Ho fame di... te!
di Nunki

23/04/07, ore 16:44

T___T Ma perché si fermano sempre prima di arrivare al dunque?????? T^T Cmq é stato un bellissimo capitolo,non capisco perché nn ti abbia completamente soddisfatto! ^^ A me é piaciuto tantissimo,specialmente il modo in cui descrivi Ron! é così carino...e soprattutto é dolce e dimostra di tenere seriamente ad Hermione. Non esistono tanti ragazzi così!

Jegia
23/04/07, ore 15:57

Accidenti! Ma insomma, cos ha Hermione? Io gli sarei saltata addosso all' istante! Avrei continuato ciò che avevo iniziato! Uff... Ma si sa che Hermione è pur sempre Hermione! Vabbè... Speriamo che prima o poi anche lei si lasci andare! Povero Ron!!! :-)

23/04/07, ore 15:37

Uffa, che capitolo frustrante! Povero Ronnie, poi! Comunque bello, anche se io - personalmente - non avrei avuto esitazioni su cosa fare... Ma - sfortunatamente - non sono Hermione, e queste cose devo rassegnarmi a leggerle! ;O) Aggiorna presto, kisses

23/04/07, ore 14:07

Che bello! Hai aggiornata in frettissima! (me troppo felice^^)...In effetti è vero, le tue precedenti storie non hanno assolutamente a che fare con questa, ed è vero che sembrano a volte scritte da un'altra persona, ma sono comunque splendide, fidati^__^ Cambiando argomento, questo capitolo è proprio fantastico (particolarmente eccitante^^), poverino però Ron, prima Herm lo illude e dopo gli volta le spalle?! Mi fa un po' pena ^^ Spero che continuerai ad aggiornare di questo passo...Un bacio, pippimag

23/04/07, ore 13:56

Sn sempre London, d'ora in poi dovrò recensire cn qst account...cmq sn sempre io! Capitolo meraviglioso!! Posso chiederti una cosa?? Se hai descritto così bene la scena in cui ron ed herm...insomma hai capito...e in realtà nn l'hanno fatto...la vera prima volta cm la descriverai?? Oddio !! Qst scena è stata stupenda!! MI piace tro qst ff!! Sei bravissima! Aggiorna presto!! Complimenti by London

23/04/07, ore 13:25

se è migliore di questa mi viene un'infarto O_O e poi non posso più pubblicare niente quindi vedi di non farmi morire troppo,ci si mette già Rupert nel trailer XD

23/04/07, ore 13:04

semplicemente PERFETTA... non esistono altre parole per commentare questo chap!!! mamma mia e come si fa a biasimare herm...sapere di stare nella stessa casa con ron e dormire separati? penso che tutte si sarebbero intrufolate nella sua stanza :p!!! aggiorna prestoooo baciotti

23/04/07, ore 12:26

Ciao, la tua ff mi piace sempre di più!^^ certo che stavolta ci sono andati vicini... eheh, non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

23/04/07, ore 10:24

Certo, hai aggiornato abbastanza presto! E cosa più importante, hai aggiornato "più che bene"! Capitolo emozionante e dolcissimo...E' scontato dire che non aspetto altro che il seguito, ma è la verità! Scrivi benissimo, riesci a trasmettere appieno tutte le emozioni dei personaggi. E questa non è una qualità da poco ^^. Baciotti!

23/04/07, ore 10:14

ah scusa un'altra piccola cosa...prima stavo rileggendo la piccola introduzione della tua ff,dove hai messo un dialogo fra i due nel quale Ron chiede a Hermione se lo ama e lei risponde NO.... Questa parte mi incuriosisce davvero tantissimo,anche perchè voglio capire il senso di quel no..... scusa per questo momento di follia,ma avevo voglia di scrivertelo!!! ciao!!!

23/04/07, ore 10:08

non temere ci sei riuscita BENISSIMO!...capitolo STRAORDINARIO!...veramente eccezzionale. Povero Ron....non ci credo che l'abbia lasciato così....(mentre scrivo sorrido ancora...è stao troppo devertente). Comunque è stato bellissimo,sia come hai descritto il tutto,sei sempre molto attenta ai dettagli e alla veriticità delle situazioni...ecco perchè sei un mito!. Alla fine hai creato una situazione troppo dolce; mi è piaciuto veramente tanto il ialogo fra i due dopo il..."niente"....carinissimo!....Anche io voglio Ron!!! Immaginavo che la tua capacità di rendere tutto così reale,fosse frutto del fatto che anche tu,come noi,vedi i tuoi personaggi, e credo sia una cosa fantastica perchè ci trasmetti tantissimo!!!! Sei di Napoli?....Oh grande!!!! Una delle mie migliori amiche è Napoletana,anche se ora vive nella mia città,ed è fantastica!!!!... Hai in mente un seguito quindi?...grandioso! lo devi assolutamente fare!!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo perchè stò diventando ff-Nunki dipendente!!!...a preto allora!! Un grosso bacio!

22/04/07, ore 14:49

*__* Per favore continua presto! Non vedo l'ora di leggere il seguito...questa storia mi intriga sempre di più! Complimentissimi ^^

Jegia
21/04/07, ore 16:42

Beh sai già che ti devo fare i complimenti! Bello anche questo! E anche se non è NC17! Mi piace il modo in cui Ginny racconta ad Hermione le sue emozioni! Me ansiosaaaaa! Prossimo chappy!!!! ;-)

21/04/07, ore 14:05

Sono daccordo con te, anche se il capitolo non ha niente di NC17 è un capitolo importante, e stupendo! Me lo sono sempre immaginata così Ginny, un po' timida e un po' estroversa! Sei davvero bravissima! Ti faccio i miei complimenti! Baciotti!

20/04/07, ore 23:49

Bellissimo! Si hai fatto proprio bene ad inseire questo capitolo, rende il tutto più realistico!
Bravissima!