I Figli della Speranza
di Kysa

21/03/07, ore 16:23

mamma mia come descrivi bene i comportamenti di tutti i personaggio!!non smetterò mai di dirti quanto questa fic mi sia piaciuta e mi piaccia tutt'ora!!fin ora sei stata l'unika a prendermi cosi tanto con una fic...o con una saga di HP!brava!!bravissima!!

Lamb
21/03/07, ore 12:22

Vado veloce perchè se mi becca la prof mi spara...capitolo bellissimo Kysa, molto diverso dallo stile della Row, trasuda più spirito adolescenziale, diciamo. Perfetta anche Degona ai Grifondoro, anche se sarebbe stata un'ottima Corvonero, no? ^^ Ma mi rimetto a te. Un bacio al pancione!

Julia810
21/03/07, ore 11:42

Uff, scusa il ritardo. Qua leggere sta diventando un incubo per me, la matura si avvicina...e mi tremano le ginocchia! Vabè, a te non importa, passiamo pure alla recensione. Bhè, Kysa...questo nuovo anno inizia con tutti i presupposti per un disastro totale. Voglio dire...Herm cieca, Draco pazzo come un scimmia nevrotica, Tom che si spacca la testa in camera sua, dopo essere stato preso a gavettoni...e Dena che capta messaggi minatori...Holè! Fantastica, piena di energia...sei un'abilissima scrittrice.

21/03/07, ore 10:07

....Draco? Quel coso fuori come una cometa era Draco? Ehi, Kysuccia, la gravidanza comincia a farti male, sai? Vabè, ridendo e scherzando è il solito capitolo emozionante. Sei barbosa e prevedibile solo perchè scrivi cose eccezionali ogni volta, credimi. Bene, Dena una Gryffindor! ^^ Bello, come Tom che si spacca la faccia per tutto il castello...quel ragazzo deve davvero curarsi in modo serio! Non resta che aspettare, anche perchè qui siamo tutte ansiose di sapere cosa farà Trix...anche se gli echi, si sa, sono forti! Un bacione. Mary

Astra
20/03/07, ore 21:06

Ok...dimmi che scherzi. Ti prego, dimmi che si scherza perchè Draco ridotto ad Alice nel Paese delle Meraviglie...wow...hai davvero il senso dell'humour Kysa, perchè dubito anche da ubriaco sia mai stato tanto allegro e giulivo. Ma cominciamo da capo: sono contenta che Dena abbia già trovato degli amici, felicissima di rivedere quell'angioletto demoniaco di Trix, stupenda!, ma SCONVOLTA DA QUELLO CHE LE HA DETTO MILO!!!! O_____o Si sono baciati?? Sono andati a letto insieme?? Si! Si! Che bello, mi piacciono tanto insieme, anche se era troppo piccole lei, no? Ma ora è maggiorenne! Invece, gli scozzesi nuovi mi hanno fatto una strana impressione...immagino che quello che ha sentito Dena, quella frase minacciosa, sia pervenuta da uno di loro, visto il contenuto. E fantastica la fine, Harry di nuovo insieme a Tom. Da Dio Kysa, sempre meglio! Aggiorna presto, ti prego!

20/03/07, ore 19:32

ops nn m ero accorta ke c'era anke qst capitolo!!!emozionante anke qst,lo smistamento di dena il ritorno di harry un po scpnvolta x draco e dispiaciuta per herm...ora di nuovo alla prox XD ciao

20/03/07, ore 19:05

finalmente l'hai pubblicata!!!me ne sn accorta solo ora xke a te t seguivo nell'altro sito!!cmq tutti e 5 i capitoli fantastici...t giuro ke al primo capitolo finalmente felice ke l'avessi pubblicata mi sn emozionata e mi è venuta persino la pelle d'oca!!!beh t saluto alla prox spero presto baci

Angel-san
20/03/07, ore 12:38

Mi ha stupito molto che Damon non abbia cercato di confidarsi almeno con Tom, avendoli visti così legati da piccoli. Ma si sa, crescendo le cose a volte cambiano...sono curiosa di vedere come adatterai i nuovi adulti in questa saga. Da spanciarsi poi con Dena e la sua ricerca dell'amore, come se questo fortunato ragazzo abbia l'aureola davvero, o una scritta in fronte. Terribilmente divertente!

