Ho fame di... te!
di Nunki

07/05/07, ore 22:51

O.Mio.Dio!! Hai smesso proprio sul più bello!! Questa storia è proprio da cardio-palma! Ho letto gli ultimi 2cappy insieme e sono estasiata dalla tua bravura! Continua presto genio dell'hard! XD Simona

07/05/07, ore 19:07

nunkiola perfida....hihihi nuuu parolaccia nuuu...simply nunkiola...hihihi e poi visto che te gusta d'ora in poi " ti nomino nunkiola ufficiale..."XD....questa volta la quotatrice pazza non quoterà nulla...si lacerà in commenti e minacce per l'autrice......commenti first....ooooooh... santa ragazza di hermione...ma come cavolo fa....dimmi pure che dopo questo magic touch si fa altri scrupoli ed è morta per mano mia...:P ....me non vede l'ora di vedere nuovo chap, che a quanto pare sarà più su ronnuccio*çç*(doppio sbav)(odio chiamarlo con nomignioli, ma in questo momento mi viene in mente solo questo)...comunque....oooh...me non vede l'ora...e ora passiamo direttamente alle minacce/sgridate all'autrice....we nunkiola! non mi fare che pure l'altro capitolo me lo interrompi proprio sul più bello, che poi sarò costretta a staccarti le braccine.....(anzi le gambine, così puoi continuare a postare...:P)(me mooolto malefica...me si fa paura da sola)...^^'....ma quando ce vo...ce vo...eh si...perchè passi per herm...ma ron...NOOOOOOOOOO....hihihihi...mamma mia studiare mi fa maaaale...^^'...ora torno alla cosa che mi fa male...ci sentiamo PRESTO(si è notata una certa inclinazione nella voce?nuu:P)...un bacione-->amy

07/05/07, ore 17:12

Decisamente realistica la parte finale del capitolo. E' scritta veramente bene, scusa la domanda ignobile ma... è proprio farina del tuo sacco? Hai talento, a prescindere dall'argomento del racconto.

07/05/07, ore 16:50

Ciao Nunki ^_^! Ho cominciato a leggere questa tua (stupenda) fic proprio ieri e con mia grande giuoia oggi hai aggiornato! Mi piace molto la storia, perchè a parte che riguarda Ron/Hermione (la mia coppia preferita dopo Remus/Sirius** e seguita da Harry/Ginny che sono al terzo posto) l'adoro perchè i protagonisti nelle loro esperienze vanno per gradi e non si saltano addosso al primo momento possibile! Apprezo molto questo e anche il modo in cui scrivi^_^ Spero che tu aggiorni presto
Bacioni^*^

07/05/07, ore 16:20

E ci lasci così???? Oddio!!! Io devo leggere il continuo, non puoi fermarti in un punto così cruciale!!! Sarò ripetitiva ma adoro il tuo stile, e se aggiungiamo che scrivi sul pairing che adoro e il rating più...emozionante non ci vuole un genio per dire che questa è una delle mie fic preferite, se non la preferita!! Continua così!!Baci

07/05/07, ore 13:09

Se prima ero curiosa ora sono veramente al limite... cosa? cosa succede dopo????????? oooooookaaaayyyy posso aspettare^^... forse... no scherzo XP, certo che stanno andando un pochino oltre il primo contatto! e chi glielo impedisce??? XD XD.... spero aggiornerai presto baciòttoli

07/05/07, ore 10:47

NOOOOO!!! Tu sei crudele!!!!!!...mi lasci così??..NOOOOOO!!!Non ci credo!!!..ahhhh!!!...ok ripigliamoci... è favoloso il capitolo!..e dici che quello dopo sarà ancora meglio?...sai da come ci hai lasciato ora...lo credo anche io...HIHI!! Ho la sensazione che ci muore prima Ron di Hermione in questa situazione;sai quando lui le dice "tu cosi mi farai morire" e lei una cosa tipo "se non mi fai morire prima tu"...ci lascia le penne Ron fisso....assieme a tutti i suoi pantaloni...Hihi(solita allusione). Io in una situzione del genere(quella finale intendo)gli sarei saltata addosso,anche perchè potento intuire forse dove andranno a finire,non so poi come faranno a fermarsi.... Soprattutto Ron che p***e avrà per fermarsi dopo quello che stanno per fare?...La deve amare MOOOLTOOO...povero cucciolo.. No va bè scherzi a parte,mi piace molto il modo in cui stai gestendo la storia,il ritmo che le dai e anche come li descrivi...chi non vorrebbe un uomo così????..anche se dopo sette anni di "tensione elettrica",chiaramente sensuale, fra i due non mi sarei stupita se si fossero saltati addosso. HIHI!!!! Ti ripeto che è troppo bella,è bellissima amica mia!!..posso chiamarti così?... Bene,bene...adesso aspetterò con calma(ma che calma!!!!!!) il prossimo capitolo!!! Ciao bella,tanti baci!

07/05/07, ore 00:07

Sto fuori di casa tutta la settimana a causa dell'università e non puoi capire che piacere enorme provo quando torno dal mio bel computerino e trovo questa tua mirabolante storia aggiornata... e la situazione si fa sempre più piccante eh? Sublime...come al solito! Ciauuuuuuuuuuuuuu!

06/05/07, ore 22:47

Se vuoi farmi morire lentamente... credimi ci stai riuscendo benissimo... Dio cosa farei per essere li con lui... hihihi... Non c'è stata la doccia ma ti assicuro che adesso dovrò farmene una io... anche piuttosto fredda!!!! Bello, bellissimo, fantastico!!! Complimentissimi!!! Un mega bacione!! Funny ^___^

06/05/07, ore 22:38

Maledetta, come puoi farmi questo?!! Come puoi lasciarmi così col fiato sospeso?!! TI ODIO!!! (Ovviamente, sto scherzando... in realtà, TI ADORO e TI VENERO! :o) Continua presto, e un enorme kiss Romy

06/05/07, ore 22:11

[altrimenti veramente la violentava! O.O … XD] non che a lei dispiacesse!!!:shifty: e a chi dispiacerebbe *ççç* vedi anche di iniziare a pubblicare il seguito almeno sul forum,ho bisogno di una FF "forte" XD

06/05/07, ore 21:27

Noooo! Perchè mi lasci così! Capitolo bello bello bello! Ho capito bene? Il prossimo sarà particolarmente bello per le fans di Ron? Allora spero di leggere presto!!!
Complimentissimissimi!
nebula91

06/05/07, ore 21:05

Fi-nal-men-te!!!solo una parola, finalmente!!!ma anche tu, a far finire il capitolo così...perfida...x fortuna aggiorni molto in fretta...bravissima!!

06/05/07, ore 21:01

06/05/07, ore 20:39

oh tesoro mio non serve che spezzi i chap così (grrr) per farti seguire...la storia è talmente bella che dopo aver letto il primo rigo non puoi farne più a meno!!! e poi scrivi benissimoooo!!!mmm ma un tipo come ron noi non riusciamo a trovarlo??? beata herm!!! baciottoli