene.
Presto inizierò a leggere TMR poi ti farò sapere cosa ne penso, intanto ancora complimenti e non smettere mai di scrivere
Baci Sibilla87

22/01/14, ore 17:06

No non sei Tolkien ma la battaglia è stata davvero bella

21/01/14, ore 20:57

È nella 3stagione di buffy usato dall'osservatrice malvagia che doveva occuparsi di faith e anche li aveva una sorti di controlo sulla folgore

06/01/14, ore 23:42

Ciao...lo so che sono passati anni da quando hai scritto questa fiction ma purtroppo ho scoperto da poco questo mondo!! Ho iniziato con e sono arrivata fin qui appassionandomi sempre di più a questa storia!! Complimenti mi è piaciuta un sacco!!! Un bacione linzy

03/12/13, ore 23:43

Ne ho lette tante di storie ma tu mi hai proprio fatto commuovere come una bambina!! Ma non una lacrima, un pianto vero e proprio! Ma come accidenti hai fatto?? Ah! Sei davvero bravissima a scrivere ed è incredibile come tu sia riuscita a partorire ben 4 storie del genere! Wow! Tanti complimenti non vedo l'ora di leggere TMR!!

09/07/13, ore 18:32

ciao ho letto i figli della speranza in 2 giorni praticamente tutto insieme ed e stato veramente bello,emozionante e coinvolgente e raro trovare delle storie cosi belle.Complimenti e auguri^^

29/06/13, ore 01:07

Ahhh questo capitolo lo letto in cinque secondi!! Sopratutto la parte di milo/trix! Mamma come si fa a non amarli? Solo per questa storia del vincolo!:) quando ho letto la parte di lumia e jess mi sono messa a pianger troppo bella!:( ma anche triste! Alla fine lumia l'amava davvero, che finale! Un milione di emozioni:D

28/06/13, ore 00:26

Bel capitolo, finalmente fra damon neely si muove qualcosaa! Sono troppo curiosa di vedere in azione la coppia trix/asher anche se tifo trix/milo ma vbbè ci vuole un po' di sana gelosia;)

27/06/13, ore 01:34

Dato che parlate così tanto di cloe/tom perchè non lo fate pure con milo/trix? :/ bel capitolo!..

26/06/13, ore 01:21

Bellissimo capitolo!! Amo la coppia trix/milo e finalmente si è mossa! Povera trix! Anche se io speravo che le succedesse qualcosa di più da parte di kronos così Milo si incazzava ahahahah! Milo è stato proprio stronzo a nn parlarle del vincolo! È egoista scusa Milo ma lo dovevo dire:P

23/06/13, ore 16:16

A me mi piacerebbe che facesse una ff su Milo/Trix sarebbe il massimoo Aww *W*

23/06/13, ore 15:31

AHAHAHAHA Draco ed harry e tutta la banda mi fanno morire dal ridere! poi draco che perde la memoria è il massimo oppure come herm che diventata cieca! Sono una grande fan di milo/Trix ma è un po' tardi per recensire visto che questa storia è stata pubblicata un paio di annetti fààà! Comunque ritornando alla coppia voglio che non si mettano insieme (per adesso) Voglio un po' vederli in azione! Bel capitolo kysa Bacii al tuo bambino!<3

15/06/13, ore 13:37

Non cè dubbio le tue storie sono le migliori in assoluto! Dalla prima volta che le ho lette mi hanno appassionato altre coppie oltre a draco/hermione! e che ti devo dire sei bravissima scrivendo non fai tanti errori di ortografia e anche se le ho lette un milione di volte! ricomincio da capo:') apparte i piagnistei che mi faccio alla fine di ogni storia:')