I Figli della Speranza
di Kysa

29/03/07, ore 09:51

Certa gente andrebbe soppressa alla nascita, io ne sono pienamente convinta. Primo fra tutti e in tutte le parti della saga, Kronos, che è un pezzente di prima categoria. Cioè, mi piace tanto Askart e adoro Gala, ma Kronos è un bastardo bello e buono. Il guaio, a questo punto, è sposarsi la mezza vampira e la mezza strega. Si parla di Trix. Ti pareva. Babi, vuoi farmi morire, vero? E che cazzo, scusate il linguaggio, ma qua si rasenta la follia! Io spero vivamente che Milo apra occhietti e orecchie vampiresche, perchè altrimenti lo aspetta una brutta sorpresa. Bello invece il passaggio in sala duelli e interessante il discorso finale fra Damon e Tom, riguardo la freddezza di quest'ultimo. Su un Riddle ci sarebbe da farci un saggio in quanto a carattere, no? Un bacio mammina.

Astra
28/03/07, ore 10:30

E rieccomi! Aahah, parecchio divertente la parte alla Torre dove Harry ed Hermione si lamentano del non poter uscire e delle frecciate di Draco sul matrimonio (ehi si, la serpe si dimostra conservatrice in certi casi!) ma la parte a Hogsmade è stata decisamente più leggere...almeno all'inizio, no? Anche se Asteria mi sta sempre più antipatica, vedo bene Neely con Damon...anche se forse magari poi non si metteranno mai insieme...ma di sicuro svilupperai meglio tutto quanto! Per finire, una curiosità! Ho letto i nomi dei seguaci di Asher (ma quanto non è carino???!!!) Dagonet e Galaab. Sono nomi dei personaggi della tavola rotonda vero? Scusa la mancanza di precisione ma l'esperta in questo campo sei tu! ;)

27/03/07, ore 21:53

Accidente ma non possono mai stare in pace? E poi spero che Trix consideri seriamente il povero Matt, se lo merita!

27/03/07, ore 21:33

Ciao Kysa, ho appena iniziato a leggere e già mi prende un casino!!!! Complimentoni e continua così che sei mitica!!!Baci

27/03/07, ore 11:53

Basterebbe leggere fra le righe, cogliere certi dettagli...che ora, mi sembrano così macroscopisci. Dio, vedere Asteria alla cerimonia del Calice di Fuoco mi ha fatto tornare in mente un sacco di ricordi, tutte le bestemmie lanciate ai capitoli che seguiranno, gl'insulti a Tom, che cieco persevera a girare la testa per non vedere...ma sempre, e comunque, questa ragazza. Asteria. Brava Kysa, davvero. Hai creato un ottimo personaggio, che farà la fine che farà ma...fuori dagli schemi, a tutto tondo, anche se all'inizio proprio non si direbbe. Fantastica, eccezionale. Ora aspettiamo e vedremo. Un bacio.

Astra
27/03/07, ore 09:07

Oddio, non sai le risate che mi son fatta all'inizio di questo capitolo! Era ora che Draco si riprendesse il cervello, specialmente quando si ritrova all'altezza del ginocchio quattro follette sconvolte con in braccio sua figlia no? Simpatico anche Damon, che non si accorge che Trix gli sta incollata solo per "tastare" la mercanzia. E letteralmente sconvolgenti Cloe e Tom...cos'è, sono deficienti? Mi sa di si, davvero. Ultima cosa...hanno cercato di sposarsi inutilmente 5 VOLTE???

26/03/07, ore 21:52

Io stavo pensando.. Non è che mi potresti regalare Tom per un po' di tempo? Se vuoi facciamo uno scambio equo e solidale e ti manducchio uno dei miei spastici compagni di classe ( a tuo rischio e pericolo, nè!XD) A parte gli scherzi, lo stile è sempre originale e ti riporta alle risate e a dolori dei vecchi episodi, ma anche a quelli che stanno avvenendo ora! XDDD Comunque se Hermionenon sposa Draco per la sesta volta, ci sono io! (Questo, però, senza scambi! XDD) A te la scelta, io sono disponibile! Basta contattarmi! XD Un bacione! ;)

26/03/07, ore 20:40

Ale ohoho Malfoy è tornato! Povero Tom possibile che non riesco a capire che Cloe è innamorata di lui?!? E Damon...brrr povero non lo invidio proprio voglio proprio vedere come farà a resistere alla tenacia di Trix..e poi Milo ma che fine a fatto?