20/03/07, ore 11:03

Come già detto ad Axia, voi due mi fate venire i brividi a pelle per come scrivete. Il quinto capitolo ci "sta facendo il palato" a qualcosa di più saporito nei prossimi, o no? Punto tutto sul nuovo amore di Dena e su Tom e Cloe. Sono fantastici insieme. Ma Trix invece? Che fine ha fatto? E Harry quando torna?

Julia810
20/03/07, ore 10:34

Siccome la mia mail si rifiuta di collaborare, lascio una recensione a questo splendido capitolo preludio di un anno che si prospetta molto movimentato. La partenza mi è piaciuta molto, si respirava aria di attesa fra le righe che hai scritto, un po' meno invece è stato l'accenno di Tom al suo patto con Lucilla. Decisamente mi ha fatto passare l'appettito ieri sera. Altra cosa degna di nota, direi la riunione coi compagni di Tom, la piccola Dena ora in mezzo ai grandi e...wow, i ragazzi di Wizloon a Hogwarts. Posso azzardare un'ipotesi? Non saranno per niente felici di avere Tom accanto, vero?

19/03/07, ore 20:39

Non vedo l'ora di leggere il seguito, chi sa dove sarà smistata la piccola Degona!

Astra
19/03/07, ore 19:51

Allora, posso cominciare dicendo che ritornare a Hogwarts...oh, è sempre una favola. Sei brava in questo, credo che sia per come lo descrivi...già nei Bracciali era stato bello vedere Harry e Ron sotto le torri della scuola, a ricordare il passato. E adesso Tom ci torna diciassettenne. Mi è piaciuta la scena in stazione, quando si è incontrato con gli amici...e vedo anche che è diventato amico di Sedwigh, che sorpresa...non me l'aspettavo proprio. Invece, gelo totale con Damon, accidenti. Sembrava passata l'era glaciale. Raggelante anche quando Sedwigh si è accorto delle sue ferite. Da non credersi, è allucinante, non finirò mai di dirlo. Visto che ti sei data al ritorno alle origini, hai deciso di farlo fino in fondo con Lumacorno, vero? Ah, forte Kysa. Non l'ho mai amato nell'ultimo volume della Row, odiavo anche il Lumaclub dei deficienti, così quando ha arraffato Cloe (Solo lui può essere così idiota da chiamarla Angelica!) e Degona sono scoppiata a ridere come una pazza! Bella la presentazione dei Capiscuola e per finire, ma non meno importante del resto...che ha Tom? Problemi a trovarsi vicino a Cloe? Arrossire sempre mi sembra esagerato...ma tanto, tanto carino! Lo adoro! ^^

19/03/07, ore 14:58

Ciao Kysa ^-^ Premetto cha anocra non ho letto il primo capitolo di "i figli della speranza2..però volevo lasciarti da subito un saluto, un ringraziamento e un'abbraccio.. il rigraziamento per le tue Fic, per come sono scritte, per lo stile, per i contenuti, per la storia, per le emozioni..Grazie..di cuore. Un abbraccio affettuoso per la tua maternità (non sò se sono in ritardo o meno..se lo sono AUGURI! ^-^) Credo di essere una delle tue nuove lettrici... ho letto in una settimana tutte e due le precedenti fic..e ora inizierò questa.. non riesco sinceramente a torvare altre parole per complimentarmi con te se non di nuovo..grazie. Un bacio e un'abbraccio ^-^

19/03/07, ore 12:38

Mi piace come Degona parla con suo zio. Non so se riesco a spiegarmi, mi piace molto come...lo "legge"! Sa tutto di lui e ne percepisce i sentimenti. Sono dolci insieme. E mi piace anche di come hanno parlato di Sarah e del futuro amore di Dena.. ^^ sei sempre bravissima Kysa. Non farti buttare giù dalle "ispirazioni" illegali.

Angel-san
19/03/07, ore 12:06

D'accordo con Astra, la cosa che ha colpito di più è "la prigonia" di Damon, soffocato dal suo stesso potere. Oh si, sei brava Kysa, a mettere in mostra le cose belle come i piccoli, così adorabili a modo loro (sono felice che Glory sia una Veggente!!! *_*) ma i lati tremendi e bui di questa fic sono anche sempre messi ben in evidenza. Tom e suo padre, studenti decimati in una scuola, da mangiarsi le mani no? Ottimo anche il primo accenno alla vita sentimentale di Tom, anche se immagino che prima abbia avuto qualche ragazza...o no? o_O