I Figli della Speranza
di Kysa

Lamb
03/04/07, ore 12:16

Oh, ce l'ho fatta. Questi ultimi aggiornamenti sono da panico Kysa, è una cosa impressionante! Il rapporto fra Milo e Trix mi sembra proprio che scorra sul filo del rasoio, ma anche i mannari sempre appostati attorno alla scuola, porta la situazione al limite della follia. Aspetto con impazienza che le cose di sblocchino! Kiss Kiss

Angel-san
03/04/07, ore 09:05

Orloff è un perfetto deficiente, ma come hai fatto notare in passato, per un politico è chiedere troppo...insomma, certi quozienti intellettivi li hanno solo loro e altri squilibrate che navigano in rete. A parte questo, la faccenda del Calice m'interessa moltissimo, ma in assoluto l'idea del torneo interno mi sembra davvero molto azzeccata. Mi piacerebbe proprio vedere Tom a combattere con qualcuno...^^ o contro una ragazza. Sono sicura che si farebbe battere volentieri, è così cavalleresco! Ma Cloe invece, che ha visto nel Calice? Aggiorna presto!!!

03/04/07, ore 08:03

Salve :D ho appena finito di leggere le altre 2 FanFiction della Saga: mi è subito piaciuta l'idea di metter in una casa insieme Harry&Draco e poi con l'aggiunta di Tom non sono riuscito a staccarmi dal proseguire a leggere :D complimenti! Commento solo ora, e cio' mi dispiace, ma ho voluto commentare comunque prima di proseguire nella lettura :D Complimenti continua cosi' :D Saluti by GoHaN (The Saiyan Destined to Defeat Cell) See you as soon as possible!!!!

02/04/07, ore 20:10

Grrrr! Ma quantè stronzo stò ministro|Ma chi si crede di essere? E poi Ron Draco e Edward sono troppo forti, hanno proprio fregato bene Harry! Mmmm sono proprio curiosa di sapere se Cloe ha visto giusto riguardo al calice, chissà cosa ti sei inventata stà volta sono proprio curiosa!

Julianna
02/04/07, ore 12:44

Quanto odiavo Milo in questo periodo...Babi, muoviti con Kronos perchè Milo lo ucciderei! Un bacio ad Asher invece! E stupendo l'aggiornamento di TMR. Unico. Anche se Caesar e Lucilla hanno proprio esagerato!

= Luce =
02/04/07, ore 11:33

Cara Kysa, bisogna dire che questa faccenda del vincolo fra Milo e Trix si sta facendo molto intrigante. E complicata. Milo ne sembra spaventato e a congetture, se ne è spaventato, allora dev'essere qualcosa di grave, no? Non sono ancora riuscita a capire bene tutta la dinamica, ma è stato bello il colloquio finale fra lui e Jess. Jess è sempre stato un bel personaggio, e mi piace il tono in cui fa sempre da fratello maggiore a tutti...ma mi ha stupito moltissimo la sua dichiarazione d'amore per Lumia. Non l'avrei mai detto!

01/04/07, ore 21:24

meraviglioso...soprattutto xke adoro milo e trix *-*

01/04/07, ore 19:48

Direi un bel capitolo di tranquillità...sostanziale, no? Anche se tutte le riunioni con Duncan mi fanno sempre morire dal ridere, tu sei davvero perfida, a quel pover'uomo prima o poi verrà un infarto per colpa di Harry e Draco. Ma che Harry, razza di squilibrato, abbia questi pensieri su Dark Hell Manor mi piace poco. Più leggere le parti fra i ragazzi, anche se mandi avanti la guerra fredda fra Cloe e Tom con molta astuzia: 1) odio Asteria, la odio! Che ha sempre da aprire bocca a sproposito, eh? 2) Damon e Tom che discutono su come scappare da una ragazza favolosa come Trix fa davvero sganasciare! Ma mai come quei due, terrorizzati a morte...ma dove sono finiti i maschi di una volta? E 3) ....ma Milo è deficiente, si? No, perchè io comincio a tifare per Sedwigh. E al diavolo Milo. Ma cosa crede, che lei lo aspetterà per sempre? Ma non scherziamo. Ottimo lavoro Babi, a presto! *____*

01/04/07, ore 17:37

Ma uffa ma perchè Milo non si lascia andare è così evidente che anche lui è innamotato di Trix! Spero che Jess mantenga la sua minaccia di parlare con TriX! Poi volevo chiderti..mi spiegheresti la storia del vincolo non l'ho ben capita, in che sento lui avrebbe aprofittato di Tirx sei anni prima?

Astra
31/03/07, ore 15:38

Cavolo, bisogna proprio dire che Jeager è il jolly della situazione. O il Giuda, come l'ha chiamato Herm. Spunta sempre fuori quando non serve ma porta buone notizie. E anche un marmocchio. Mi mancava proprio Babi, sai? Spettacolare, quando entra in scena c'è sempre una buona dose d'ironia che mitiga la sua freddezza e la sua noncuranza del prossimo, ma la vera sorpresa è stata William. Sarebbe mezzo demone come Dena, vero? Carino, spettacolare, mi è piaciuto troppo come insultava suo padre, che tra l'altro, non odia gli esseri umani? E ne ha messa incinta una? Mamma mia, dagli uomini bisogna sempre aspettarsi fesserie del genere. Quel Guanto comunque, è un'arma impressionante. E micidiale, porca miseria. Ma mai come questa nuova setta di deficienti che ti sei inventata. E' vero, il nome Illuminati è già usato in tantissimi libri e film, ma voglio proprio vedere come svilupperai la situazione. Ti lascio, spero aggiornerai presto e buon week end...a te al pancione! ;)

30/03/07, ore 21:13

E cosi anche Jeager ha un figlio..interessante, qualcosa mi dice che il giovane William e Degona diventeranno "amici"!

Angel-san
30/03/07, ore 10:20

Ah, le paranoie di Harry sono sempre così deliziosamente esaltanti e cupe. Davvero, riesci a renderlo sempre perfetto. Le seghe mentali di Milo invece, tutt'altra cosa. Sto' ragazzo è da scuoiare!

29/03/07, ore 22:25

Evviva ma allora anche Lilos è innamorato di Trix...però non ci voleva questa idea del matrimonio combinato, speriamo che non vada in porto!

29/03/07, ore 14:54

fantastico anke qst!!!!!!!!^________^

Astra
29/03/07, ore 12:51

Evvai che ci ho preso per una volta! Sono contenta. Così anche tu hai letto le Nebbie di Avalon? Wow, ecco da dove trai ispirazione per certe cose! ^^ Capitolo magnifico anche questo, le parti oiù interessanti sono quelle in cui Damon legge le carte e...cosa insolita...ma la scuola davvero casca a pezzi?