I Figli della Speranza
di Kysa

19/03/07, ore 11:20

Ma che bello... a quanto pare Lucas è come suo nonno, ne vedremo delle belle! E la piccola Degona...sono curiosa di sapere se continuerà la tradizione di famiglia.

Astra
19/03/07, ore 09:10

Ebbene Kysa, devo dire che a parte i bei momenti coi bambini, mi è rimasto impresso soprattutto il fatto che i poteri di Damon, col tempo, vanno peggiorando, provocandogli guai a non finire. Mi ha veramente straziato vederlo nel terzo capitolo coi sui genitori...e i suoi parenti...Dio, che animali! E' una cosa allucinante. Mi si spezza il cuore per lui, è atroce!

18/03/07, ore 19:21

Che dire, il capitolo è fantastico. Sirius è troppo divertente, e poi mi piace molto degona. Già l0adoravo quando era piccola, adesso mi piace ancora di più! E poi per quanto riguarda lucas e glory devo dire che già li adoro! Sei bravissima, complimenti. Un bacio, June

18/03/07, ore 17:25

devo dirti mia cara che mi stupisco sempre di più ad ogni capitolo della tua originalità e della tua incredibile fantasia!! i nuovi personaggi, tra cui gli adorati "marmocchi", si sono già guadagnati un posto speciale nel mio cuore con la loro forte personalità, il loro carattere e la loro sensibilità ( sensibilità che passa, in ordine decrescente, da persone come Narcy, Degona o Tom ai fortissimi Sirius e Lucius ^^!!). Complimenti davvero Kysa, il tuo capolavoro mi piace sempre di pù!! ( sai una cosa? credo che, sulla rete, i tuoi racconti possano competere in quanto a fama, bellezza e originalità con l' Harry di mamma Row XD!!) bacioni white_tifa

Ezela79
18/03/07, ore 15:22

Dio, quando vanno a riprendersi i piccoli è veramente fantastico! Mi fa sempre ridere come Sirius cerca di ricordarsi il nome di Petunia, chiamandola Carogna...e anche il primo incontro con Lucas e Glory dà sempre le sue emozioni!

17/03/07, ore 19:26

Non chiedermi perchè, ma sto facendo una cosa assurda. Ho pensato che non potevo rimettermi a leggere T.M.R. se non dopo aver riletto tutte le storia. E lo sto facendo! Conferma della mia pazzia e della mia devozione a Te, la scrittrice per eccellenza!XD Ogni volta i tuoi capitoli mi danno sempre moltissime emozioni, e quando chiudo mi sento sempre molto stanca, sfinita, sfibrata da tutto quelo che leggo, perchè è come se fossi lì, con loro, come se patissimo tutti quanti insieme un comune destino. Sei sempre la migliore, Babi! Artemisia

Julianna
17/03/07, ore 19:01

Oh, Babi! Mi è piaciuto tanto "ri-rivedere" Dena coi sui sgangherati dieci anni! E' così carina, lo è sempre stata fin da piccola. E poi diciamocelo. Ha una pazienza che fa spavento. Per non parlare di Cloe e Tom. Tornare a rileggere di "Quando Eravamo Fessi e Casta" è veramente spettacolare! Aggiorna presto, ha ragione Axia, vogliamo TMR!

16/03/07, ore 20:23

Ciao...accidenti di già un altro capitolo?!? Comunque che dire...come al solito sei stata magistrale nelle descrizioni, l'angoscia e la paura sono così palpabili...e poi ho visto che hai fatto sposare anche Jess, meno male....sai io lo adorato da subito e speravo tanto che anche lui avesse una sua famiglia, anche se mi sembra che abbia dei problemi con sua moglie....comunque ora non vedo l'ora di vedere cosa è successo in questi anni a Milo,spero che anche lui abbia trovato la sua "metà"

16/03/07, ore 19:59

ciao Kysa!! come ho potuto notare con immensa gioia, hai già aggiornato "I figli della speranza" ^^!! i primi due capitoli sono semplicemente meravigliosi, l' idea di cominciare la terza parte della trilogia con un 'ritorno alle origini' è stata davvero fantastica e vincente: devo proprio dirti che questo inizio è assolutamente al livello delle prime due storie, se non più alto. Spero aggiornarai al più presto, ti aspetto!! baci baci white_tifa

16/03/07, ore 12:21

Ah che bello! Hai già spedito il primo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito...spero tanto che i piccoli tornino presto dai genitori

16/03/07, ore 10:30

Ricordo quando ci mettemmo a tavolino per decidere come cominciare quella che, allora, pensavamo sarebbe stata l'ultima parte della saga. Infatti si parlava di trilogia. L'idea di iniziare la fic come il vero Harry Potter aveva iniziato, cieè abbandonato di fronte alla porta di casa degli zii, sembrava e mi sembra tuttora veramente buona. Tornare sui propri passi, per citare Silente, è un buon modo per ricominciare e qui, davvero, tutto ricomincia. Dal risveglio di Voldemort, a Godric's Hollow bruciata, è stato davvero un'ottima partenza. Vedi di aggiornare in fretta, comunque, qua la gente aspetta TMR.

Lamb
16/03/07, ore 08:59

Scusa il ritardo. Bhè, vedo che hai sparso un po' di progenie per tutta la storia...il figlio di Greyback mi sembra una mossa azzardata, visto che non conosciamo bene neanche il padre, ma i piccoli di Harry e Draco mi sembrano stupendi, sul serio. Come hanno detto altre, i nomi mi sembrano azzeccati. La cosa più terribile del capitolo iniziale invece, mi sembra sia proprio l'incipit. Morte di un intero paese. Caspita...hai lanciato un bel messaggio, niente è quello che sembra.

Angel-san
15/03/07, ore 19:15

Cosa importante: LUCAS E GLORY. Ok, questi nomi sono spettacolari, quindi...quindi Harry e Draco hanno avuto dei bambini!!! Oddio Kysa, che amore! Il fatto che tu abbia ripreso l'inizio della storia intera di Harry Potter della Row, abbandonando i bambini in Privet Drive, secondo me è stato davvero un colpo di genio. Ogni tanto, anche per una scrittrice originale come te, tornare agli albori è davvero salutare. Altra cosa magnifica, Tom e Voldemort uno di fronte all'altro. Bastardo il figlio di Greyback, ma Tom di fronte al paparino...wow...wow, wow, wow...Dio, non so più cosa dire. I nomi dei piccoli, lo so, sono pallosa, ma sono stupendi, specialmente quello della piccola. Glorya...mi piace, davvero.

15/03/07, ore 18:12

Ho letto su un'altro sito sia "La scommessa" che "I bracciali del destino". Inutile dire che trovo entrambe le fan fiction semplicemente meravigliose! Poi questa sembra fantastica, con un solo capitolo sei già riuscita a incuriosirmi! Scrivi benissimo, hai molto fanatsia, e poi chissà che accadrà in tutti questi capitoli! Aspetto il seguito! Un bacio, June

15/03/07, ore 17:13

Lapsus...i figli della speranza sono diventati improvvisamente figli del destino...segno che sto invecchiando?? ^__^ La sostanza di quello che volevo dirti comunque non cambia!!! Smack! Chiara