Ho fame di... te!
di Nunki

21/05/07, ore 15:20

credo di avere anche io la stessa passione tua e della row ahaha!!! sono ancora troppo contena per il chap sei più che perdonata!!! bellissimo anche questo, ron che rinuncia alla partita per lei che tenerooo e la caduta sulle scale è stata fortissima, e il finale :p...ma perchè herm s'è fermata??? bel telefilm roswell...c'ho pensato subito quando ho letto quel punto :D!!! baciottoli e aggiorna presto

RUTIX2003
21/05/07, ore 15:07

E' incredibile si aspetta per un nuovo capitolo è questo finisce appena stai cominciando a gustartelo. Ma visto che questo è anche il tuo scopo mi devo complimentare ci riesci benissimo.

21/05/07, ore 14:54

ciao!oddio che bel capitolo,ma perchè Hermione si è allontanata da Ron,co'era quella cosa dietro di lei???mi raccomanado anzi ti prego aggiorna prestissimo perchè sto troppo in ansia per quello che succederà!quini ti preghissimo aggiorna prestissimissimo!Ciao ciao...a presto..^^

21/05/07, ore 14:52

Oh cavoli e adesso che cosa ci sarà mai alle spalle di Ron? Che belli che sono quei due, da quanto ho letto il prossimo capitolo sarà la svolta decisiva... o ce la farai sudare fino all'ultimo??? Comunque sia, questa fic è una delle più belle NC17 che abbia mai letto, e sono sincera, sono allo stesso tempo entusuasta e dispiaciuta che ormai siamo quasi alla fine, perchè è davvero difficile leggerne di così dolci e contemporaneamente...hot... Comunque...ormai ci siamo!! E sono pronta per "vedere le stelle"!!!!Un bacione Funny ^___^

21/05/07, ore 14:48

Ciauuuuu!!! bellissimo capitolo!!! peccato..io nn vedo roswell...quindi nn lo sapevo!! uffy! cmq mi ha emozionata davvero qst chappy dolce dolce!! herm si è decisa e ron ha lasciato perdere la partita finalmente, sennò andavo io e gli spaccavo la radio in testa!! siiiiiiiii!! mi piace troppo qst ficcy!! aggiorna prestissimoooooooo!! scs se nn mi dilungo ma siamo a maggio e ho un casino di interrogazioni x dmn, quindi corro a studiare!! baci LOndon

21/05/07, ore 14:12

Veramente bello, pensare che mi sono letta questa fiction tutta d' un fiato! Spero che aggiornerai presto, anche perchè non vedo l' ora di sapere come va a finire!

Fire90
21/05/07, ore 09:18

Ieri l'ho letta tutta d'un fiato mi è piaciuta tanitssimo...Hai una fantasia e un modo di scrivere che mi hanno appassionato dal prima all'ultimo capitolo e aspetto con ansia un tuo aggiornamento!!! Mi piace molto la coppia come l'hai descritta dato che di solito io leggo solo su Draco/Hermione... Ma devo dire che mi devo ricredere! Non capita molto di fraquente di leggere una FF cosi ben fatta!!!Ancora complimenti!!!!AGGIORNA PRESTO!!!!

20/05/07, ore 15:57

...poveracci, ancora non li fai concludere!!!comunque la capisco la povera Hermione...le paure vengono a tutti, anche se sei con la tua amima gemella!Meno male che le ha superate (x Ron!!!)...bellissima la storia delle scie di luce...romanticissima!!non vedo l'ora di leggere il prox capitolo...baciuuuuuuuuu!!!

19/05/07, ore 14:21

Hai proprio ragione...che brividi!!*___* Ohhh...finalmente abbiamo capito cosa bloccava Hermione!!Ma ora aspettiamo the last cap!!!!!Ho ascoltato questo capitolo con in sottofondo la canzone di Elisa "Eppure sentire"....magia pura....e credimi, la userò anche per il prossimo capitolo!!!A prestoooo!!!!Fede

