I Figli della Speranza
di Kysa

Lamb
10/04/07, ore 17:30

Bellisima la spada di Harry e la storia delle lettere dei nomi della loro famiglia! Mi piace moltissimo anche come hai creato il personaggio del notaio dei maghi!

10/04/07, ore 09:37

Accidenti, mi scordo sempre di come sai rendere Voldemort quasi "piacevole" qualche volta. Vederlo che manda lettere a Harry per informarsi sulla vita di Tom, che adorabile a differenza del padre, vuole diventare una fenice per Harry, è davvero il massimo. Ma mai come gli ha risposto Harry. Il fatto che si scambino letterine non è tanto normale...ma tu sei grande, con un'ottima inventiva. Idem per la prova del guanto...la "robetta" causerà un sacco di guai. Bacio.

09/04/07, ore 21:32

Interessante, chissà chi è il misterioso uomo dal mantello chiaro che Voldemort dice di conoscere..mmmmhh, ma soprattutto che carino che è Tom a voler diventare un animagus per Harry e non un amnimagus qualunque....acidenti e io che pensavo che volesse assumere le forme di un cervo come il padre di Harry, non i sarei mai aspettata la fenice!

09/04/07, ore 21:30

Oddio! Dimmi che non si avvera la profezio che il gagia che ha maledetto Harry e Draco con i bracciali, ha fatto a Milo riguardo Trix! Dimmi che non si trasforma in un mostro!

Angel-san
09/04/07, ore 12:25

Come già detto dalle altre, Milo è veramente l'ultimo dei fessi. Questo è candore allo stato puro, misto alla più totale mancanza di praticità. Dicono alla Corte che suo zio deve sposare una Diurna, Trix è una Diurna, Artemas è il padre di Trix...che di nuovo è una Diurna...e lui non sa fare due più due, vero? Ricordiamo al signor Fesso che anche tre più uno fa sempre quattro! Vabbè, stupefaciente il finale. Ma mi ha intrigata di più la parte centrale quando dividi in coppie il gruppetto: mi sembra che per causa di "dormitorio", Damon e Trix siano decisamente più uniti fra loro...specialmente nelle avversità. E' stata una scena toccante, triste e dolcissima al tempo stesso. E mi ha deluso molto il fatto che ancora una volta il Legimors sia stato messo da parte dai suoi parenti. Dei perfetti imbecilli, non li reggo proprio. L'altra coppia, di Cloe e Tom, ha finalmente risolto un mistero. Il perchè Cloe detesti i pettegolezzi. A seguire, William e Dena mi sembra si stiano avvicinando, come gli Auror alla verità su quei maledetti rombi bianchi che sono un vero tormento, devo dirlo...e Tom che sarebbe un santo??? Cioè, voglio dire...è immune alla magia nera o alla malvagità in generale? Che tenerezza sto' ragazzo. Un concentrato di candore, anche lì, e castità. Piuttosto casto però s'è fatto anche Damon...insomma, lo credevo una specie di maniaco dai discorsi di Cloe...e invece, dopo quel regalo fantastico da parte di Neely (super strega, super donna, super tutto!) lui cosa fa? La bacia sulla guancia. Ragazzi, non c'è più un uomo serio che fa delle avances come si deve in giro! Baci, Angel.

Angel-san
09/04/07, ore 12:23

Lullaby80
08/04/07, ore 23:11

Ok, è appurato che Milos Morrigan, alias principe mezzosangue dei Leoninus è un perfetto deficiente. Perchè Gala non gli ha spaccato la faccia? Eh? Me lo dici Kysa? Vogliamo anche parlare del fatto che voglio vederlo affogare nel sangue? Nel suo però, quello di qualcun altro se lo berrebbe, questo idiota! Ma dico, siamo matti? Invece con Gala hai fatto una cosa bellissimo, un finale davvero d'effetto, che non mi aspettavo per niente! Mi ricordo dai Bracciali che Caesar diceva a Demetrius di appianare i suoi rapporti con una bella vampira...ma non mi aspettavo che la gelida zia di Milo fosse così dolce con Dimitri! ^O^ Carinissimi!