26/03/07, ore 20:03

*_*... non ho veramente niente da dire...sei bravissima!!!ok, sono ripetitiva...ma è la verità!!

26/03/07, ore 18:59

Ciao Kysa...lo ammetto, sono sempre più affascinata dal dono di Damon...anche se provo pena per lui, per il dolore a cui è costantemente sottoposto.Un bacio a te e a Axia...come sempre Grazie per questa storia ^-^

Lamb
26/03/07, ore 11:47

Che tristezza Damon! La scena al Lago Nero è veramente strappalacrime, una cosa allucinante! Però per un attimo ho creduto davvero che si sarebbero presi a pugni lui e Tom! E quello di Corvonero le sue belle prediche in effetti poteva anche rivolgerle a qualcun altro...ma va tutto bene, mi piace come hai terminato il capitolo...a dormire tutti insieme! Stupendo!

25/03/07, ore 19:08

Wow, questa idea delle drabble mi piace molto Babi! E' un'ottima cosa secondo me, così mentre tu scrivi i capitoli con Axia, qualcun altro può approfondire temi che tu, per trama o mancanza di tempo, non hai potuto sviluppare! Passando al capitolo, sono stata sul punto di piangere. Tom e Damon sono semplicemente fantastici, anche se quel dono di Legimors comincia a diventare davvero pesante per un diciassettenne. Non capisco come Damon non sia ancora andato fuori di testa...cioè, già basta vederlo come risponde alla gente che gli sta attorno, anche se quel Toby ha un po' esagerato con le sue prediche, no? Per concludere, torniamo a rendere onore a chi sta imboscato nella Foresta Proibita...la perseveranza è sempre una dote alquanto discutibile...

25/03/07, ore 16:12

Uso una recensione per rispondere, mea culpa. Ma forse qualcuno non ha capito bene. Si accettano proposte, non lavori. Cosa da sottolineare: proposte per missing moments, approfondimenti e via dicendo. se hai scritto una song fic sui personaggi di Kysa (parlo con l'utente di sotto) e vorresti vedertela pubblicata basta contattare lei o Axia. Vuoi che ti faccia da intermediaria? Basta chiedere^^ Artemisia

ladyGranger
25/03/07, ore 11:44

non vorrei ripetermi ma è inevitabile questa storia è sempre più bella... e la tua amica ha avuto un'idea eccezionale... ma possono essere inviate anche songfic??? perchè io ne avevo scritta una sui tuoi personaggi, che per rispetto non ho mai pubblicato, ma mi piacerebbe farlo se fosse possibile... al proximo cap... bax

24/03/07, ore 18:11

Ciao Kysa!!..questi primi nove capitoli sono ad dir poco perfetti..allora prima cosa in assoluto: dico..Draco è fantastico!!mi hai fatto morire dal ridere..avevo le lacrime agli occhi..me lo immaggino con occhietti pieni di cuoricini a sbatter furiosamente le ciglia come un piccione innamorato quando vede Harry!Fantastico...hihi Trix e Milo..ahhh..la mia croce e la mia delizia! già da "i bracciali del destino" avevo sperato (incrociando le dira e facendo gli scongiuri del caso) che finissero incollati come due cozze allo scoglio..ma tu sei cattivissima!!non posso vedere la mia trixina piangere..anche se credo che d'ora in poi a piangere lacrime amare sarà milo..per gelosia, dico bene?uhuhuh Comunque cara Kysa, come sempre le tue trame sono splendide e questa guerra, lo ammetto, mi sembra ancor più avvincente dell'ultima..un bacione grande grande