19/05/07, ore 09:54

Ti sei disegata le lentiggini???..ahah!!che matta che sei!!!Sei un genio!!!....In tanti mi dicono che sono matta a dire che le odio...ma chissà forse è vero però io non le riesco a sopportare...su di me...perchè poi sugli altri le trovo tenere...va bè sarà un mio complesso. Tornando a noi....mamma mia mi hai fatto tremare in questo capitolo...hihi!!!credevo che Ron si prendesse un colpo dalla risp di Hermione. Ma stà ragazza cosa ha pensato che fosse Ron una specie di maniaco violento?... Comunque è vero prima della prima volta ci si c**a u leggermente in mano... Però loro sono così belli!!!!!!!!!! Immagino che la serata non sia affatto finita...Hihi(sguardo malandrino)....Che bello sono emozionatissima!!!!!!!!! Anche perchè sono super curiosa per il sguito quindi... Povero...mi ha fatto tenerezza qui Ron...un sacco.... Adesso farebbe bene a farsi desiderare...NO SCHERZO!!!!...e poi è stata bellissima la spiegazione alle scie rosse..mamma che romantico!! E io la penso esattamente come te...loro due sono proprio anime gemelle!!!! Cara io aspetterò con maga ansia il capitolo nuovo!!!!!! Un bacione grande grande!! Ps: no problem,la frase sul vedere le stelle la ricorderò bene...

19/05/07, ore 08:34

Bella la teoria della mela, appena appena una punta 'Harmony' qualche inquadratura, ma siamo ancora in linea con J.K., quindi sostanzialmente la qualità rimane alta. Attendo ansiosa.

18/05/07, ore 23:26

Bellissimo Capitolo!! sta tranquilla quella frase non me la scorderò di certo, sono moolto curiosa ora, ma si sa lo sono sempreXD XP,sapevo che erano uno la metà dell'altro!!!(se come no!... XD)come sono dolci!! sono felicissima di sapere che la serata è appena iniziata... sì!!!... okay mi calmo se no mi si alza la pressioneXD XD, non vedo come al solito l'ora del prossimo capitolo!!! a proposito interessante l'idea di mettere il titolo della ff in uno dei capitoli finale invece che nell'ultimo^^ molto iteressante!!^^ baciòttoli ^.-

18/05/07, ore 22:58

Si, tu sei proprio un genio... E a questo punto, posso dire che pendo inesorabilmente dalle tue labbra... Io adoro la leggenda delle due parti della stessa entità, che una volta divise, continuano a cercare la loro metà in giro per il mondo, al liceo l'ora di filosofia era la mia preferita, quindi quando ho letto la tua spiegazione sulle scie luminose, sono rimasta letteralmente estasiata... E devo farti i complimenti anche per come hai reso i timori di Hermione, direi che sono stati molto realistici e rappresentano bene quelli di ogni ragazza all'avvicinarsi di un momento così importante ( anche se io gli sarei saltata addosso all'istante XD)... E poi, "vedranno le stelle"... eheheheh lo terrò a mente stanne certa... A quanto pare il prossimo capitolo sarà la svolta decisiva... uhuh, non appena vedrò l'aggiornamento, mi metterò davanti al pc con pop corn e bibita tipo cinema, perchè leggere questa storia è anche meglio di andare al cinema, da tanto ci si immedesima!!! Fantastico, fantastico... ehm , mi sa che ho scritto un poema, quindi sarà meglio che ti lasci in pace, so di essere logorroica di tanto in tanto.. Un mega bacio Funny ^___^

18/05/07, ore 22:58

Ciao!è dal primo capitolo che volevo recensire!ma siccome non lo avevo mai fatto non trovavo il coraggio! ma...oggi dopo questo capitolo così romanticoso non ho resistito...e mi sono decisa!innanzi tutto volevo dirti che sei bravissima!la storia e scritta benissimo,riesci a trasmettere tutte le sensazioni e i sentimenti che Hermione e Ron provano!mi sembra di essere lì con loro!poi...vogliamo parlare di Ron?!è fantastico così dolce e comprensivo! l'idea delle scie luminose è davvero carina!e ora si sà finalmente la spiegazione!(che cosa romantica!)E la proposta dello scorso capitolo di Ron?!era così sincera e a suo modo dolce che mi chiedo come abbia fatto Hermione a non sciogliersi! hehe comunque mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima!

18/05/07, ore 20:34

Oh, Plato-Platonis quanto mi mancava! Che bello, hai utilizzato uno dei miei miti preferiti, quello dell' Androgino! Fantastico, non avrei mai sospettato una cosa del genere! Un'idea GENIALE, non c'è che dire... Anche se, maledizione, 'sti greci barbosi me li ritrovo pure nelle fan-fiction, porca paletta! (Sai, io faccio il Classico... ;O) Comunque, stavo scherzando... Tantissimi complimenti ancora! Kisses, Romy :O) ps: Voglio il prox capitolooooo!!!!