08/04/07, ore 20:23

sono la prima..mamma mia che emozione rileggere la storia...e poi Gala e Demetrius...che belliiiiii!!ç_ç...la loro è la mia scena preferita!!!!>__

Lamb
07/04/07, ore 21:07

Senti un po', Kysa...quand'è che vogliamo uccidere Milo? Perchè io sto per uscire e dopo aver letto di quello che (e ti giuro che non ho capito cos'è!) non ha rivelato a Trix...bhè, mi vien voglia di uccidere tutti i maschi. Kronos per primo, quel bastardo! Quanto lo odio, fra quei fratelli, adoro Gala e il padre di Milo...ma Kronos è proprio un deficiente! Mi è spiaciuto tantissimo per Trix, quando ha ucciso quel ragazzino mi s'è accaponata la pelle per lei!

07/04/07, ore 19:37

Eh eh Kysa, credo di essermi lasciata andare alla stupidità. Stai tranquilla, non ho ancora perso, non del tutto almeno, le mie facoltà razionali. Corro a leggere! Baci

07/04/07, ore 19:36

Io mi prosto ai tuoi piedi. Puniscimi oh potente Kysa. Flagellami per la mia scelleratezza. Flagellami per la mia stupidità. Flaggellami per averti ignorato, proprio te, la Dea che veglia su di noi. Fammi del male, moltissimo, per aver disonorato il tuo nome. Merito le peggiori pene, sono in tuo completo possesso, fa di me ciò che vuoi. Ecco, dopo l'ammissione dei miei peccati, oh superba e potente Kysa, corro come una furia a leggere gli ultimi due capitoli di questa perla che con insolenza non ho ancora commentato. Perdona le mie colpe, oh divina, sebbene io non meriti il tuo perdono.

Astra
07/04/07, ore 11:37

Ok...due capitoli così insieme sono un pelino troppi, oh somma maestra. Perchè il 21 fa morire dal ridere. Col 22 invece c'è da morire e basta. E che cazzo, ma il 21 è stato davvero uno spasso. Bellissimo, davvero. Adoro quando descrivi le feste di Halloween, con quel maniaco di Harry che fa scherzi perversi a tutti...e Tom e Trix poi...sul serio, cosa non inventarsi per segare un ballo in maschera o un party. Dovrebbero solo pensare agli alcolici quei due (e permettimi...Sedwigh dev'essere un pirata da urlo!), invece che scendere nei sotterranei in piena notte e squartare un cadavere! Questa da Tom proprio non me l'aspettavo! Aahah, non sai che ridere ho fatto quando i prof li hanno beccati. Insomma, la McGranitt ha ragione. Da Trix forse, uno se lo può aspettare...ma Tom! Con le mani dentro a un cadavere!! Ti fa bene riscrivere queste cose ora che sei incinta Kysa? Il pargolo diventerà Stephen King! Passando al 22...tutt'altro disco e tutt'altra musica. Giorno di Ognissanti, compleanno di Damon (ma povero, il compleanno col giorno dei morti! Questa è sfiga! O Destino...ù_ù) tutti al cimitero...e Trix alla corte. In effetti non c'è molta differenza...ma CAZZO! Kronos! E i suoi che vogliono darla in sposa a lui???? No, no, no! No Kysa, non farmi morire, perchè a leggere quel capitolo ieri m'è venuta la tachicardia! E Gala invece? Adorabile. La credevo oziosa e antipatica, menefreghista e pure frivola ma invece è stata carina con Trix...e mica tanto col suo defunto marito. Accidenti, fossero così tutte le donne maltrattate...per finire, gl'incontri fra Trix e il principe-sono-un-figo-Asher si stanno facendo bollenti di recente, no? Hai qualcosa in pentola, sadica di una scrittrice e mia sonna guida??

06/04/07, ore 20:49

OP santo cielo! Ma che è impazzito il padre di Trix? Come può vendere la sua unica figlia a quel mostro di Kronos!! Ahh! Se Milo non si dà una svegliata rischia di perdere Trix! Spero che Gala gli dia una bella strigliata!

06/04/07, ore 20:13

Caspita che coraggio che ha tom! E lo sò che è un pò macrabo mai mi sono letteralmente piegata in due alla scena in cui i nostri due "eroi" vengono scoperti da Piton e company!

06/04/07, ore 20:07

HO GLI OCCHI A FORMA DI CUORICINI ihihihih^_________^è fantastico e come già ho detto adoro trix e milo..pensavo ke in qst capitolo finalmente si scopriva qualcosa d +dettagliato sul vincolo ma ancora niente aspetterò alla prox complimenti ancora baci